Commenti all'articolo “Sei disumano!”: lite Giordano-Sansonetti sui migranti

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Amato Computer
Anna Amato Computer
30 Gennaio 2019, 14:21 14:21

abbiamo allevato serpi in seno! ma chi paga certi giornalisti indecenti, incivili, che si credono europei ma poi sono trogloditi! sono tutti degli stipendiati e traditori del POPOLO, DELLA CIVILTA’ E DELL’EVOLUZIONE! SBARAZZIAMOCI DI QUESTE MENTI AVARIATE, ci fanno solo rallentare il cammino verso la civiltà umana.
Fanno semplicemente vomitare, non ne possiamo piu’ di questa gente rimasta ancora al pedofilo Cheguevara! menti bacate, basso astrale, appestano i giornali, non solo questo, ma tutti quelli come lui! Quella è la marcia mentalità della Open Society….FUORI DALLE NOSTRE VITE; ci inquinate, non vi vogliamo piu’ sentire!!!

Franco Maloberti
Franco Maloberti
30 Gennaio 2019, 11:47 11:47

Sansonetti, nipote di un barone salentino che a 25 anni (ma si è mai laureato) ha cominciato a fare il giornalista e ha inanellato una serie incredibile di fallimenti. Forse è così aggressivo perché ha paura di dover lavorare in fabbrica, proprio lui, con quei nobili ascendenti ….

Menini Carlo
Menini Carlo
30 Gennaio 2019, 9:50 9:50

Il giornalista Mario Giordano ha ragione: è un segnale ai trafficanti, ma è un segnale anche alla UE, alla quale è consentito l’accoglimento su base volontaria, ma tutto il peso va prima al paese di prima accoglienza e l’Italia, per la sua conformazione geografica e pseudo economica è uno dei pochi primi paesi soggetti alla migrazione. L’esodo è inevitabile? allora i migranti devono essere suddivisi proporzionalmente fra tutti i paesi membri della UE.

artemide
artemide
30 Gennaio 2019, 9:26 9:26

Io, al contrario di tanti, la ringrazio per dare visibilità a Sansonetti, perchè più c. dice, più ci guadagno quelli che non la pensano come lui.

Stefano Pisano
Stefano Pisano
30 Gennaio 2019, 9:01 9:01

Non se ne può più di questi comunisti radical chic convinti di avere sempre la ragione in tasca e guai a chi non la pensa come loro, sono persone che non rispettano alcuna volontà popolare ma mettono in primis la loro ideologia politica , non hanno ancora capito che il nazifascismo e morto, deceduto, mentre il comunismo continua a mietere delle vittime più vivo che mai,certi personaggi, anzi questi personaggi che vadano a vivere in un paese di stile stalinista e non rompano le balle,nei paesi cosi detti democratici o che vogliano funzionare come tali, per arrivare a questi livelli sono state fatte delle LEGGI a cui tutti i loro abitanti , dal primo all’ultimo debbono rispettare,e se Salvini mette in atto queste leggi che servono a RISPETTARE questa democrazia non vedo il problema,…. questione umanitaria? certo , ma appunto facendo parte di una EUROPA con tanti Stati membri , la questione umanitaria deve sempre essere a carico dell’Italia? non credo, allora dove sta la democrazia degli altri stati EUROPEI?La cara SINISTRA ( gia lugubre solo la parola sinistra, quando ci hai a che fare si tratta sempre di qualcosa di poco piacevole)deve capire ma non vuole, che oggi le guerre come tali non si fanno più, almeno a livello Europa democratica, molto più semplice fare delle INVASIONI PACIFICHE sotto… Leggi il resto »

Sergio Stagnaro
Sergio Stagnaro
30 Gennaio 2019, 8:45 8:45

Nel nostro Paese, dove l’articolo 32 della Costituzione è volutamente e costantemente disatteso ed impunito (V. mia intervista http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html) è offensivo, disgustso, falso, emetizzante l’atteggiamento di anime sinonimo di sensibilità di fronte, non solo al problema dei immigrati, ma anche a molti altri, tra cui l’ipocrita reazione generale di fronte alla violenza alle donne, private criminalmente del diritto alla Prevenzione Pre-Primaria e Primaria del cancro al seno, all’utero e alle ovaia: Sergio Stagnaro. Lettera Aperta al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sulla mia Lotta clinica al Cancro al Seno, Epidemia in continuo aumento. https://sergiostagnaro.wordpress.com/2018/01/29/lettera-aperta-al-presidente-della-repubblica-sergio-mattarella-sulla-mia-lotta-clinica-al-cancro-al-seno-epidemia-in-continuo-aumento/

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli