Commenti all'articolo “Vauro, sui testi di Sfera Ebbasta hai detto un’altra scemata…”

Torna all'articolo
Avatar
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Renzo cossu
Renzo cossu
20 Dicembre 2018 17:21

Se non ci fosse Vauro bisognerebbe inventarlo. Altrimenti come si farebbe a meditare sull’idiozia umana?

Anna
Anna
13 Dicembre 2018 6:42

Vauro mi fa vomitare ogni volta che parla, sprizza bruttezza in ogni sua espressione. Lui è l’esempio di ció che ognuno di noi non vorrebbe essere. Non cultura, volgaritá malignitâ!

Andrea B.
Andrea B.
12 Dicembre 2018 22:01

Vabbè, scanniamoci sui testi di questo “artista”, così aiutiamo i media asserviti a sorvolare sulla nazionalità di chi ha spruzzato lo spray nella discoteca e perché. Trattasi di UNA DELLE TANTE BANDE CHE GIRANO PER CONCERTI E LUOGHI AFFOLLATI E SPRUZZANO LO SPRAY AL PEPERONCINO PER RUBARE. Il silenzio è dovuto al fatto che sono RISORSE NORDAFRICANE, e questo non va fatto sapere troppo in giro al popolino. (stessa situazione che causò un morto in piazza S. Carlo a Torino davanti ai maxischermi per la Juve…)

riccardo
riccardo
12 Dicembre 2018 17:25

ebbasta di ebbasta! Salutoni

Salvatore Pascuzzi
Salvatore Pascuzzi
12 Dicembre 2018 16:53

Vauro è un turbocoglione che spara cazzate a destra e a manca….povero comunistello

antonio
antonio
12 Dicembre 2018 16:15

per esempio….Hey Tipa: Emergenza Mixtape! Bella Gordo! Ye! Sfera Ebbasta! Hey tipa. vieni in camera con me! Luccico, quando esco per la strada Luccico, non esco se non ho un completo lucido la tua tipa mi guarda, ah dubito che voglia solo fare amicizia, mi vuole subito (Wow!) mi vede e dice “WOW” e le sue amiche “WOW” santarelline ma a me mi sembra Bendhouse Quanto sei porca dopo una vodka me ne vado e lascio un post-it sulla porta Le more, le bionde, le rosse, le mechesate vestite da suore o con le braccia tatuate le alternative, le snob pettinate, spettinate sotto le lenzuola ubriache Le tipe che ho avuto, le tipe che avrò So che mi vuoi non dire di no Lasciami il numero e se mi ricordo magari un domani ti richiamerò io non lo so cosa ti faccio però mi cerchi lo so che ti piaccio sono una ***** ragiono col ***** oggi ti prendo, domani ti lascio Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un’amica po-portati un’amica! Dico Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un’amica po-portati un’amica! Dico Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un’amica po-portati un’amica! Dico Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un’amica po-portati un’amica! Hey *****! vieni in camera con la… Leggi il resto »