Commenti all'articolo Rna, gli Usa lavorano a un supervaccino

Torna all'articolo
Avatar
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LeLe68
LeLe68
2 Settembre 2021 20:01

Spero solo che non si ripeta.
https://www.firstonline.info/big-pharma-lagghiacciante-caso-degli-oppiacei-scuote-gli-usa/
La salute delle persone è soppiantata dal business…. a qualsiasi costo.

agosvac
agosvac
2 Settembre 2021 12:56

Ci sono due aspetti in questo articolo che è bene fare notare. Il primo è che anche dopo quasi cento anni, i sopravvissuti alla “spagnola” avevano anticorpi validi e questo perché erano guariti in maniera naturale. Il secondo aspetto è che se la Darpa, o chi per essa, volevano creare un vaccino valido non ci sono riusciti manco per niente. Magari perché nessun scienziato può sostituirsi alla Natura che ha fornito all’uomo una più che valida difesa immunitaria. Senza questa difesa immunitaria l’uomo ormai sarebbe estinto e da molto visto l’enorme numero di virus che ci circondano. Ottimo, se fosse vero, ma mi permetto di dubitarne.

Fabry
Fabry
2 Settembre 2021 10:06

Si continua a pensare al virus come ad un idiota. Di idioti sappiamo purtroppo ce ne sono ….. Ma temo che il virus tanto idiota non sia. I conti è meglio non farli mai senza l’oste. Se attakki massivamente qualcosa che per sua natura è attrezzato proprio a bypassare questo genere di attakki. visto che è specializzato nel tentativo di armonizzarsi con gli organismi ospiti………..Buona Fortuna.
Vincere una battaglia non è avere vinto la guerra. Ribadisco. Un conto sono le terapie. Un conto sono i vaccini. Non sono la stessa cosa. Biologia elementare. Sentito parlare della nuova variante MU ?

Davide V8
Davide V8
2 Settembre 2021 2:17

Dio ce ne scampi.