Commenti all'articolo Report choc dell’Iss: tutti i dubbi sui vaccini

Torna all'articolo
guest
106 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
28 Marzo 2021, 22:19 22:19

Sono pienamente d’accordo, è una influenza certamente più importante, ma per il resto vogliono distruggere il ceto medio, così poi arrivano i Grandi e ci mangiano con due soldi.

giorgio borgato
giorgio borgato
25 Marzo 2021, 22:31 22:31

Nicola

nicola , hai smesso di spalmarti sulla religione vaccinale . . era ora , sarà perché è da nove mesi che posto documenti sulla inadeguatezza dei tamponi , sulla assurdità dei ‘vaccini’ e sulla bestialità delle misure governative basate su dati assurdi .. Sono esausto e mi fa bene leggere finalmente qualche dubbio in te , al posto della rabbia per mancanza di dosi … in gamba , nicola ! come dice mio cuggino gt ‘Augh !’

simmi richy
simmi richy
25 Marzo 2021, 18:08 18:08

Le cure psichiatriche, per i geni, sono previste? Visto che decidono delle nostre vite….

Alberto
Alberto
25 Marzo 2021, 17:32 17:32

Possibile che non si possa parlare o avere dubbi sul vaccino senza venire aggrediti come negazionisti o antiscientifici? Il vaccino è come un altro farmaco e quindi può avere effetti indesiderati gravi e non gravi. E non ci piove. Di questi vaccini nessuno ma proprio nessuno può sapere se vi saranno effetti indesiderati più o meno gravi a lungo termine. Vedi bugiardini. Quindi perchè non dire semplicemente queste cose e invitare tutti a vaccinarsi per un probabile bene comune ed anche personale. Si probabile e nulla più. A livello personale deve, ma proprio deve, essere chiaro che 1 su 100.000 rischia almeno shocK anafilattico o trombosi. Umiltà e chiarezza. Il passaporto attualmente un idea assurda, come si vede da rapporto ISS. I dubbi sono molti e non tutti gli scienziati la pensano allo stesso modo, vivaiddio e ci mancherebbe altro. La Medicina non è una Scienza esatta. Due frasi utili. Socrate , “IO SO DI NON SAPERE” . Ippocrate “PRIMO NON NUOCERE” (sic!)

Luca B
Luca B
25 Marzo 2021, 10:08 10:08

Max dal Papa scopre solo ora che il vaccino serve a chi lo fa e non per tutelare gli altri dal possibile contagio dato che il vaccino ha la massima copertura 96/100% contro i casi di sintomatologia e di ospedalizzazione, come non solo dimostrato dai test sperimentali, ma dai dati sul campo provenienti da GB ed Israele. Bastava che leggesse le varie indicazioni provenienti nei mesi scorsi dalle Agenzie del Farmaco per scoprirlo. Io da normale lettore lo sapevo, lui che è un giornalista pensa invece di aver fatto la scoperta del secolo

Fenice
Fenice
24 Marzo 2021, 0:54 0:54

Ottimo. Queste sono le “certezze scientifiche” a cui fanno riferimento le virostar e i loro adoratori ogni volta che dicono che chi ha dubbi sul vaccino è un cretino perchè è contrario alla scienza.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli