in

Minacce a Salvini, Porro vs Vauro

In un servizio a Quarta Repubblica un immigrato, intervistato a proposito dell’atto terroristico dell’autista senegalese, dichiara: “Io non potrei mai sequestrare bambini che non hanno colpe. Se dovessi uccidere qualcuno, sarebbe Salvini o qualcuno con responsabilità per i migranti…”

Parole agghiccianti, che però Vauro sottovaluta. Io non ci sto e parte un duro battibbecco con il vignettista toscano.

Dalla trasmissione del 25 marzo 2019.

Condividi questo articolo
  • 6.9K
    Shares

138 Commenti

Scrivi un commento
  1. A prescindere da ogni considerazione politica, ma, Vauro chi è? E’ un filosofo di fama mondiale? E’ un politologo o influencer conosciutissimo? E’ uno dei famosi e squallidi personaggi che si riuniscono in un hotel a dodici stelle per decidere la sorte di un paese od un’ altro? No!!! E’ solo un vignettista e nemmeno bravissimo che ragiona, o meglio, sragiona alla Breznev o alla Maduro e , per questo, viene invitato nei talk show (Santoro docet) per sparare cazzate che non stanno nè in cielo nè in terra e, semplicemente a fare incazzare grande parte della gente normale che lavora, paga le tasse e mantiene schifosi personaggi come lui.Mi spiace per Porro che stimo ma io giro canale quando vedo uno così.

  2. La mancanza di onestà intellettuale in questi commenti è imbarazzante. Si capisce chiaramente cosa sta dicendo Vauro ed è altrettanto evidente come Porro e l ospite stiano manipolando la realtà per ottenere il consenso del pubblico. Sembra che con voi comunque ci siano riusciti. La falsità e l’ ottusità dei commenti è veramente notevole.

  3. L’unico errore che il caro Nicola Porro commette nella sua trasmissione tanto seguita, e’ quello di invitare e dare spazio a squallidi personaggi come Vauro. Lui e i suoi tanti simili, che purtroppo razzolano nei numerosi talk show televisivi, costituiscono una ben individuata categoria di GENTAGLIA cui e’ stato affidato il compito di inculcare nelle menti dei più sprovveduti, principi orrendi e destabilizzanti. A questi soggetti non dovrebbe essere consentito di aprire bocca. Devo confessare infatti, che allorché in una trasmissione appare il brutto viso di un vauro, di un saviano di un lerner o di altri simili individui, mi viene il desiderio di spaccare il televisore ma, per evitarmi danni economici, mi limito a staccare immediatamente la spina.

  4. Vauro & co, rappresentano il limite inferiore dell’intelligenza umana… Sfigati e livorosi non riuscirebbero a vincere nemmeno una sfida a bocce…

  5. “La UE deve creare condizioni di vita accettabili in Africa” guardi su questo sono d’accordo. Mi sorge una domanda… Ma la UE da chi è composta?

  6. Condivido quasi tutti i commenti, certamente la più ficcante definizione quella che maggirmente ne profila il contenuto o forse meglio lo contiene è l’essere: ” troll”. Talvolta mi sono chiesta perché invitarlo se il suo monologare è solo un protocollo d’intesa con se stesso dal quale è incapace di uscire. Il limite dell’ ideologia ma anche la sua forza e ‘di non affrontare passaggi coscienziali di accedere direttamente alla supposta verità senza mai contemplare il dubbio. Bilancio la rabbia che i mantra del suddetto e accoliti mi procura con una umana pietas, comprendendo che la causa lo ha travolto assieme alle concause. Spererei di non vederlo e non sentirlo, purtuttavia lo si può collocare come elemento di folklore ridimensinadene di molto il portato molesto

    • Totalmente condivisibile e – oltretutto – scritto benissimo, il pezzo della signora Chiaretto. Il problema (uno dei problemi) di Vauro e dei suoi simili è che, non riuscendo più a vincere, non hanno imparato ancora a perdere. Vauro è folklore patetico, con le sue camicie paramilitari (ci vuole il fisico anche per vestirsi da guerrigliero) e la stella rossa come pendente.
      Gianfranco Pacini

  7. Nicola , ti seguo sempre con interesse, ma il (sig.) VAURO , non invitarlo più nelle tue trasmissioni perchè abbasseresti il tuo indice di ascolti e questo mi dispiacerebbe
    Francesco

  8. Ragazzi facciamo l’amore non la guerra.nessuno può o deve uccidere nessuno e ognuno ha il diritto di pensarla come vuole ma non se questo pensiero fa del male agli altri. Accogliamo tutti sempre e comunque perché viviamo tutti sullo stesso pianeta e insieme non siamo più forti ma siamo più felici.

    • “Accogliamo tutti sempre e comunque perché viviamo tutti sullo stesso pianeta e insieme non siamo più forti ma siamo più felici.” Queste parole scritte da Giulio Ronzoni, mi fanno capire perchè hanno scritto la favola “Alice nel paese delle meraviglie”.
      Rispondi

  9. Vauro è una vergogna Nazionale , non dovreste piu dargli nessuna visibilita, và ricoverato per demenza senile precoce e irreversibile.

  10. fatto flop con il baby ambientalismo, adesso l’armata brancaleone progressista per raccattare qualche voto torna alla carica con lo ius soli strumentalizzando la greta di turno, il cosiddetto eroe dell’autobus, tal ramy che in realtà non ha fatto molto di più del suo compagno di scuola riccardo che ovviamente però, avendo il grave difetto di essere italiano, la marmaglia radical chic, coerentemente col suo solito feroce razzismo al contrario, non ha cagato di pezza, non nominandolo neanche e non ritenendolo meritevole nemmeno di un ovetto kinder al valore. purtoppo salvini ci è cascato, creato il precedente non ho dubbi che adesso sarà tutta una corsa a far attraversare vecchiette e a raccogliere gattini sugli alberi di gente che magari, lontana dalle telecamere faziane, passa il giorno a far sega a scuola e a fumare canne.
    e se non basta, essendo probabilmente anche gli aspiranti italiani come gli originali gente che quando si tratta di fare i furbi e fregare il prossimo hanno ben pochi rivali al mondo, non mi meraviglierei di messe in scena concordate con qualche balordo tipo furti fasulli nelle tabaccherie o falsi stupri “sventati” dall’ “eroico bambino” di sordiana memoria.
    grazie a dio, come le recenti elezioni hanno confermato, pantomime come il ramy tribute servono solo a fazio per continuare ad intascare il suo stipendio milionario alla faccia pluralismo televisivo e ai suoi padrini-padroni politici a corroborare la loro retorica antisalviniana, che per fortuna non paga affatto nelle urne, anzi. qualche altra pagliacciata del genere e qualche altra comparsata di gente rivoltante come vauro e saviano e anche la conquista del piemonte da probabile diverrà granitica certezza.
    ormai che questi cialtroni odino gli italiani è evidente e non lo negano nemmeno più.
    essendo per loro la democrazia un concetto del tutto alieno, prendono il non essere votati non come una legittima scelta dell’elettore dettata dall’abilità dell’avversario e/o convincimenti personali, ma come un’offesa e un atto di lesa maestà meritevole di scherno, rancore e di severa punizione, per gente ignorante, ottusa e manipolabile che non capisce i loro alti e nobili ideali.
    ormai più che destra e sinistra la contrapposizione politica e sociale in italia è tra italiani, che sono gli italiani e gran parte degli stranieri perbene, e antiitaliani, che sono loro e i delinquenti e i parassiti stranieri, che notoriamente tifano PD e & in virtù dell’impunità che le nefaste leggi frutto della nefasta cultura di sinistra gli hanno sempre garantito.
    ad andare al potere col voto degli italiani ci hanno ormai rinunciato e sperano a tal scopo sempre in quello degli stranieri, onesti o delinquenti non importa, come non gliene frega niente della loro integrazione e del loro benessere.
    ma quale integrazione, ma quale multicultura,basta con queste balle,non ci crede più nessuno, l’invasione era scientemente programmata e finalizzata ad un unico scopo:
    FARNE TUTTI ITALIANI PER AVERE IL LORO VOTO.
    purtroppo per loro e per fortuna degli italiani sono talmente imbecilli e disperati da non capire che ormai hanno creato una tale guerra tra poveri che per ogni voto di uno straniero ne perderanno almeno tre di chi non lo è, accellerando l’inevitabile estinzione che si spera avverrà, vista l’età media da centro anziani del loro elettorato, nel giro al massimo di una generazione.

    PS: caro porro a quando una puntata di “quarta repubblica” sulla vera accoglienza, legale e sinceramente umanitaria, portata avanti coi corridoi umanitari dal “fascista” salvini? parlo ad esempio dei (VERI) profughi siriani recentemente sbarcati IN AEREO DI LINEA a fiumicino. di certo dai vauro,dai fazio,dalle berlinguer, dai saviano e dalla spazzatura radical chic in genere, mediatica e non, di certo di quelle persone non sentiremo mai parlare, perchè smonterebbero l’infame clichè di “schifoso razzista xenofobo fomentatore di odio contro gli stranieri” che così faticosamente questi miserabili stanno diffondendo nell’opinione pubblica.

    • meglio di così non poteva esprimerlo
      aggiungerei solo una nota, quello che i miserabili alla vauro e company non hanno capito.
      E’ che quando queste nostre nuove “risorse” avranno il diritto di voto….. voteranno per il prossimo partito islamista, in arrivo presto anche da noi ! ma i deficienti non lo hanno capito (deficienti da deficere=mancare…di cervello e lungimiranza)

  11. Lasciate ragliare Vauro all’infinito. Ogni volta che raglia la destra aumenta il il numero di voti a lei favorevoli.

  12. cosa aspettarsi dai comunistelli mondiali se non acriticità, ideologismo e faccia di bronzo sino alla classica….”che figura di m…a!”.
    Come la signorina (non credo che sia diventata signora) francese Vargas che ieri ha detto urbi et orbi che lei ritiene l’assassino battisti ancora innocente e che a costo di fare la figura da deifcente non cambierà idea….contenta lei!

  13. Vauro è un terrorista! Non meravigliano affatto le sue uscite di comunista incallito, andrebbe querelato e processato per le sue frasi istigative. Ricordate quando contestava le sentenze per BATTISTI affermando che le prove a carico del terrorista erano molto labili e che quindi non era certa la pena inflitta. Proprio qualche giorno fa il TERRORISTA HA CONESSATO gli omicidi. A Porro rivolgo un affettuoso invito: non chiamarlo nelle tue trasmissioni, per il resto VAURO lo potete paragonare a BATTISTI, anche se non usa le mitraglie, usa male la lingua è il cervello che non ha. Saluti

  14. Vauro semplicemente SCHIFOSO.
    vabene far fuori Salvini o chi la pensa come lui .

    Allora i sinistroidi hanno proprio ragione che c’e’ un clima di odio, medievale, fascista in Italia : loro !

  15. Ma dichiarazioni come quelle di Vauro non configurano una istigazione a delinquere ?
    Ovviamente è vano sperare che un qualche magistrato italiano si prenda la briga di indagarlo per questo !

  16. Vauro = violenza buonista, violenza pacifista, violenza comunista, violenza classista, violenza anti-fascista, violenza antagonista, violenza “anti”; il tutto condito da smisurato complesso di inferiorità ed altrettanto smisurata invidia nei confronti di coloro che si guadagnano il pane lavorando e rischiando, invece che grazie a raccomandazioni di partito in cambio della vendita del cervello.

  17. Ma Cairo non era quello che sosteneva il delinquente brigatista pluriomicida Cesare Battisti? Per da un fanatico come lui,che risposte ci si può aspettare? Uno stalinista idiota

  18. Stimato Sig. Porro, giusto per informarla che se vedo detto Vauro alle sue prossime trasmissioni quando sarò in Italia (sono residente estero), cambierò canale perché costui mi dà una sensazione di sporco che non so decidermi se più dentro o più fuori. – Beh, facciamo entrambi a pari merito.

  19. Mi chiedo Sig. Porro come le televisioni e i giornalisti possano ancora invitare un personaggio cosi’ ignobile !!! Forse non conosce la storia del comunismo e dei morti ( diciamo 200milioni ) che ha fatto nel mondo tale ideologia.

  20. MA questo delinquente di vauro deve continuare a rompere i co……Ni con il suo schifosissimo essere comunista buonista e falso. Io mi domando per quanto ancora dobbiamo ascoltarlo questo vigliacco.

  21. Il DinoVauro è un comunista preistorico della specie sauralchic.una delle caratteristiche di questo mostro quasi estinto e il verso gutturale associato ad un terribile odore percepibile perfino attraverso lo schermo del televisore. La sua arma dovrebbe essere il terribile verso satiricus Tuttavia si pensa che in realtà generi nella preda una forte depressione . Perciò se lo incontrate cambiate documentario!

  22. Nicola sei un uomo con le palle hai fatto bene io avrei sequestrato i suoi figli o nipoti e poi gli e lo vorrei sentire dire bene, cmq questi sono i comunististi, ma perche non se li mettono dentro loro dato che sono cosi umani! (e noi razzisti) Co sti cazzi, nemmeno se lo sognano, loro solo parlano parlano e poi al momento di agire scappano, questo e il comunismo sono senza palle

  23. Assolutamente dalla parte di Porro. Questa sinistra ha rotto e ha perso di vista qualsiasi parvenza di dignità!

  24. Parole di Salvini:«c’è in corso un’ipotesi di dirottamento di un mercantile che stava arrivando in Libia dopo aver soccorso migranti e che invece ora sta dirigendosi a nord, verso Malta o Lampedusa. Se così fosse sarebbe il primo atto di pirateria in alto mare, con migranti che hanno dirottato il mercantile che era arrivato a 6 miglia dalla costa libica». E temendo un avvicinamento alle nostre coste ribadisce: «Sappiano che l’Italia la vedranno col cannocchiale».

    Emilio:”poi non dite che sono io il catastrofista!” stanno arrivando e saranno sempre di più! Buona serata

  25. Noi cittadini che ci informiamo,leggiamo,seguiamo le vicende (avvilenti) della politica,somigliamo agli spettatori di una partita di calcio,seduti sugli spalti mentre 22 milionari si divertono col pallone: loro sono tranquilli e pagati,ma gli spettatori tifano e s’incazzano ..per niente !! Stessa cosa in politica: chi gode di palcoscenici la spara sempre più grossa,fa parlare di sé,suscita scontri e, A PAGAMENTO, viene invitato a dibattiti in cui non si capisce nulla,se non la rabbia impotente di noi ascoltatori non pagati,che pensiamo che quello sia un momento di vita politica ! Sono anni che vediamo queste sceneggiate,che sentiamo spropositi d’ogni sorta,ma intanto nulla cambia: noi continuiamo a ringhiare e ad accapigliarci fra di noi (come leggo in questa sede), ma l’andazzo è sempre quello. Caro Nicola,se si vuol parlare di politica in modo serio, possibilmente costruttivo,ma anche solo per il piacere di spiegare e capire, è bene che personaggi come Vauro vengano lasciati ai margini del campo,a rimasticare le loro battute utili solo a tenere divise persone che dovrebbero parlarsi civilmente e confrontarsi seriamente: sono decenni che il copione è sempre uguale,è tempo di cambiare registro. Francesco

  26. Mahhh ! Sono interdetta !!! Non capisco perché le tv berlusconiane si siano allineate al coro piddino . Sembra che Salvini sia un nemico benché professi idee che fino a qualche tempo fa erano predicate da F.I . Perché vengono invitati ospiti indigesti e chiaramemte comunisti non lo capisco proprio . A fare propaganda per i rossi mi sembra ci siano molte altre reti , come la 7 , rai tre, rai 1 , rai 2 ecc… lì infatti se la cantano e se la suonano . Mi pare che F.I non rappresenti più i propri elettori , le ultime elezioni lo hanno dimostrato , e le tv berlusconiane pure . Continuate gente , continuate …..arriverete forse al 3%.

  27. Ma Vauro vorrebbe il comunismo di Stalin, e di tutti i suoi seguaci che non sopportavano e quindi eliminavano chi non la pensavano come loro.?
    Una volta questo modo di agire lo chiamavano fascismo o no…?

  28. Vauro è un poveretto che ha una mente piccola e ristretta di lui ricordo molto bene, perché sono quelle che anch’io penso, apostrofare da Sgarbi in una trasmissione.

  29. Dalla via della seta, inconsistente, che si squarcerà presto sotto i nostri piedi, sprofonderemo inevitabilmente sulla via della merda il cui olezzo già ammorba l’Italia.
    Schifo, schifo, schifo,,,ad libitum…

  30. Il fatto è che anche il semplice pensiero di voler ammazzare qualcuno, dovrebbe essere condannato da chiunque fosse intelligente e non solo… Anche penalmente.. La sola espressione verbale è sinonimo di istigazione, perché altrimenti se così non fosse, caro signor vauro, il semplice dire di avere nostalgia di Mussolini, non dovrebbe costituire reato, perché non è un volere pratico e fattibile e ancor meno di un terrorista che per scelta vorrebbe fare fuori salvini, ma teorico che non è sinonimo di ideologia. (Tanto per essere chiari, io non ho nostalgia di Mussolini e del suo ideale). Va che per fattori di comodo alla sinistra, non risulta essere così e la vera pena e constatare che nell’assolvere certe affermazioni si da adito al pensiero e alla ideologia che questo sia permesso, se non auspicabile. Vergogna. E mi auspico che il signor Porro ponga fine a questa partecipazione violenta e istigatrice al permessivismo della violenza.

  31. Giovanni… la semantica non è il suo forte… lei confonde l’appartenenza ad una parte politica di una persona con l’essere equilibrato. Mi dovrebbe spiegare da cosa deduce da quello che ho scritto che io sia un comunista ma ho l’impressione che lei faccia molta ….ma molta fatica a capire… se lo faccia suggerire da Porro… eheheheheheheh…

    • Un essere equilibrato non può essere comunista. Per fare un esempio da cui dedurre se una persona ha capito come stanno le cose è quello che risponda ad una domanda: mi nomini un paese governato dalla sinistra che sia prospero. Non citate la Cina che mette al lavoro i ragazzini e non rispetta le regole sul lavoro e sulla concorrenza per cui 300 milioni vivono nell’agiatezza e 1.100 milioni nella miseria più assoluta e non possono protestare.

      • LE RICORDA QUALCOSA IL SOCIALISMO DEMOCRATICO DEL NORD EUROPA?. MI RICORDA QUALCHE PAESE GOVERNATO DALLA DESTRA MODELLO SALVINI CHE NON ABBIA REPRESSO NEL SANGUE OGNI FORMA DI DISSENSO. LE RICORDO IL DEMOCRATICO PiNOCHET, L’ ECCELLENTE GENERALE VILEDA, IL SEMPREVERDE PARAGUAIANO STROESSNER.

  32. P.S. noto che non c’è possibilità di rispondere ai postati….un’altra forma di censura….ehehehe…ehehehe… complimentoni!

  33. scikamo, lei spreca le parole, bastava dire “comunista” (come lei) che da sola contiene sia la violenza che la volgarità!

  34. Mi sa tanto che gli sporcaccioni del potere occulto stanno preparando l’eliminazione di Salvini…a sentire queste storie in televisione, su rai3, la7 ecc. traspare questa infida atmosfera. I traditori del popolo della coscienza sono pronti a tutto, quando non ci riescono con i loro mezzi infimi e sleali che usano da decenni, allora passano al “piano B”, uccidere e poi scaricare la colpa su altre cause e altri mandanti: attenzione, aprire bene gli occhi e le orecchie, e non farsi imbambolare dai bassi sentimenti di anime corrotte!! Che Dio protegga il nostro ministro Salvini, che ce lo conservi sano e onesto per almeno una decina di anni! e nel baratro le anime corrotte!

  35. anche Porrino insegue l’ audience e purtroppo questi personaggi, ma anche tanti altri, lo fanno.
    E la colpa è nostra, altro che cambiare canale, lo cambieremmo se la trasmissione fosse fiacca e non creasse polemiche.

    • Solo? È semplicemente disgustoso, una persona a cui girare alla larga e non ascoltare più ciò che ha da dire.
      Scusi Porro perché continua ad invitarlo? Non c’è di meglio?

      • Per quanto le sembri strano (sia chiaro che Vauro a me fa letteralmente c…. Non lo reggo proprio) Lo fa perché così porta a casa la pagnotta… Perché crea discussioni, introiti sul sito, introiti per il canale per cui lavora …

  36. Egregio Dott. Porro, mi piacerebbe ( ma so che Lei non risponde mai… troppo pericoloso esporsi!) Se lei giustamente si è scandalizzato per le parole di Vauro … cosa ne pensa delle parole di un certo Giovanni Gripshi che tanto la esalta nel suo postato dove scrive …UDITE …UDITE.. :” SE FOSSI IO DIFRONTE A VAURO LO FAREI A PEZZETTIN, CREDETEMI…” Vede Dott. Porro chi sono i suoi estimatori? Persone(?) che si indignano di quello che dice Vauro, la esaltano sapendo di avere una sponda, ma dicono esattamente le stesse cose di Vauro. COMPLIMENTI PORRO…BEL SEGUITO I SUOI AFFEZIONATI LETTORI E CULTORI. Ma tanto… è questo che lei spera di avere, un seguito di soggetti violenti, volgari che fanno odiens. Pecunia non olet.

    • “a pezzettini” nel senso figurato, cioè “sputtanarlo”.
      Salvini lo vorrebbero fisicamente morto.
      La capisce la differenza?

      • No Scikamo non capisce, altrimenti non avrebbe fatto quel commento. Inutile rispondergli, è come vauro.

    • Io non sono comunista, anzi! Non condivido le posizioni di Salvini e nemmeno di Porro quanto alla concessione della cittadinanza a chi nasce in Italia; sostengo che negarlo sia oltremodo ingiusto…

      Penso che il sistema adeguato è quello in vigore negli Stati Uniti, dove dopo 5 anni di permanenza legale (con la cosiddetta “Green card”, è addirittura obbligatorio assumere la cittadinanza americana; l’alternativa è quella di abbandonare il Paese…!

      Tuttavia, dichiararsi contrari a certe posizioni è una cosa, sostenere che si ucciderebbe qualcuno per le posizioni opposte è tutt’altra cosa – anzi è da pazzi – e va condannato veementemente.

      Sauro è un indottrinato da sempre e, pur accettando di farlo parlare, ammetto che spesso mi rivolta lo stomaco…

      • Le leggi sull’immigrazione degli ultimi 25 anni, sono state studiate per creare conflitto non per andare verso una soluzione del problema! Salvini è la ciliegina sulla torta!

    • Guardi, lei vuole criminalizzare un’espressione che in senso figurato vuol significare la sconfitta dell’avversario in un confronto, magari aspro, ma solo dialettico. Se la intende in senso letterale vuol dire che non ha altri argomenti che non siano ispirati da un moralismo peloso più adatto alla faziosità dei Saviano, Gruber, Fazio e compagnia di cui lei riprende lo squallido stile. Insomma, una delle ultime cartucce di una sinistra moribonda. Condoglianze, anche se non sentite.

  37. Sostituire Vauro con un altro di sinistra meno rumoroso e spudorato ? E perché? Sarebbe solo un’operazione cosmetica per rendere meno impresentabile una ideologia che ha in uno come Vauro il suo manifesto vivente. Avanti cosi! Quanto alla rabbia e al malessere anche fisico che qualcuno lamenta guardandolo voglio ricordare una frase del film ” Il Padrino ” quando Don Vito Corleone dice al figlio prediletto : “Michael non devi odiare il tuo nemico, ti toglie lucidità !”. Ecco, non odiamo Vauro e non odiamo i comunisti ma conserviamo la nostra lucidità per liberarcene (col voto, intendo, non coi metodi del Padrino). Quelli come Vauro sono i più efficienti becchini del comunismo.

  38. A TUTTI QUELLI CHE MI ANNO PRECEDUTO. GRAZIE PER I COMMETTI LI CONDIVIDO TUTTI eccetto quello di Emilio.
    Egr. dott. Porro , per favore ascolti le richieste che salgono dai suoi estimatori , mai più vauro alla sua trasmissione. Mi permetto di aggiungere alcune mie riflessioni.
    1) Domande a Salvini, Di Maio. ( Applausi.)
    2) Presentazione del film in tre puntate, su CAN.5 , con DENUNCIA DI SITUAZIONI INTOLLERABILI della giustizia italiana. (Applausi).
    3) Quello li che dovrebbe far ridere (scusi, con una trasmissione che fa informazione, che ci azzecca?) non mi ha mai fatto ridere. Le calunnie come barzellette le detesto, anzi le odio. Sui 49 milioni della lega non c’è nulla da ridere, per favore lo spieghi al sig. giullare. (Fischi)
    4)Sansonetti “Io credo nello stato di diritto non nello stato etico” . E a noi che ci frega? Parole senza significato dei “grandi pensatori” e cattivi maestri della sinistra. (Fischi) Dott. Porro perché non lo mette insieme a vauro invitandoli a cercarsi un lavoro? magari in Africa.
    Lo stato di diritto nelle democrazie taroccate come la nostra è nelle mani di molti giudici politicizzati. L’ etica della responsabilità è evidentemente una cosa che nella testa dei sinistrorsi non esiste, purtroppo per noi italiani. Poiché con questo mi ero già rotto alle 23:10 sono andato a letto.
    CHE FORTUNA, COSI’ NON MI SONO VISTO IL vauro. Mi ripugna il suo modo di presentarsi, di atteggiarsi, prima ancora che parli.

  39. Io spero che Vauro reciti il personaggio del comunista becero per fare passaggi televisivi, solo che ora è arrivato al limite Barbara D’Urso. Se lo fa per bisogno povero lui, se lo fa perchè ci crede bisogna farlo internare.

  40. VAURO attento, a forza dI FARE IL BRIGATISTA DURO E PURO, POTRESTI TROVARE UN FASCISTA ALTRETTANTO DURO E PURO CAPACE PERÒ DI ROMPERTI LE OSSA!!! CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA NON DIMENTICARLO MAI.

  41. Caro Porro, mi associo alla richiesta fatta da altri di non invitare più Vauro et simila alla Tua trasmissione, che mi piace molto ma quanto intervengono certi personaggi proprio non ce la faccio ad ascoltarli, e cambio canale.

  42. Dott. Porro, innanzitutto questi immigrati dovrebbero essere messi fuorilegge e cacciati se non tutti, quasi, o la stra…maggior parte di questi, ma anche altri che purtroppo sono oramai spiriti comunitari!!!! Questi ultimi sono regali della politica scellerata della signora krukka dell’est, con le sue mire espansionistiche del… cazzo!!! Gli immigrati, invece sono regali che ci Hannah fatto iDem….enti pidioti e tutta la sinistra ceca, ottusamente imbecille!!! Per ciò che riguarda Vauro, povero uomo, non capisco il perché lo invitino alla sua trasmissione. Questo, come i suoi, non hanno proprio nulla da insegnare a nessuno, ma tantomeno da dire. Non dovrebbe neppure proferire parola. C’è già il sansonetti….che marcia proprio male. Noi continuiamo a pagare i danni che questi deficienti, chi come loro e per loro, hanno fatto in tot.anni, anche quelli addietro. Per cui avrei e avremmo una proposta da fare, solo proposta, sia Vauro che sansonetti, lasciateli andare a parlare, per modo di dire, magari dalla Gruber a telekabul!!; Là è il loro habitat naturale!!!; La sua trasmissione è veramente molto bella e viva, ma solo sentire sia Vauro che sansonetti, oramai ci si ribaltano pure le budella!!! Non li faccia più invitare questi 2…..!!! Non possiamo più sentirli. Non possono competere o paragonarsi coi suoi ospiti di spessore!!! Sono 2 inetti!!!

    • Caro Massimo , porca miseria, mi hai anticipato.
      Tu hai pubblicato il testo mentre io scrivevo il mio. Tu però sei stato molto più incisivo di me.Complimenti, anzi applausi. Ti assicuro che quando ho cominciato a scrivere, il tuo testo non c’era ancora. Altrimenti non avrei scopiazzato ottenendo risultati sicuramente meno efficaci dei tuoi. Sono contento però di essere in buona compagnia. Saluti.

  43. Vauro, oltre che pagato ogni volta, da buon(sic!), comunista, si presenta, sempre con camicia stile Che Guevara, collanina ross con stella a 5 punte, tipo brigate ross……….
    Per favore, non invitatelo piu’!!!!!!!

  44. Vabbè che l’intelligenza è un optional, ma qualcuno ha oltrepassato il limite dell’imbecillità.
    E la sinistra si chiede perché perde consensi?
    Dovrebbe chiedersi perché c’è ancora qualcuno che la vota.

    • Erman buongiorno, verissimo, quando distribuivano l’intelligenza, quelli chissà dov’erano, gli sveglio i!!! Ci verrebbe da dire che ad andare bene erano a cagare, il presidente co cefalo che possedevano già, ‘sti microcefali affetti da encefalite acuta!!! Sono toccati qui, a noi!!! Ma vedremo di arrangiarmi. Perché tanti… può essere, ma il troppo, stroppia, per cui bisogna porre rimedio!!!!

  45. O.k. Ma perché’ quell’idiota e’ sempre lì? E perche’ il buon Porro non ha eliminato subito la ragazzetta cretina che non ha lasciato parlare l’Ammiraglio, che, sicuramente di “leggi del mare” ne sapeva molto ma molto di più’ della ragazzetta che lo ha e ci ha sommerso di cxxxxxxe?

  46. Ragazzi, io penso invece che Nicola faccia bene a invitarlo, poiché tutti vedano in faccia la realtà della sinistra italiana, della quale Vauro ne è l’emblema! Piuttosto, dovrebbe invitare anche una degna controparte che potesse sputarlo in faccia(metaforicamente) questa merda di ideologia di cui si fa portavoce, rimanendo Nicola solo moderatore, al contrario dello schierato Formigli o Gruber! Se fossi io di fronte a Vauro, lo farei a pezzetini, credetemi….e cosi facile sputtanarlo per uno che se ne frega del politicamente corretto come me….cmnq, grande Nicola!!!

    • È esattamente come la penso anch’io.
      Certa gente più parla, più si dà la zappa sui piedi.
      Vanno fatti conoscere all’opinione pubblica.

  47. Mi hanno girato questo servizio, ma lo spezzone video inizia dopo quanto si dichiara in questa pagina. Almeno per correttezza di cronaca se viene richiamato una dichiarazione fatta da altri, per onestà intellettuale gradiremmo sentire anche il video di quella dichiarazione.
    Poi nn entrando nel merito della discussione, trovo che parlarsi sopra tra gli intervenuti sia molto sgradevole per chi ascolta.

  48. Gli individui come quello della frase stiano tranquilli. Di gente che vuole far fuori loro l’Italia ne è ormai piena.

    • Peccato che noi siamo 60 milioni e loro 1 miliardo e 200 milioni! Dopo tutto quello che Salvini ha detto e fatto contro questi poveracci, cosa vi aspettavate? Che gli portassero dei fiori? Sono 500 anni che noi europei sfruttiamo loro e tutto il continente africano, senza preoccuparci delle conseguenze! Ora sono c….. Amari per tutti! Buona giornata

      • Non sono leghista neanche per sentito dire, però Salvini cosa ha detto e fatto contro questi poveracci? Mi risulta che in Italia vi siano circa 5 milioni di stranieri che lavorano, pagano le tasse rispettano le nostre leggi, si comportano in genere come persone educate, corrette etc. Quelli che Salvini vuole mandare via sono gli irregolari, quelli che non hanno alcun diritto a stare in Italia, visto che da noi il lavoro langue anche per gli italiani, quelli che il precedente governo ha fatto entrare in Italia alla grande per avere qualche sconticino economico per qualche manovra un pò “astrusa” fatta passare dalla commissione Ue. Anche con Sofia che ha scaricato in casa nostra migliaia e migliaia di poveracci spesso costretti con la forza ad emigrare. Oltretutto l’Italia ha una densità abitativa di circa 200 abitanti per kmq, in Africa la densità abitativa è poco sopra i 40 ab. per kmq. Sono sempre con il Papa emerito che predica il diritto a non emigrare, contro gli scafisti, organizzazioni e governi che lucrano sulla pelle di poveeracci per ammucchiare soldi da spendere in traffico di armi e droga. questo mercimonio, indegno per gli esseri umani DEVE finire. La Ue DEVE impegnarsi a creare concretamente condizioni di vita accettabili in Africa e fermare questo losco traffico, indegno, di carne umana. Spero che a maggio questo problema venga seriamente preso in considerazione dai successori di questi vergognosi burocrati, pavidi e incapaci di far rispettare le regole dell’immigrazione a tutti gli stati membri UE.

        • “La UE deve creare condizioni di vita accettabili in Africa” guardi su questo sono d’accordo. Mi sorge una domanda… Ma la UE da chi è composta?

      • e cosa avrebbe fatto e detto Salvini?????
        che vuole legalità????? (cosa veramente grave)
        che se non sei in regola nel nostro paese (come in tutti gli altri) NON puoi entrare?
        che se delinqui, stupri, spacci, etc. vai in galera e poi te ne torni al tuo paese????
        Che non possiamo mantenere 1 miliardo e 200 milioni di persone????
        che difende (giustamente e come fanno tutti gli altri) i confini, per i quali i nostri antenati sono morti????
        be’ a Salvini NON si può dare torto
        In Africa ci sono dittatori che sono ricchi e preferiscono sfruttare i loro paesi e le loro popolazioni per arricchirsi, finiamola di dare la colpa agli occidentali, è solo stupida demagogia.
        Buona giornata anche a te!

        • caro artemide, quell’emilio è solo un minus habens, non vale la pena rispondergli.
          Però giustamente lei ricorda, o segnala a chi non lo sa, l’immensa ricchezza di certi paesi, tipo la nigeria. dove finiscono i miliardi di dollari con cui noi paghiamo il loro petrolio ? se poi lì questi vengono rubati dai notabili locali che ci spediscono gente da sfamare…..parlo con assoluta cognizione di causa : per una serie di coincidenze mi sono imbattuta in un dirigente petrolifero nigeriano (non un ministro, sottosegretario o altro, un medio-alto dirigente) che in soli 5 giorni di trasferta in italia è riuscito a spendere in frivolezze personali (per lui, mogli e case) oltre 300.000 euro !!! letto bene, 300.000. poi devo leggere che noi li affamiamo ! io per aiutare quei paesi farei altro : 1 miliardo di acquisti ?
          100.000 pagati cash, il resto lo paghiamo facendo lì scuole, ospedali, infrastrutture, così i soldi delle loro materie prime avvantaggiano tutti

          • Senta io, che sono un minus habens come lei dice, capisco perché i soldi non arrivano ai nigeriani. Come mai lei non lo capisce? Buona serata e ad maiora!

        • Io non faccio demagogia, ho solo studiato la storia, Salvini fino all’altro giorno sbraita a contro i meridionali, ora fa il duro con gli africani! Domani se la prenderà con gli alieni! Il problema non è certo lui che sta lì e fa quello che gli dicono, ma siete voi che ancora pensate di poter fermare fenomeni creati ad arte per distrarvi, non conta niente Trumph figuriamoci Salvini! Dalla caduta del muro di Berlino, i governi sono diventati fantocci di chi governa il mondo e mentre i poveri se la prendono con quelli ancora più poveri, i veri ricchi acquisiscono sempre più potere e la vita degli individui vale sempre meno!
          Il mondo cambia e voi rimanete sempre uguali, non accettate che qualcuno non la pensi come voi! Buona serata e attenti quando uscite di casa l’uomo nero è in agguato!!! Buona serata
          Ps.. L’ultima frase è una battuta, meglio specificarlo prima che qualcuno si offenda!

          • Emilio la sua è SOLO demagogia!!! e di quelle più puerili.
            La storia NON va studiata solo unilateralmente, e si deve anche capire quello che si studia.
            Quando non si hanno argomenti si scappa, facendo un calderone di tutto, come sta facendo lei (adesso tira in ballo anche la caduta del muro di Berlino …)
            RIPETO:
            cosa avrebbe fatto e detto Salvini contro questi poveracci???
            quando si fanno certe affermazioni, poi si deve anche supportarle con argomenti certi, non con le polemiche basate sul nulla, create ad hoc da una certa parte politica. Se non si è grado, si è detta solo una colossale cazzata (come la sua penosa battuta sull’uomo nero)
            Buona giornata.

      • ma di che vai parlando??? sfruttamento???? guarda che le colonie è da almeno 70 anni che non esistono praticamente più e peraltro il colonialismo ha portato civiltà in posti dove vivevano ancora nelle capanne, quindi la stragrande maggioranza dei paesi africani deve baciare per terra se un minimo di civiltà è arrivata anche lì, perchè se fossero andati avanti con le loro forze, a quest’ora erano ancora nel medioevo. Detto ciò, guarda caso, ci sono paesi che sono stati colonie, come l’India, dove la gente non si sogna minimamente di espatriare per vendicarsi di essere stata colonizzata. O addirittura stati africani come il Sudafrica che pur avendo subito nei decenni scorsi l’apartheid (quindi pur avendo una giustificazione nel volersi rivalere nei confronti dei bianchi), eppure da lì non scappa nessuno, anzi tutt’altro.

        • Avete solo paura! Io scappo? Da cosa? Certo parlare con gente pervasa dall’odio non è piacevole. Io devo dimostrare che Salvini non è contro i migranti? Lui deve dimostrarlo con politiche adeguate! Chiudere i porti vi sembra una soluzione? Considerare i porti libici “porti sicuri” è realistico? Su internet sono ancora presenti video che illustrano bene “il pensiero” di Matteo Salvini. Io non sono d’accordo con questo modo di pensare, ma penso che lui possa esprimere le sue idee liberamente, non lo ho mai criticato fino a quando non è diventato Ministro. In democrazia ognuno esprime il proprio pensiero, e se un cittadino(che lavora e paga le tasse) non è d’accordo con la linea del governo deve poterlo esprimere!
          Parafrasando il Ministro :”se volete applicare una legge che mi impedisca di parlare fatevi eleggere in Parlamento e approvatela!”. Grazie

  49. Gentilissimo Signor Porro
    la prossima volta che le capita un deficiente del genere, invece di incazzarsi (o far finta d’icazzarsi) come una iena, lo cacci via, come essere indegno di partecipare ad una trasmissione televisiva. Non si può concedere nessuna giustificazione a chi solidarizza con ipotesi di assassinio

    • Con calma Porro ,con calma, Vauro,Sanguinetti & co. ormai da’ un pezzo mostrano in continuazione un aggressiva dissociazione mentale , non mi sembra il caso di seguirli
      sul loro terreno preferito, i fatti parlano da soli ,basta presentarli .
      Off record , ad esempio, Sanguinetti e Vauro che continuano a negare l esistenza della mafia nigeriana come una delle piu’ aggressive e pericolose operanti in italia ed europa, vanno solo messi di fronte alle indagini e ai processi andati a sentenza che testimoniano tale evidenza, basta far parlare i giudici e i dirigenti di polizia che si occupano di mafia nigeriana ,invece di chiamare il solito Melluzzi che , pur essendo ben informato in materia ,cade sempre nelle provocazioni dei sanguinetti vauro di turno, e contribuisce a trasformare il dibattito in caciara.
      Caro Porro non ci caschi anche lei.

  50. vauro non sei cieco o strabico sei scemo (e sono gentile) e disgustoso.
    ma provate a pensare se uno di destra dovesse venire fuori a dire una cosa del genere, succede il finimondo.

  51. caro porro, cca nisciuno ‘e fesso! se lo inviti almeno 30 volte all’anno a 2/3 mila euro a trasmissione e poi fai finta di scandalizzarti? è evidente che conosci bene il tuo pubblico di “alla buona”! altrimenti non ti permetteresti!

    • Quoto al 100%. Porro mi piace ma è un gran furbone. Ammicca ad uno, sorride all’altro, insomma il Bruno Vespa del 2000

  52. Se non fosse che VAURO è dichiaratamente Comunista ( VAURO dixit ) si potrebbe dire che VAURO è il prototipo del classico NAZISTA . Come i Comunisti sono stati a lungo ” negazionisti ” delle Foibe , così i Nazisti lo sono stati dell’Olocausto . Brutta gente , brutte persone . Fondamentalisti , Talebani della politica , che non ammettono confronti. Personaggi sgradevoli che vogliono imporre il pensiero unico con la violenza delle armi (una volta ) , delle parole e delle vignette ( Vauro ) . Sono mesi che chiedo ( senza risposta ) il motivo per cui venga invitato a 4a Repubblica. Secondo me non è con lo invitare VAURO che si dimostra di essere pluralisti dell’informazione , si fa solo un cattivo servizio ai telespettatori ed un pessimo prodotto televisivo .

  53. Quelli di ideologia e mente sinistra amano le aggressioni fisiche e verbali. Non sono dotati mentalmente per capire le minacce dei neri marroncin beige e muslim; i sinistrati hanno centenaria Storia di crimini che loro mai vedono, anzi, li fomentano essendo anche loro della stessa pasta.
    Questo Vauro, che raramente ed ancor raramente ha prodotto qualche vignetta “azzeccata” nel passato, ora è diventato bolso obnubilato dal pattume rosso e dall’età.. Non tollera che qualcuno sappia far meglio e bene quel che i suoi amici sinistri mai han saputo fare, non gli piace che gli italiani si siano svegliati dal torpore. E’ un povero ometto da non considerare già che non riesce capire la gravità dell’odio che tanti tantissimi neri e rossi hanno verso chi vuole correttezza e buon governo; il caos e degrado e immoralità sono gli unici desideri di questi tipi alla Vauro.

    • Carlottacharlie rispondo a te per rispondere a tutti coloro che affermano cose simili alle tue : Vauro , fingendo di dare spiegazioni accettabili per edulcorare o smussare le gravissime affermazioni , altro non fanno che proiettare un loro convinto desiderio , la totale condivisione di intenti ! Loro , e tutti quelli come loro , vorrebbero la soppressione fisica del “nemico” , non possono (forse) ammetterlo e si lanciano in dotte disquisizioni e spiegazioni , che rimandiamo volentieri al mettente .

  54. bene, anzi benissimo. Di vauri ce ne vorrebbero 1000. Per ognuno di loro sono 100.000 voti in più alla Lega. Più si fanno vedere e più si scavano la fossa da soli. Stessa cosa già vista con Renzi, stessa faccia da c***, stessa boria, stessa parabola discendente.

  55. Se hai un milione di telespettatori (o quelli che sono) devi dire chiaramente e senza lasciar replica di portarsi a casa propria migranti, soprattutto quelli che hanno già un bel palmares di reati…… gli spettatori avranno avuto piu’ segnali in quei 10 secondi che in tutta una trasmissione…vanno messi spalle al muro come loro ci spaccano in continuazione con razzismo e fascismo… IN DIRETTA DEVONO DIRE “SI ME LI PORTO A CASA 10 MAFIOSI NIGERIANI”

  56. Vorrei spezzare una lancia in favore di Porro. Invitare in trasmissione un personaggio fazioso come Vauro espone agli occhi della gente, e controbilancia nell’esposizione mediatica, la mentalità retro-comunista e militante di una gran parte della sinistra italiana. La sua (di Vauro) presenza ci fa sentire in bocca il disgusto per certe idee malate e ancora dogmatiche.
    È una medicina amara, ma necessaria.

  57. Un confronto pubblico intelligente, condotto da persone qualificate, induce sempre a una sana critica e autocritica su fatti e opinioni. In questo senso, giusto ospitare opinionisti di opposte vedute.
    Proprio per questo, la mia domanda è: a che titolo viene ospitato Vauro?
    Possibile non si trovino altre persone qualificate che possano portare strumenti di confronto veramente utili a un dibattito? Se poi il fine ultimo è portare acqua al mulino di Salvini.. beh, niente da eccepire.

    • Perchè viene ospitato Vauro? Perchè Vauro è l’utile idiota , sulle opposte democratiche vedute frega un cazzo a nessuno. Dopo una giornata di merda torni a casa, la moglie ti rompe i coglioni magari appena stata con il suo amante e tuo migliore amico, i figli appena passati da Rogoredo per farsi una canna stanno esercitandosi nei giochi per deficienti digitali. Sei stanco , ti stravacchi sul divano davanti al televisore, neanche il tuo fido cane ti caga, vuoi rilassarti, dei confronti democratici stile Kant, tesi antitesi sintesi, fra gentiluomini sono l’ultima cosa che cerchi. Nella TV cerchi la rissa, questa sera Sgarbi é impegnato altrove, vuoi vedere scorrere il sangue , niente film genere : non aprite quella porta. Solo Vauro può salvarci da una morte per inedia e noia totale. Ecco perché Vauro viene invitato. Lui ci campa pure con i gettoni presenza quindi tutto torna.

  58. Caro Nicola, seguo la tua trasmissione con piacere ma quando vedo e sento Vauro……..mi cadono le braccia ! Capisco che tu debba creare in trasmissione un contraddittorio e debba dare voce a tutte le diverse opinioni ma uno come Vauro continuerà a ripetere fino alla morte sempre le stesse cose che non possono essere accettate perchè sono fuori dal mondo. Non invitarlo più, non perderai neanche uno spettatore…….

  59. Benissimo invece, che inviti Vauro ed altri Troll del genere…… la gente é stufa ed ogni comparsata che fanno questi individui, sono voti in piú per Salvini…….

  60. Caro Porro, ha fatto bene ad inalberarsi, ma avrebbe dovuto fare lo stesso quando in una sua trasmissione sulla morte di Castro ha lasciato che il rifondarolo comunista Rizzo deridesse e insultasse l’esule cubano Carlos Carralero mentre lei se ne lavava le mani non dicendo una parola

    • Carissimo Dott. Porro,
      lascia questi Minus habens a casa…. Non danno nessun valore aggiunto al programma.
      Quanto all’immiggrato chi vorrebbe far fuori Salvini, sappia che ce ne sono molti che vorrebbero fare fuori gentaglia inutile e dannosa precedentemente accolta in Italia .. Stanno esagerando… Troppo.

      Saluti

      • Devo denunciare il Dr. Porro. Mi sono ammalato al fegato vedendo e ascoltando quell’indicibile essere che risponde al nome di Vauro. Porro puo’ evitare la denuncia non invitando piu questo puzzone

  61. Per me Vauro non crede in quello che dice: è solo un Troll. Per lui propongo la categoria “attrition warfare troll”: Il logorante (“attrition warfare troll”) (Wikipedia)
    Questo è il tipo di troll che mai e poi mai si arrende. Non importa quante risposte argomentative e confutazioni scientifiche gli vengano fornite, la guerra di logoramento del troll consisterà nel contrattaccare ripetendo sempre le stesse vecchie tesi più e più volte, al fine di stancare il proprio avversario e costringerlo alla resa. Questo tipo di troll non cambierà mai la sua opinione né si soffermerà mai sulle controdeduzioni che gli vengono fornite.

  62. Caro Nicola, mettitti bene in testa : con Vauro e compagni del KAISER, ti devi rassegnare, anche per motivi di salute. Ricordati del SOMMO : ” Lasciate ogni speranza o voi che…invitate Vauro, detto pure il NON-PENSANTE. Il Non-pensante infatti se ne strafotte del Pensante, appartiene egli alla Razza BOVINA, molto importante per produrre ottimo STALLATICO.

    Vauro, buono per l’agricoltura Biologica , Biodinamica, Intensiva . Ottimo pure per vigne pugliesi da cui un magnifico primitivo !

  63. Toglimi una curiosità, ma perché li invitate personaggi alla Vauro? Per lo share? Lo impone la rete?
    Vanno epurati tali ‘sinistrati’; hanno comandato, inculcato idee malsane per 25 anni e passa, ora basta!
    Personalmente è da mesi che.non guardo più tale tv, la vostra, la7, la Rai; non se può più.
    Tali radicalchic snob vivono in una Matrice loro, in un Mondo irreale, chiusi nelle loro Torri di Avorio distanti dalla quotidianità dell’ITALIANO COMUNE, sia esso di città o di provincia. Basta! Ed inoltre, a Noi ITALIANI VERI E PERSONE COMUNI ci detestano, CI ODIANO, preferiscono dei primordiali senza cultura giuridica del lavoro o dello Stato Sociale,: vogliono degli umili servi e schiavi accondiscendenti. I Vauro, le Cirinna, altri VIP dello spettacolo, vanno solamente allontanati ed isolati.

  64. Gentilissimo Porro,
    io capisco che in trasmissione sia necessario ospitare parerei e posizioni diverse ma possibile che non ci siano personaggi di sinistra (e oltre) che siano civili e che consentano di condurre discussioni ragionevoli? Elementi come Vauro & C. sono insopportabili e talmente indisponenti che quando compaiono sono costretta ( e penso altri come me) a cambiare canale.

    • D’ accordissimo con Adriana e con Ivano. Caro Porro, anche se l’ audience del tuo programma penso sia buona, sarebbe ancora migliore se non invitasse più simili esseri che, tra l’ altro, non penso facciano le loro comparsate GRATIS. Quindi, per favore, lasciamoli ai vari Floris e trasmissioni simili che certamente abbondano sulle nostre reti.

  65. Ma perchè invitate quella… di Vauro?. Quando lo vedo cambio canale. E’ insopportabile per quello che pensa ,per quello che dice. Meglio è invitare un animale ,che so, una capra, lo sporco che può lasciare una capra è molto minore di quello che lascia un Vauro; la puzza che diffonde quella specie di uomo si appiccica a tutti quelli che lo ascoltano e non se ne va via facilmente. Chi segue le tue trasmissioni la pensa come me , credimi .

  66. Vauro è un vigliacco, con le sue vignette dice cose orribili e infamanti, butta il sasso poi ritira la mano, come un bambino : “non sosno stato io”. vauro dovrebbe esere chiuso in una casa di cura psichiatrica. è persona cattiva e pericolosa. Rinchiudetelo questo defecato dal diavolo.

  67. Vauro giustifica tutti i suoi, questo vuol dire che lui è come loro. Sarebbe ora di sbatterlo fuori da rete4. Non riesco a capire perc hè invitiate quasi tutta gente come lui, perdendo così un sacco di telespettatori. Se guardi su Facebook tutti si lamentano di lui di Sansonetti di Fo, Cremaschi e l’altro prepotente. Quando arrivano loro molti cambiano canale per andare a dormire con lo stomaco in ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.