Commenti all'articolo Pfizer, Moderna e i miliardi di Gates

Torna all'articolo
guest
83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolo
paolo
9 Agosto 2021, 16:58 16:58

E poi si parla di complotti dei novax e non mi riferisco a Porto, ovviamente!

Zeffira Marossi
Zeffira Marossi
9 Agosto 2021, 14:48 14:48

Desiderate beneficiare di un credito per uscire dall’impasse causato dalle Banche, dal rifiuto delle vostre pratiche di finanziamento Desiderate beneficiare di un credito per la realizzazione dei vostri progetti di costruzione delle vostre case; affitto di una casa o di un appartamento; Achat Casa Etc …… Crédit – Epargne – Crédit Hypothécaire dispone di un notevole capitale che può concedere da: € 10.000 … a € 500.000 a tutte le persone in difficoltà, istituzioni finanziarie o individui che desiderano ottenere un prestito a.s.a.p. Per quanto riguarda i tassi di interesse, sono compresi tra l’1,4% e il 5%.
[email protected]

Parisarc
Parisarc
8 Agosto 2021, 19:15 19:15

Tutte baggianate !!! Le aziende tech erano in crescita da ben prima e Bill Gates fa i soldi con mille cose e con gli investimenti nelle farmaceutiche probabilmente ci compra gli stuzzicadenti per casa sua. Forse dovresti informarti ed informare meglio. E sopratutto pubblicare tutti i commenti non solo quelli dei minus habentes no-vai.

Adri
Adri
8 Agosto 2021, 16:24 16:24

Anche i nostri virustar televisivi si sono adeguati via via al pensiero unico: convinti dalla bontà dei vaccini o da quella dei produttori?

Valerio
Valerio
8 Agosto 2021, 15:41 15:41

Nell’articolo però risulta incompleto in quanto oltre alle aziende indicate da Nicola ci sono: i proprietari della grande distribuzione organizzata (i grandi supermercati per intenderci), gli sviluppatori di sistemi di remote conference (Zoom), l’intrattenimento (le piattaforme di distribuzione e produzione).
Se poi l’obiettivo dell’articolo è quello di confermare una determinata tesi, allora ognuno è libero di interpretare le cose come vuole.

Toni
Toni
8 Agosto 2021, 11:45 11:45

Buongiorno. Vorrei solo aggiungere alla discussione una piccola riflessione. Una buona fetta di dollari investito da questi samaritani, altro non sono che tasse non pagate in giro per il mondo. Grazie a legislazioni ridicole, vetuste, e complicità a livello governativo.
La totalità delle multi americane a man bassa utilizzano fiscalità compiacenti in lungo e in largo. I 2 miliardi di dollari di sconto proposto alla massa dal patron di amazon? Tasse non pagate in Europa.
Ma tanto non ne parlano, o fanno finita di non vedere, sapere, capire.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli