Commenti all'articolo “Preferisco morire libero, che vivere con un microchip”

Torna all'articolo
guest
124 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto Giulietti
Roberto Giulietti
21 Maggio 2020, 19:11 19:11

Ho ascoltato Meluzzi che ha centrato perfettamente il problema: la Libertà. Siamo in un paese libero? I fatti e la dilagante censura di chi la pensa diversamente mi dicono che in Italia la svolta autoritaria è in atto facendo leva sulla paura di una pandemia esagerata oltre ogni ragionevole limite. Merluzzi per le sue idee è ora su una lista di proscrizione come pericolosissima fonte di fake news!
Mi chiedo chi divulga fake news Meluzzi e come lui tanti liberi pensatori del web oppure oppure quella dei “professionisti dell’informazione”?
RAI MEDISAT LA7 suonano da quasi tre mesi a questa parte tutte la stessa musica mai, mai che si faccia una vera informazione si presenta solo una faccia della medaglia, tutto è volto a terrorizzare la popolazione. Mi auguro che esista ancora qualche giornalista libero da condizionamenti che dica chiaramente ciò che è denunciato da due parlamentari diversi per formazione culturale ma che sono appassionati nel denunciare le nefandezze di un governo che giorno dopo giorno si mostra sempre più minaccioso e autoritari verso cittadini “dissidenti”. E in tutto ciò un’opposizione muta! L’opposizione NON ESISTE, anzi sembra perfettamente allineata con il regime punitivo di norme assurde, basta solo ascoltare le affermazioni di Zaia, semplicemente allucinati!

Andrea
Andrea
8 Maggio 2020, 11:08 11:08

La schedatura è già presente e totale attraverso il codice fiscale. è uno strumento di oppressione fatto passare come strumento per erogare i servizi. Attraverso il codice fiscale ci controllano anche quando andiamo al cesso. E’ obbligatorio infatti esibirlo ad esempio in tutti questi casi : Quando è indispensabile essere tracciati Nascita Interazione e identificazione presso gli uffici pubblici in particolare quando ci si siede di fronte a un addetto della Agenzia delle entrate Iscrizione a scuola Compilazione dichiarazioni dei redditi Acquisto autovettura Apertura conto corrente bancario o postale Attivazione utenza telefonica mobile Attivazione utenza telefonica fissa Attivazione utenza energia elettrica Attivazione utenza acqua potabile Attivazione utenza gas Installazione Telepass Emissione carta bancomat Emissione carta di credito anche se prepagata Cambio assegno allo sportello bancario o postale Cambio banconote allo sportello bancario o postale Cambio banconote da lire a euro allo sportello bancario o postale Iscrizione figli a scuola Iscrizione a corsi extracurriculari Rogiti notarili di beni iscritti nei pubblici registri Accesso alla giustizia Acquisto giornale online (anche singola copia da 1,50 euro) Emissione tessera fedeltà di supermercati e simili Registrazione su siti per scommesse e giochi online Cambio valuta anche in zona extradoganale come ad esempio zona duty free di aeroporti Assunzione a tempo determinato e indeterminato Stipula contratto di affitto Ritiro sacchetti per la raccolta differenziata della plastica… Leggi il resto »

marcello Taralla
marcello Taralla
6 Maggio 2020, 12:59 12:59

Io ho sempre sostenuto che queste restrizioni adottate dal governo sono fuorilegge ma ci sono alcuni giudici costituzionali che sono previste dalla costituzione, chi ha ragione?

Antonio
Antonio
1 Maggio 2020, 18:55 18:55

Di questo passo aspettiamoci la chiusura totale del traffico stradale, così non muore più nessuno di incidente e non spendiamo soldi per la manutenzione. E tutti saremo felici e contenti anche Greta perché non ci sarà inquinamento da automezzi.

Mariano
Mariano
23 Aprile 2020, 10:19 10:19

Buongiorno, dott. Nicola.
TocToc, art. 3 della Costituzione della Repubblica Italiana recita:Tutti i cittadini ha no pari dignità e sono uguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Un diritto fondamentale quindi è non può essere cancellato da, anche se grave, problema sa itario o meglio un virus cinese. Dott. Porro chi deve vigilare alla sua osservanza.?

Marta
Marta
21 Aprile 2020, 14:20 14:20

Siamo schiavi degli interessi del potere e delle multinazionali
Sono più pericolosi del virus

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli