Commenti all'articolo Mio padre uccise i ladri. E io sto con il gioielliere

Torna all'articolo
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nella
Nella
1 Maggio 2021, 21:11 21:11

Mors tua vita mea!! E DI VITA NE ABBIAMO UNA SOLA!!!

Abbiamo una legge sulla legittima difesa che FA SCHIFO(e dire che io avevo votato Salvini proprio x la modifica di questa legge)

Ai problemi ci sarà sempre un rimedio nonostante l’ardua impresa x la riuscita.
Cmq x me il gioielliere HA FATTO BENE.

Non è facile stabilire che la pistola che hai contro di te è solo “a salve” soprattutto se hanno tinto di nero il tappo rosso cosa che chiunque ne entra in possesso fà regolarmente…(SIC)

Maria B.
Maria B.
1 Maggio 2021, 9:33 9:33

Spero che solo che il magistrato non sia tutto spostato a sinistra e mantenga l’ obbiettività necessaria al suo operato, così come i vari periti.
Della stampa è meglio non parlare.

Roberto
Roberto
1 Maggio 2021, 7:45 7:45

La proprietà da tutelare x i komunisti è solo la loro….l’altra è un FURTO ! Per tutti difendersi da crimini di assalti x rubare dovrebbe essere un diritto.

Carlo
Carlo
30 Aprile 2021, 21:06 21:06

Gentile Mario,
se e quando avrò necessità di acquistare un gioiello, farò volentieri 100 Km per recarmi nel suo negozio.
A parte le parole, non vedo altro modo per essere concretamente solidale con lei.
Cordialmente,

Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
30 Aprile 2021, 20:29 20:29

Il solo fatto che fossero tre a dare l’assalto alla gioielleria giustifica la reazione, indipendentemente da ogni altra considerazione. Complimenti al gioielliere per la mira e per aver stroncato la carriera criminale ai delinquenti, che naturalmente avevano una caterva di precedenti penali, a dimostrazione della vacuità delle teorie perdonistiche tanto in voga nel paese di Pulcinella.

Mobius
Mobius
30 Aprile 2021, 19:01 19:01

La giustizia sinistra prevede che tocchi esclusivamente ai giudici punire chi delinque. Se ti azzardi a torcere un capello ad un delinquente, sono guai grossi; poco importa che tu l’abbia fatto per legittima difesa. Se poi la difesa riguardava l’ignobile “proprietà privata”, per ciò stesso diventa inammissibile: nessun bene economico, per quanto grande, vale la vita di una persona. Se chi ti deruba ti manda in rovina per sempre, questo è comunque preferibile all’omicidio, fosse pure del peggiore dei malviventi; perchè quel malvivente ha la stessa dignità che ha qualunque persona perbene. Galantuomini e mascalzoni, siamo tutti uguali.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli