Commenti all'articolo Niente lockdown e meno morti: Madrid batte Milano

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
10 Aprile 2021, 12:28 12:28

Basta provare a fare la differenza tra chi ha in mano il governo spagnolo e, l’esercito di pluripremiati al concorso del più imbecille italiani.Concorso che hanno vinto tutti altrimenti non sarebbero italiani.Se non hai un alto grado di imbecillità e se non sei abbastanza ignorante a tutto campo e demagogico ,oltre che possibilmente di sinistra in italia non puoi fare politica.
Per vedere e magari toccare con mano quello che la letteratura definisce il perfetto IDIOTA, basta aprire i giornali italiani o ancora meglio farsi un giro a Roma.

Eppure ci sono 57milioni di idioti che ancora li vanno a votare e sono già tutti pronti per compiere col loro voto l’ennesimo disastro )))

Aldo Lanza
Aldo Lanza
10 Aprile 2021, 11:19 11:19

Buongiorno, sarebbe interessante sapere se a Madrid lo stato sovvenziona ospedali e pompe funebri per ammalati covid e se si, con quali modalità.
Grazie

Gaas6905
Gaas6905
10 Aprile 2021, 10:28 10:28

Il “buon senso dei cittadini” e il senso di responsabilità, sarebbe questa la chiave del successo, peccato che in Italia manchino entrambi. Lo dico da sempre: mascherine e distanziamento, senza necessità di chiudere. Peccato che proprio su queste pagine troppe volte abbiamo letto cose diverse. Allora dove sta la responsabilità per i lockdown? Solo sul governo? Non credo proprio!

Alba
Alba
9 Aprile 2021, 20:34 20:34

Speriamo che Speranza legga l’articolo! Non deve inventare niente deve solo copiare quello che fanno gli spagnoli! Poveri noi.

Kim
Kim
9 Aprile 2021, 15:42 15:42

Modello lombardo:
ospedali intasati da positivi asintomatici e da sospetti positivi che vanno a gravare sull’operato degli operatori sanitari incaricati ,sfiniti da turni interminabili e da stressanti momenti di tensione continua ,mentre il controllo nelle case di cura langue ,laddove c’è piu’ necessita’ trovando, questo virus, terreno facile di contagio e poca resistenza fisica.
Sulla coscienza migliaia di morti evitabili. Per non parlare degli affari privati del governatore.
Al netto degli affari privati dei maiali che comandano.
Pennivendoli avete la tatofobia?

Prisco
Prisco
9 Aprile 2021, 15:20 15:20

Ho parenti stretti a Madrid e la pandemia non l hanno sentita molto , forse ha dato fastidio più la nevicata.
Ad ogni modo la classe politica fa la differenza e la volontà di tenere in piedi una nazione. Da noi pensano ( e lo penso ) solo alla sedia e ai vari inciuci e ai vari pettegolezzi di corte.
MANCA UNA CLASSE DIRIGENTE IN GRADO DI GESTIRE IL PAESE. Le solite facce che si alternano in TV per promuovere il nulla. TUTTI PRONI per paura di andare contro corrente . VERGOGNA VERGOGNA

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli