Commenti all'articolo Regime sanitario: ci controllano pure il cibo da asporto

Torna all'articolo
guest
70 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marina
Marina
6 Aprile 2021, 18:17 18:17

Giusto!!!… non ne possiamo più!! Ormai questa è una dittatura, con la scusa di proteggerci ci stanno ammazzando economicamente e psicologicamente!!!… BASTAAAAA

Bibi
Bibi
6 Aprile 2021, 15:28 15:28

È uno schifooo! È un anno che subiamo questa dittatura sanitaria basata sul nulla! Mal la colpa è anche nostra,si di noi italiani che subiamo il fatto che ci rubano la vita senza ribellarci e ubbidiamo come pecore!! penso che dopo tutto questo tempo sia leggittimo cominciare a ribellarsi!! tutto aperto e tutti in giro a vivere e sopratutto a lavorare!! Ma quel maledetto comunista becchino di Speranza lo capisce o no che se gli imprenditori i commercianti le partite iva i proprietari di case etc non pagano più le tasse perché non lavorano lui è suoi rossi compari non prendono più lo stipendio?? Spero che Draghi si renda conto prima possibile dell errore che ha fatto nel confermare L inutile e inetto Speranza che è un vero disastro per il nostro paese

Gaas6905
Gaas6905
6 Aprile 2021, 8:55 8:55

Toto, mi fai vedere gli studi scientifici che certificano.che basta una camminata per combattere il virus? Siamo di fronte all’ennesima fandonia opinionista buttata lì solo per creare facili consensi in momenti difficili come questo. Ragionate!!!

Guglielmo
Guglielmo
5 Aprile 2021, 8:44 8:44

Intanto bisognerebbe chiedergli se ha contezza della costituzione visto che percepisce un lauto stipendio basato sul suo giuramento su di essa.

Alessandro
Alessandro
4 Aprile 2021, 19:22 19:22

Concordo pienamente, pare ormai che il buonsenso non abbia più dimora in questo Paese. Purtroppo i media non fanno informazione, ma quasi sempre e solo sensazionalismo di terrore.

Massimo
Massimo
4 Aprile 2021, 9:25 9:25

Non accendo la TV, non apro il corriere o repubblica (vorrebbero anche l’abonamentro hahaha!) e altri media italiani proprio per non essere influenzato. Da tempo sorgo l’odore di una truffa e non ci sto.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli