Commenti all'articolo Nella faccenda Bio-on perdono tutti

Torna all'articolo
Avatar
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vincenzo
18 Agosto 2020 9:56

Samanta Cristoforetti ha contribuito a mettere a fuoco l’intelligenza e la.tenacità della donna a livello terreno per grazia e professionalità, con un pizzico di bellezza, orgoglio e intelligenza. E’ una rarità umana di dimostrazione di orgoglio e stima di se stessa, non di ricerca di comparse sterili ma di esempio di coraggio d’affrontare prove di rarissima difficoltà per l’essere umano, in una sfida al confronto con se stessa e con ogni altro essere intelligente. Vederla costretta a dare le dimissioni dall’esercito nazionale di cui ha osservato ogni forma di impegno e sacrificio richiama l’attenzione del cittadino comune, fedele, onesto ambasciatore di onorevole e prezioso impegno per conto dalla nazione di cui siamo parte. Penso che il sostegno di questi valori sia coerente con la presa di di coscienza per lo stupore che l’astronauta deve dominare al momento del rientro nella società civile: immagino che la sua decisione venga accolta con serenità, rispettosa, per la sua decisione: esistono ancora le medaglie al merito nella scala dei valori? Dal Presidente della Repubblica al Papa sono testimoni dell’eccezionalità della sua carriera,… E’ semplice un encomio alla sua carriera umana, italiana, di donna, di anima intelligente e di corpo gradevolmente amico e ricca di emopatia per il genere umano senza distinzioni di parte? V .Lo Scalzo, AgoràAmbrosiana, Italia, Europa, 88 anni, vivente, PhD chiimica,… Leggi il resto »

Enzo
22 Luglio 2020 17:22

Gli avvoltoi sono pronti l’assalto, anche se il becco questa volta sarà ferito…dal veleno!

Enzo
15 Maggio 2020 15:20

L’AVVERSARIO NUMERO UNO SONO GLI AVVOLTOI DELLA FINANZA, NELL’ANFATA E NEL RITORNO. MATERTIALI E TECNOLOGIA HANNO SUPERATO ANCHE GLI ESAMI DI AMMISSIONE ALL’OASI DEL PROFITTO… CON BUONE PROMESSE!

Siamo caduti nelle BRACCIA delle MONETE FATUE?

Gianni
Gianni
3 Agosto 2019 2:45

E’ una situazione paradossale nessuno conosce questo fondo ,sembra che nn sia neppure registrato/autorizzato come broker negli Usa e che gestisca pochi milioni di euro

rocco
rocco
26 Luglio 2019 20:31

Le plastiche biodegradabili fanno schifo tanto quanto le plastiche non biodegradabili; una unica differenza: la plastica biodegradabile costa molto.
( https://pubs.acs.org/doi/10.1021/acs.est.8b06984 una ricerca comparativa sulle plastiche )
( https://www.unipi.it/index.php/news/item/11653-biodegradabili-ma-non-troppo ricerca università di Pisa sugli effetti nell’ambiente delle plastiche biodegradabili)
E’ facile per queste aziende bio guadagnare con i loro inutili prodotti quando è lo stato ad imporne il consumo.
Questa malattia mentale dell’ambientalismo sta distruggendo più velocemente l’ambiente e sta facendo guadagnare più velocemente con prodotti inutili, inefficienti ed inefficaci grazie alla politica gretina.