Commenti all'articolo Salvini attacca Galli: “Deve tacere”

Torna all'articolo
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
scozzafava saverio
scozzafava saverio
25 Aprile 2021, 14:26 14:26

Salvini dice che Galli “deve tacere” !!!??? E chi sarebbe Salvini per stabilire che un cittadino specchiato come Galli, che esprime una valutazione tecnica su un problema, dovrebbe essere ridotto al silenzio solo perché non gli aggrada ciò che dice? Ecco, facciamo il giochino inverso, mettiamo a tacere lui, Salvini, ed evitiamo che le sue scemenze arrivino agli italiani, vediamo se si diverte! Ma roba da pazzi, da pazzi! Dove si crede d’essere il capo popolo Salvini, nella Russia del suo caro amichetto Putin? Dove alcuni medici che l’hanno criticato per la gestione Covid si sono “suicidati” buttandosi dai piani alti dei loro ospedali?

Antonio
Antonio
21 Aprile 2021, 16:03 16:03

Ennesima ospitata di Salvini a casa di Porro e naturalmente comizio del Matteo.
In uno dei passaggi il leader della lega parla dei delatori citando il “citofonare” (di cui il buon Matteo e’, come sappiamo, un esperto) con buona pace di Porro.
Quello che non mi piace e’ che il conduttore del programma, al buon Matteo non fa’ mai domande scomode o che possano metterlo in difficolta’, anzi cerca di metterlo sempre a proprio agio nel rispondere.
A Porro piace far vincere facile……
Poi per carita’, anche a sinistra qualcuno e’ susseguioso con i politici, ma diciamo che Salvini nei talk di rete4 si trova sempre i tappeti rossi srotolati

marco
marco
21 Aprile 2021, 15:52 15:52

BASTA con il catastrofismo
BASTA con la colpevolizzazione dei cittadini
BASTA con gli “esperti”
BASTA con l’ipersicurezza paranoica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ugo Malasoma
ugo Malasoma
21 Aprile 2021, 12:19 12:19

Mi chiedo.
Invece di fare l’opinionista menagramo l’esimio prof Galli non può snocciolare quanti pz. ha in terapia intensiva e quanti di questi muoiono ogni giorno e quanti anni hanno?
Perché chiudere tutto va bene ma se poi chi muore sono i vecchi ultro-80enni per molteplici patologie preesistenti mentre i giovani non temono per la propria vita e debbono lavorare per campare…
Sa Zaratustra-Micci quanti sono in terapia antidepressiva in Italia da quando siamo in queste condizioni? Il triplo dei morti COVID e ora abbiamo pieni anche gli ambulatori dei neuropsicologi infantili per la DAD “eterna”….

Armando
Armando
21 Aprile 2021, 12:05 12:05

Se tutte le trasmissioni vogliono Galli, Bassetti, Crisanti & Co, quelli parlano. E la gente continua nel coma ipnotico.
Intellettualmente, eticamente, responsabilmente e onestamente i virologi, i ‘veterinari’, gli infettivologi, i politici e, direi, tutti quelli a stipendio garantito, dovrebbero semplicemente condividere il problema economico senza fare i fighi della chiusura a oltranza con il deretano degli altri. Rinunciare a tutti i proventi degli ultimi 14 mesi, tranne il 5-8% che è quanto avuto dalle categorie chiuse per dpcm e per scelta dei ‘responsabili’.

GRAZIELLA
GRAZIELLA
21 Aprile 2021, 11:58 11:58

La supponenza e l’arroganza dei virologi squadristi ha raggiunto limiti indecenti.
Ogni giorno a fare predicozzi e previsioni funeste con il compiacimento di poterci azzeccare.
Che roba misera e come siamo caduti in basso.
Ancora appresso al COPRIFUOCO INDEGNO DI UNA NAZIONE CIVILE NEL TERZO MILLENNIO.
Coprifuoco per una cosa che non ha alcuna evidenza scientifica, ma che dobbiamo rispettare per il capriccio di qualcuno, perchè tale è.
La libertà è diventata MERCE DI SCAMBIO, un caramella da buttare ai cittadini affamati di tutto, che pur di uscire a prendere un pò d’aria ACCETTANO anche di ESSERE RISPEDITI ALL’OVILE ENTRO LE DIECI DI SERA.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli