Commenti all'articolo Quell’economia dei ricchi che fa bene a molti

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stef Zmurko
stef Zmurko
8 Agosto 2019, 20:56 20:56

It’s the trickle down theory tanto amata da Ronald Regan. Ben venga quando riesce a dare i benefici anche ai non ricchi.

step
step
27 Luglio 2019, 14:20 14:20

Il lusso e lo sfarzo sono necessari, sono l’ubi consistam di un circolo virtuoso. Grazie a Dio esistono i ricchi, che danno il pane a tanta gente, anche a quella invidiosa.

Ilaria
Ilaria
27 Luglio 2019, 9:33 9:33

Sono d’accordo con quello che dici !

Ilaria Branca
Ilaria Branca
27 Luglio 2019, 9:31 9:31

Sono d’accordo con te’ ! Mi piace il tuo modo di dire le cose così chiare e semplici

Vanna
Vanna
27 Luglio 2019, 8:59 8:59

Hai già detto tutto, io sono pienamente d’accordo. Buona vacanza!

ARMANDO TERRAMOCCIA
ARMANDO TERRAMOCCIA
26 Luglio 2019, 21:30 21:30

Eg. PORRO , spiacente ma il suo odierno ” reportage ” dalla Thailandia è troppo generico e troppo semplicistico. La Thailandia è da anni ed anni la meta di debosciati , pedofili e frustrati sessuali. Non so se il tutto sia iniziato con la guerra nel vicino Vietnam da cui i combattenti USA venivano a BangKog per ” rilassarsi ” con pochi dollari o Bath dopo il cambio al mercato nero ! Certamente i ” ricchi ” sfruttavano i ” poveri ” che non si sono mai arricchiti . Sicuramente ci sono stati i Papasan e le Mamasan che si sono arricchiti/e sulla pelle di povere ragazze/i & bambine/i . La corruzione ad ogni livello istituzionale era dilagante. Tre esempi ( vita reale ) : 1 ) Una settimana prima di arrivare a Bangkog sparivano dalla cambusa tutte le mele ( venivano utilizzate al posto dei bath ) 2 ) Salvati alcuni naufraghi nel mar della Cina e portati a BangKog porto più vicino , siamo stati ” rilasciati ” dalle autorità solo dietro ” offerta ” di qualche cassa (4x12bott) di JW black label. 3) Un Comandante impedì che le ” signorine ” salissero a bordo . Non ci fu data libera pratica ed i portuali scioperarono fino a che non fu permesso alle ” signorine ” di poter… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli