Commenti all'articolo Più bimbi obesi, più fumatori: arriva il conto dei lockdown

Torna all'articolo
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena
Iena
1 Giugno 2022, 17:11 17:11

Io sn contro il lockdown, x o’ questa volta il lockdown nn c’entra niente! La colpa e’ solamente delle mamme scriteriate ke ingozzano i loro figli senza ritegno, x ke’ secondo loro + sn grassi + sn in salute, senza sapere invece ke e’ il contrario! A queste mamme, i figli glieli dovrebbero togliere!

Maliao
Maliao
1 Giugno 2022, 12:36 12:36

Mai, MAI dimenticare che in Primavera 2020 nel primo lockdown, i Geni de Lashenza hanno anche definito chiaramente quali erano Attività Essenziali e quali no.

Il tabaccaio era essenziale, al supermercato i reparti dolci e bibite gassate essenziali, giardinaggio e dell’attrezzatura sportiva NO.

I “percettori di stipend-i-o pubblico a far la guardia ai parchi transennati” erano essenziali, mentre …

correre ed andare in bici anche da soli e per chi ne sente necessità fisica (mi includo) non era solo superfluo: era diventare il più malvagio ed il più distruttivo degi Untori, da catturare e umiliare.

I risultati arrivano.

Monica
Monica
1 Giugno 2022, 8:25 8:25

All’obesità aggiungerei come terribile “effetto collaterale” il disagio psicologico di ragazzi e bambini, autentico dramma passato nel silenzio. Nella disperazione di tante famiglie costrette a barcamenarsi economicamente e a gestire dad e ansie nella più completa solitudine (di nonni, aiuti, scuole, oratori), cellulare, tv, pc sono diventati spesso l’unico orrendo modo di sopravvivere in casa. Senza che NESSUNO, (autorità o TV), si sia posto il problema di filtrare comunicazioni e trasmissioni in funzione delle giovani menti che, in assenza di parchi giochi, amici, familiari si sono trovate lo schermo come unico “amico”. È una tragedia!

Mariacristina
Mariacristina
31 Maggio 2022, 23:00 23:00

Purtroppo il fenomeno era già in atto. La gestione pandemica (non la pandemia) ha fatto precipitare la situazione.
Bambini e soprattutto ragazzi sono stati danneggiati in maniera abnorme e senza motivo. Adolescenti trattati come fossero settantenni!
Scuole chiuse, attività sportive bloccate, greenpass per dodicenni…
Che vergogna

Rizzi
Rizzi
31 Maggio 2022, 22:43 22:43

Sicuramente le politiche di restrizioni dei governi negli ultimi due anni hanno fatto tantissimi danni, fra cui questo.

Però, forse potremmo andarci piano anche con questi toni apocalittici. E’ meglio non fumare, è meglio essere normopeso, d’accordo, ma ognuno faccia quello che gli pare assumendosi i rischi che gli pare e non venga criminalizzato, per favore. Altrimenti gettiamo le basi per altre cacce all’untore in nome della “scienza” e il ciclo ricomincia.

Pico
Pico
31 Maggio 2022, 20:51 20:51

I bimbi obesi lo sono grazie a dei genitori scellerati e viziati a loro volta che dovrebbero essere interdetti a vita! Obesi, ignoranti, catatonici di fronte ai cellulari sin dai 6 anni di età, rintronati da videogiochi, rimbecilliti dai social…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli