Commenti all'articolo Nizza e Avignone: Erdogan riaccende la miccia della jihad

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Muhammad Cristian Farano
Muhammad Cristian Farano
30 Ottobre 2020, 7:08 7:08

Mi chiamo Mansur Cristian Farano e sono un italiano convertito all’Islam, non posso che condannare atto brutale di quei jihadisti in Francia, ricordo che 2 giorni fa a Peshawar hanno messo una bomba in una scuola coranica facendo un massacro, questo sono i jihadisti, migliaia di musulmani nel mondo sono vittime dei jihadisti non solo cristiani, lo dico non per benealtrismo, ma a beneficio degli stessi musulmani e musulmane bersaglio dei jihadisti anche loro,

carlo
carlo
29 Ottobre 2020, 20:57 20:57

Tutta questa indignazione per Erdogan, mi fa un po’ ridere sinceramente. Il pazzo fanatico che ha compiuto la strage di Nizza, è arrivato a Lampedusa in un’Italia che accoglie tutti perché tutti scappano dalle guerre e dalla fame. Il soggetto in questione, era anche indagato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, ma comunque era libero di andare dove voleva. In Italia, quando qualcuno s’indigna per questa TOTALE mancanza di controllo, la maggioranza degli italiani si mette a sirenare “fascisti-nazisti-sessisti-razzisti”! Quando poi arrivano un Salvini o una Meloni a protestare, cercando spalle nell’UE e dicendo cose di un’evidenza banale, come il fatto che una ONG francese con una nave che batte bandiera olandese, dovrebbe portare il suo carico o in Francia o in Olanda, Macron era anche lui, là, a mettere il bastone tra le ruote a chiunque cercasse di ristabilire un minimo di ordine e a dire: “fascisti-nazisti-sessisti-razzisti, vergognatevi, dovete accoglierli!”. E questi sono i risultati. Poi però, il fatto curioso, è che la colpa è di Erdogan! Che cretino Erdogan… pensa te: s’è arrabbiato perché c’è una redazione di geni della satira, che percula lui, Allah e il suo profeta. No? Come se fosse stato lui a dire a quel matto di fare quel che ha fatto e non fossimo stati NOI, MACRON COMPRESO, a praticamente INVITARLO ad andare in quella… Leggi il resto »

Davide V8
Davide V8
29 Ottobre 2020, 18:37 18:37

L’ex primo ministro malese (fino a marzo 2020), sobriamente twitta che i musulmani hanno diritto di essere arrabbiati, di *uccidere milioni di francesi*, per i “massacri del passato”.

Essendo gli omicidi opera di persone fatte entrare illegalmente nel paese, sono denunciabili le autorità che lo hanno permesso?

Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
29 Ottobre 2020, 17:14 17:14

E il papa che dice? In fondo i vignettisti se la sono cercata. Anche quel professore poi… e adesso ministre le president che appicca l’incendio.
Lasciamo stare i nostri fratelli mussulmani, diamogli le nostre chiese in nome della pace universale, facciamoli entrare tutti questi figli di Dio, noi occidentali figli di un Dio minore…

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
29 Ottobre 2020, 16:33 16:33

Sembra ( ultime notizie ) che l’attentatore di Nizza sia stato ” ospitato ” qualche tempo fa a Lampedusa. Dovrebbero indagare ( se ne sono capaci ) con quale ” scarafango ” delle ONG sia arrivato in Italia e se c’è ancora qualcuno felice che sia processato un ex Ministro dell’Interno e continua a sostenere quella manica di ****** Parlamentari saliti a bordo dello ” scarafango ” comandato ( sic ) dalla signora ( sic ) Carola Rachete lo stesso giorno in cui fece una ” piccola collisione ” con una motovedetta della Finanza . Sono come il covid , non sono più sotto controllo.

Francesco
Francesco
29 Ottobre 2020, 15:25 15:25

Condivido “La legge che vieta l’aborto in caso di malformazioni del feto è un abominio”. lo stato e la chiesa in polonia stanno facendo a loro modo una “jihad” con buona pace dello stato laico e se i mussulmani si comportassero come stanno facendo oggi le donne polacche forse non ci troveremmo a commentare atti violenti come quelli di stamane in Francia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli