Commenti all'articolo “Parigi bombardata”. Attenti al messaggio del video ucraino

Torna all'articolo
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tannino
Tannino
16 Marzo 2022, 2:08 2:08

Zelensky ha ragione. Ma è criminale la sua posizione di tirare perennemente per la giacchetta sia la NATO che l’Europa. Questo non è un film, è la realtà e tirare nel conflitto altri, è da irresponsabili. Capisco che ha un Paese aggredito e milioni di cittadini in pericolo, ma non si può chiedere (di fatto) l’allargamento del conflitto su scala planetaria. La presa di posizione dell’Europa o della NATO, causerebbe non solo la minaccia nucleare di Putin, ma l’intervento della Cina e gli altri Stati non allineati. L’unica soluzione è la diplomazia. Altrimenti c’è o l’annessione dell’Ucraina alla Russia o la Terza Guerra Mondiale. A scelta.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
15 Marzo 2022, 14:52 14:52

Questa strana guerra dove tutti hanno sbagliato. Ha sbagliato Putin a invadere lUcraina, avrebbe potuto installare missili atomici al confine russo indirizzati a obiettivi europei e al confine opposto a pochi chilometri dallAlaska contro obiettivi americani. Ha sbagliato il comico che poteva offrire subito la neutralità e poi vedere, invece di far morire i suoi concittadini e farli soffrire in patria e come profughi, perché Putin non è eterno e poi si vedrà, hanno sbagliato lAmerica e lEuropa con le sanzioni e l`invio di armi provocando, aumentando morti e feriti inutili oltre che una dichiarazione di guerra calda e futura fredda.

Roberpier
Roberpier
15 Marzo 2022, 11:51 11:51

Il “comico” invia filmati shock per colpire il nemico, chissà se riuscirà nel suo intento?

Fabio
Fabio
14 Marzo 2022, 19:32 19:32

Quindi dobbiamo lasciare quel criminale di Putin libero di agire?.. si? Oramai tutti vigliacchi..

Mts
Mts
14 Marzo 2022, 19:22 19:22

Sto aspettando che quelli che quando vedono i video dicono che hanno visto i fatti “con i loro occhi” mi vengano a raccontare che Parigi è stata rasa al suolo.

Diego
Diego
14 Marzo 2022, 18:41 18:41

Immagino che ora migliaia di coraggiosi interventisti imbracceranno il fucile e andranno in Ucraina. Almeno si renderanno finalmente conto che la guerra non ha niente di eroico, mai!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli