Commenti all'articolo Paradosso italiano: il Covid rallenta, le restrizioni aumentano

Torna all'articolo
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sonny
Sonny
22 Gennaio 2022, 20:50 20:50

C’è gente che aspetta il vaccino NOVAVAX regolarmente APPROVATO e ancora fantasma! PRETENDIAMO DI AVERE SCELTA! VOGLIAMO SAPERE QUANDO E DOVE SARA’ DISPONIBILE.

Ale
Ale
22 Gennaio 2022, 11:45 11:45

Non ci rimane che agire…si seduti sul divano a sparare opinioni

Carlo
Carlo
22 Gennaio 2022, 10:19 10:19

Mi spiace, ma le conclusioni dell’articolo non tengono conto di un fatto decisivo: il debito italiano (enorme) e l’enorme possibilità di poterlo in parte recuperare attraverso il “bail-in”, oltre che ovviamente con la chiusura dei rubinetti finanziari. Già Mattarella ne aveva preannunciato l’uso sotto le mentite spoglie della ripresa quando diceva che gli enormi risparmi degli italiani potrebbero servire alla “ripresa”. Nella realtà parlava degli interessi del mondo finanziario completamente in bancarotta. Quindi le misure draconiane eufemisticamente parlando, saranno ancor più dolorose per tutti, che ci sia o meno un vile affarista al Colle.

Silvan
Silvan
21 Gennaio 2022, 21:59 21:59

Un presidente del Consiglio, Draghi, che si ipotizza nell’articolo fa ricatti per un avere una carica e potere politico usando le restrizioni, e, complici alcuni partiti e politici.
Senza alcuna prova di nulla così sembra voler accusare e pensar male della gente a prescindere e avere pregiudizi, perlopiù sul presidente del consiglio dell’Italia.
Mi pare un po’ campate per aria così le cose

Silvan
Silvan
21 Gennaio 2022, 21:52 21:52

siamo al primo picco della nuova variante omicron, se si tolgono le catene da neve troppo presto ti trovi poi un tratto di strada ghiacciato e cosi hai fatto la frittata.
Se siamo più bravi nella protezione della salute, si dice come nell’articolo che il governo “ha una linea del terrore”, se si fanno meno o in ritardo le restrizioni si dice che lo stato è incapace totalmente.
Ma qui sempre non va bene NIENTE, sembra la nonna o il nonno bisbetico

Marcom
Marcom
21 Gennaio 2022, 20:13 20:13

Un fatto per tutti !!! Dal 1 gennaio 2022 la quarantena per covid non è più riconosciuta come periodo di malattia e quindi non remunerata come tale . Bene ,anzi male !!!! Ma come , allora non è una ” malattia ” di origine influenzale Hn1 ecc. per cui siamo privati di molte libertà da due anni . Complimenti ,fate prima a dire che non ci sono più sostegni economici (eufemismo) ,ipocriti !!! Però i vari bonus ristrutturazione/ rubinetti/ auto elettriche/ televisori/ ecc.ecc. vanno bene per il popolino italiota…..ripeto COMPLIMENTI, il ” gregge” vi segue sempre più numeroso …. finché dura.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli