Commenti all'articolo Salvini, tutta la verità sulla crisi

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Verena
Verena
4 Settembre 2019 19:31

Salvini grande signore in un governo di mentecatti. Conte poi, allevato dalla porpora vaticanense è chiaro per chi fa gli interessi, non certo per gli Italiani…
Quegli altri che votano sulla piattaforma grande fratello e con 60000 pirla misteriosi vorrebbero tenere sotto scacco 60milioni di Italiani, insieme ai nemici della patria, i pd fucsia…
Una cosa estremamente immorale! Al voto subito!

Silvano Cavallero
Silvano Cavallero
4 Settembre 2019 17:50

Mercoledì 4/9 ore 17:45
A Natale Missale
Ti consiglio di fare come me. Al lunedì sera mi guardo sempre il primo tempo di quarta Repubblica. Alle 22,20 spengo il televisore. Spero che presto il dottor Porro riesca a fare una trasmissione di informazione anche nel secondo tempo.
Non mi perdo neanche una zuppa perché lì ci dà informazioni e non intervengono faziosi e maleducati.
Purtroppo sostengo da tempo che il problema dell’Italia e nel fatto che non abbiamo il 10%.
Se il 10% dei giornalisti avessero il coraggio e la schiena dritta come Porro…
Se il 10% dei magistrati applicassero velocemente le leggi …
Se il 10% degli italiani avessero il coraggio che hanno i cinesi di Hong Kong…
Se il 10% dei senatori Grillini avessero il coraggio e la dignità necessaria per far cadere il governo venerdì 6/9/19 …..
L’Italia sarebbe un paese molto diverso da quello che è ….

Gambalunga
Gambalunga
3 Settembre 2019 18:29

Votanti…poche decine di migliaia che voteranno da pecoroni per il SI senza neanche sapere i programmi…SI e a belare! Il casino avverrebbe se votassero NO poiche’ potrebbero far abortire questo inciucio di governo pazzesco. E cio’ sarebbe doppiamente ingiusto poiche’ ad ALCUNE DECINE DI MILIONI di italiani e’ stato NEGATO il diritto di voto, mentre, al limite, poche migliaia di schiavi Rousseau hanno avuto l’opzione di far abortire il governo. TUTTA UNA *****!!!!

carlottacharlie
carlottacharlie
3 Settembre 2019 16:20

Si ascolta, si legge e cadono sempre le braccia. Ormai è una ubriacatura da sniffo perenne, cervelli bruciati scollati dalla realtà. Pazzi totali che stanno pensando come fare a metterci a terra tra uno o due mesi sotto dettatura dei peggiori in Eu: Francia e Germania, pronti a mangiarci vivi. Sinistra e grillazzi col Conte comandante che stanno preparando il deretano nostro e dell’Italia Stato al peggior schifo: stupro collettivo, svendita degli ultimi asset strategici rimasti, la morte. Hanno ancor paura della Lega, Salvini, una paura folle. Come ieri sera a Quarta Repubblica ancor oggi impazzano per Tv ad offendere Salvini e le scelte che fece per fermare il grosso dei neri, battono su Salvini mentre fanno finta di non sapere che le cose non fatte sono causa dei 5s che avevano in mano ministeri e dicevano no ad ogni iniziativa. I grillazzi son sempre gli stessi minorati mentali, la sinistra è la solita bestia sniffata, si alleano per prima cosa fare una legge elettorale che elimini il centrodestra – servire su un piatto d’argento a francesi e tedeschi l’Italia in blocco, anche noi, per avere in cambio applausi ed uno sforamento dei conti da mancetta infantile – l’invasione ben peggiore del passato di neri del mondo ( sempre neri, Santo Iddio, sembra che l’Africa sia in fiamme guerresche mentre… Leggi il resto »