Inter in campo con la maglia in cinese: scelta inevitabile o inaccettabile?

Stasera l’Inter scenderà in campo con una maglia speciale in onore del Capodanno cinese. I nerazzurri indosseranno infatti una divisa con i nomi dei giocatori scritti in cinese dedicata alle celebrazioni per l’anno del Maiale.

Si tratta della prima di una serie di iniziative dedicate ai fan cinesi. Una scelta inevitabile dettata dai tempi o una mossa inaccettabile?

  • Inter in campo con la maglia in cinese: scelta inevitabile o inaccettabile?

    • Inevitabile
    • Inaccettabile
Condividi questo articolo

6 Commenti

Scrivi un commento
  1. Anche se sono scritte pubblicitarie credo che potrebbero usarle eventualmente durante le tournées in Cina o nel continente asiatico. L’Inter é una squadra italiana,dove si parla e si scrive nella nostra lingua quindi, anche se se a Milano esiste una Chinatown, penso che la loro maggioranza parlino e leggano nella nostra meravigliosa lingua.

  2. Ho messo inevitabile,( dopo che i cinesi hanno messo i soldi). INACCETTABILE è IL CATTOCOMUNISMO che ha distrutto l’economia di questo paese e continuerà a farlo.

  3. Ho optato a malincuore per INEVITABILE …..ma i cinesi non sarebbero d’accordo a dargli solo i fondi …..purtroppo con questo modello sociale prenderà sempre più campo chi ha disponibilità e l’Italia a quel tavolo non potrà partecipare per evidenti motivi e quindi soccomberà all’invasione già in atto, a meno che ……..c’è chi lo ha già fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *