Commenti all'articolo Ousseynou Sy? L’azienda che lo aveva in carico deve pagare

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
26 Marzo 2019, 19:27 19:27

Caro Orlo. Se ti avvicini al bar dove stazionano i due giovanottoni neri questi ti assalgono con grandi esclamazioni e saluti porgendoti la mano per avvicinarti e chiederti soldi. Sono stato seguito, una volta fino all’ingresso del portone dello stabile dove abito e sono appena riuscito a chiudere il portone prima che entrasse anche lui. Il peggio è che assalgono le donne e spesso le mettono le mani addosso (lo hanno fatto con mio soarella che era con me). Fanno complimenti eccessivi alle ragazze che assaltano con i loro salouti sbattendogli le mani nelle mani. Poi ci sono quelle che si fanno prtare la spesa a casa…Poi ci sono quelli che vbanno in giro con i pantloni calati mostrando le mutande ai passanti e a me viene voglia di dargli un calcio nel culo. E’ pericoloso e temo che in momento di sconforto potrei mettermi nei guai. Tutto grazie a Sua Santiotà che vuole tantyo bene a loro e se ne fregha di noi.

Marco
Marco
26 Marzo 2019, 15:28 15:28

Da ciò che ho letto l’azienda non lo ha assunto: se lo è trovato nelle corna perché in Italia se compri un’azienda ti devi prendere anche i suoi dipendenti, volente o nolente.
Inoltre il francese di origini senegalesi con cittadinanza italiana quando gli fu sospesa la patente nascose la cosa con una finta malattia, altra cosa su cui l’azienda nulla può.
Quindi questo articolo è una stupidaggine che si potrebbe leggere su Repubblica e non farebbe alcun effetto tra le tante.
Su un sito che dovrebbe essere liberale un po’ più di attenzione e rispetto verso le imprese sarebbe gradito.
Se poi venisse fuori invece l’imprenditore buonista di turno col cuore a sinistra ed il portafogli a destra se ne potrà riparlare ma sino ad allora mi concentrerei su ciò che le imprese possono o non possono fare.

ferdinandeo gallozzi
ferdinandeo gallozzi
26 Marzo 2019, 15:21 15:21

Er Santo Padre nun inganna mica. Lui parla in nomine de Dio. Anche se sente puro la Bonino e la Sacre Scritture de Pannella. Con Biancalani ce rassicura. “li migranti so come Gesù Cristo”. Devo da crede al Vice de Dio, puro se me sembra na fregnaccia. Chi nun crede e na merdaccia. Pe’ loro c’è condanna all’inferno. Eppuro me resta na dubitanza. M’allora puro Gesù spacciava??

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
26 Marzo 2019, 14:56 14:56

Caro ORLO
Qui non si tratta di superiorità etnica. Che c’entra l’etnia. Io abito al Pigneto e mi sono rotto i… in quanto ad ogni passo c’è un giovanottone nero che mi assale chiedendomi dei soldi. Passeggiavo con mia sorella e ha assalito lei. Che dovevo fare?? Ti imprtunano la donna con cui cammini. A loro si sono uniti recentemente anche italiani che elemosinano pure loro. A me piace fare passeggiate ma farle al Pigneto è diventato pericolosissimo. Queto grazie al Santo Padre e ai buonisti. Li devo ringraziare per il gentile pensiero?? Non posso andare più al mio ex bar preferito perché è presidiato da due di loro e ci stanno dalla matgtina alla sera. Purtroppo devo andare a fare la spesa al supermercato e ne devo affrontare una che staziona anche li e che con la scusa di portare la spesa alle donne poi ci va in casa e ci si trattiene. Senza parlare di Pamela che incontravo spesso assieme alle sue anchette. Poi sacciatori dagli occhi vuoti che non hanno anima e pisciano per le vie di fronte a chi passa.
Come mai i buonisti non vedono certe cose?? E’ proprio vero che non c’è peggior c ieco di chi non vuol vedere.

Valter
Valter
26 Marzo 2019, 14:10 14:10

Lei forse con troppa fretta stigmatizza indistintamente come degrado comunicazionale dei media di destra e di sinistra quello che è diventato un dibattito sulla modalità di concessione della cittadinanza. Ed è avvenuto per volontà di una sola parte politica che pur di riesumare la sua proposta sullo ius soli non si è fatta scrupolo di strumentalizzare dei ragazzini attraverso i giornali mainstream e i suoi “faziosi” comizianti televisivi, e questo, concordo, è stato il vero ed unico degrado. Comunque, se ha visto la puntata di 4R di lunedi 25 marzo, non le sarà sfuggito il servizio in cui veniva chiesto a “migranti” africani più o meno regolari la loro opinione sul tentativo di strage. A fronte di rare voci di condanna, ma sempre con qualche riserva motivata dalle difficoltà che i “migranti” devono sopportare per arrivare in europa, qualcuno di loro si è azzardato a dire ciò che pensa davvero, credendo di essere off record: la colpa di quella strage sarebbe stata solo e soltanto dell’Italia che impedisce agli africani di arrivare qui come avveniva fino a poco più di un anno fa. Sarebbe come se dopo un delitto “comune” si intervistassero persone che dicessero che la colpa è della polizia che è diventata efficiente nel reprimere i comportamenti illegali. Che dice, anche questo è secondo lei degrado dei media… Leggi il resto »

Orlo
Orlo
26 Marzo 2019, 12:12 12:12

Caro Ruggeri,come vedi i commentatori “itagliani” ti stanno “prendendo le misure” ma ancora ti studiano,come le iene la propia preda. Se il prossimo tuo articolo dovesse ripresentarsi con la stessa chiave,sobria e analitica di questo,senza fasi di Grand Guignol,mi sa che sarai azzannato ed esposto al pubblico ludibrio come un veterocomunista qualsiasi. Che beffa! :) Nn ti sarà più permesso vergare sapienti analisi declinate da te e il tuo amico xxx confezionate davanti a delle ottime libagioni nel crotto con vista lago. Almeno… Potrai farlo ancora,ma dirlo nei tuoi articoli diverrà fattore di rinfaccio della tua totale vita asservita al ceo-capitalism e votata alla sua perpetua rinascita. Da buon servitore di un mondo che ti ha reso benestante e influente. Saresti però te stesso senza “buttare dentro” al tuo mondo,il villano da coccolare per fargli fare il massaggio ayurvedico ai bovini. Che diciamocelo! Sti “itagliani”,caricati a odio,per cos’altro gli si sta montando la testa sulla loro superiorità etnica? Potresti anche rientrare nella categoria “buonista”,offesa delle peggiori formulata dalle bocche “itagliane”. Insomma,ammenoché la tua sia stata l’ennesima boutade per farsi quattro grasse risate con l’amico di sempre su al crotto alla faccia del tuo pubblico abituale,per scacciare la noia e per vedere l’effetto che fa. Ammenoché,dicevo. Se invece il tuo è un nuovo filone narrativo implicante l’approccio ad una realtà complessa… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli