Commenti all'articolo Mi riprendo la libertà

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
5 Maggio 2020, 10:46 10:46

…cosa possiamo augurare a questo inetto Presidente Conte del grillo se non pallonata in pieno grugno proveniente punizione calciata (con palloni anni settante) da…Puliciclone…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Vinicio
Vinicio
5 Maggio 2020, 8:36 8:36

Fortuna che questi, 5 stelle, dovevano essere il nuovo, coloro che avrebbero sanificato la politica,coloro che avrebbero rivoltato la gestione della cosa pubblica. Ci stanno portando alla più completa rovina. Abbiamo ministri senza un minimo di cultura politica, gente che ci deve rappresentare e che non sono conosciuti ne hanno le capacità per ricoprire certi incarichi. Nel nostro Paese abbiamo persone capaci in ogni settore sia esso economico che industriale. È necessario che individui come Prodi, Monti e tutti quelli che fanno parte delle Cricche di malaffare, di cui si conoscono le loro malefatte, siano estirpati dalla cosa pubblica, siano messi all’indice, tutta gente che ha partecipato Al SACO di questo nostro povero PAESE.

Davide V8
Davide V8
4 Maggio 2020, 22:07 22:07

Bei pensieri.
Dobbiamo essere consapevoli del fatto che le libertà sono nostre, non “concesse” dal sovrano.
Ma parli pure degli “esperti” delle task force, e dei virologi aspiranti dittatori.
La situazione attuale viene da anni in cui si è errato nel considerare questi soggetti, in realtà del tutto assimilabili ai membri dei soviet.
La maggior parte degli esponenti di certe società (o di molti ambienti medici) non sono “capitalismo”, sono crony capitalism, sono socialismo, sono i soviet, sono coloro che si fanno belli a spese nostre, per poi scaricare su di noi le perdite, coloro che pensano di essere in diritto di fare i pianificatori centralizzati.
Tutto questo modo di pensare, spacciato per “governano gli esperti con le competenze scientifiche” è il totalitarismo scientista che denuncio da anni, e che ci sta portando alla rovina.
Dobbiamo svegliarci e liberarci di tutto questo schifo.

Sal
Sal
4 Maggio 2020, 20:21 20:21

Finalmente le persone possono uscire di casa! Finalmente i bambini possono andare a fare due passi nel parco! Finalmente tante persone torneranno a lavorare! Finalmente i nonni avranno la visita di qualche parente! Finalmente il paese comincia la rinascita!
Finalmente riprendono tante attività della vendita!

Elisabetta
Elisabetta
4 Maggio 2020, 19:53 19:53

me stavo ad impiccià anche del Papa Emerito mentre buttavo l’occhio sulle varie definnizioni di Deep State alla nostrana m’è piaciuta questa, che riportoerò sotto…. me sà da complottisti scemi come me…. Il Deep State Italiano e la lotta di fazione 9 Aprile 2020 da Staff “Christus Rex” Facebook Twitter Email WhatsApp di Politica pragmatica Il Deep State italiano è rappresentato da un coacervo di interessi politico-finanziari neo-azionisti (1) ex-comunisti e neo-cattolici. La sponsorizzazione ricevuta in tal senso dalle Sardine è indicativa. Il vecchio Azionismo Britannico, padrone dell’Italia resistenziale post-45, si è accoppiato con il vecchio PCI, con l’attacco frontale al Craxismo e al Socialismo tricolore. Il polo franco-tedesco ha apparentemente scalzato il vecchio azionismo, ma la logica finanziaria bancaria gravitante verso Parigi (si pensi a Mustier) non riconduce in ultima istanza a altri che a quella indistruttibile City londinese, che fa capo a una branchia – forse tuttora la più influente – dei Rotschild. Il Deep State “romano”, disprezzando il popolo italiano, non ritenendo il popolo italiano portatore di una sua specifica missione rinnegando e ridicolizzando su tutta la linea, con una propaganda pseudo-pedagogica ben congegnata, figure storiche internazionali come Garibaldi, Mussolini, Craxi, ci ha affidato alla cosiddetta Europa, ovvero al blocco franco-tedesco la cui capitale è, vediamo sempre di più, la Borsa di Amsterdam (2). Il blocco europeo… Leggi il resto »

Elisabetta
Elisabetta
4 Maggio 2020, 19:25 19:25

GODETEVI LA MUSICA https://youtu.be/raeuvKFhyLk
SARS_Cov-2: l’ISS traduce in musica una parte del genoma…

Chi si và a guardare la sequenza genomica del COV 2?, Ora è pubblica…
poi la confronteremo con quella dell’intelligence USA?

Vojo da vedè che esce fuori.
io sarò analfabetamusicale ma Amazing Grace https://youtu.be/PLmDL83f_aA e God Bless America https://youtu.be/oB2_j7c0d70 mi sanno di uno scopiazzamento di note.
scopiazzamento?
Saluti

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli