Commenti all'articolo Silvia Romano, l’Occidente non ha bisogno di lezioni di libertà

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
10 Luglio 2020, 10:38 10:38

https://www.italiaoggi.it/news/diritto-rovescio-2445712
https://www.italiaoggi.it/news/diritto-rovescio-2460634

Stefano
Stefano
10 Luglio 2020, 10:36 10:36

https://www.italiaoggi.it/news/diritto-rovescio-2445712
https://www.italiaoggi.it/news/diritto-rovescio-2460634

Alberto
Alberto
10 Luglio 2020, 8:47 8:47

Massimo rispetto per chi è stato rapito e immagino sofferto…. Ma dopo averti portato a casa pagando pegno dobbiamo per forza ascoltare a dare spazio a una persona che come ringraziamento per tutto quello che abbiamo fatto è criticare il mondo dove sei nata e vissuta… la donna, il velo… se tutto questo non fa più parte del tuo mondo torna da dove sei arrivata e vivi la tua vita serenamente… se fossi onesta ritorneresti i soldi spesi per portarti a casa ma questo è non succederà di certo!!!

Paolo Sardi
Paolo Sardi
9 Luglio 2020, 16:05 16:05

Posso dire che anche questo articolo è l’ennesimo riflettore acceso su una poveretta che sragiona. Potete, per cortesia, lasciarcela dimenticare in santa pace?

Marta Serafini
Marta Serafini
9 Luglio 2020, 12:01 12:01

Io penso che una persona maggiorenne possa decidere della sua vita come meglio crede (sempre nei limiti della legalità) frequentare chi vuole convertirsi a chi vuole deve però essere responsabile delle proprie azioni non può essere che quando sbaglia la collettività tutta si debba prendere in carico le sue leggerezze (!?) . Non è nemmeno giustificabile il fatto che si dica che è una ragazzina perché al giorno d’oggi sono tutte molto emancipate e non si può esserlo solo quando e dove fa comodo !libertà per tutti purché poi non si pesi sugli altri nelle piccole e grandi avversità .Io rispetto le idee altrui ma gradirei anche non sentirmi fare la morale da certi personaggi

Maria
Maria
9 Luglio 2020, 11:16 11:16

Mia moglie è andata in Africa per aiutare un gruppo di suore che costruivano una scuola per educare i bambini. Sono state tutte violentate e uccise da un gruppo islamico. La scuola è stata bruciata. Tutta la missione ridotta a cenere. Nessun membro delle famiglie delle suore ha ricevuto l’aiuto dello stato.
Poi arriva questa cretina, convertita all’unica religione fondata da un capo militare che ha distribuito donne e bambini come schiavi fra i suoi soldati, ha avuto parecchie donne e schiave, ha lasciato il potere politico a membri della sua famiglia, e ha deciso che le donne hanno meno diritti. E non è nemmeno capace di ringraziare l’Italia!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli