Commenti all'articolo Speranza si dimetta: lo Stato fuori da casa nostra

Torna all'articolo
guest
67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giiseppe
Giiseppe
14 Ottobre 2020, 7:21 7:21

Purtroppo c’è poco da commentare, il problema non è sta specie di ministro ma chi gli da voce, chi gli permette di fare e dire tutte le stupidaggini che fin ora hanno avuto il coraggio di fare. Presto o tardi finirà.

Guseppe Spotti
Guseppe Spotti
13 Ottobre 2020, 23:57 23:57

Speranza è un comunista, é tutto detto e non c’é altro da aggiungere.

Tappezziere
Tappezziere
13 Ottobre 2020, 16:03 16:03

Caro, se vivi bene in uno stato che ti obbliga ad usare mascherina che ti fa ammalare ai polmoni seriamente, che incita i delatori, e che ti considera negazionista se non la pensi come vogliono allora vai a vivere a Cuba, dopo mi dirai.

Roberto G
Roberto G
13 Ottobre 2020, 13:39 13:39

Il popolo spagnolo ha vissuto la dittatura nel suo recente passato e da sempre è governato da una monarchia, tuttavia, benchè duramente colpito dal virus, ha ottenuto dalla Corte suprema di giustizia di Madrid l’annullamento dei provveimenti del governo, giudicati contrari alla costituzione. Evidentemente qualche soggetto materialmente, si sarà preso il disturbo di porre tale quesito alla Corte Suprema.
E’ mai possibile che nel nosto Paese un capo del governo, peraltro eletto da nessuno, possa fare un dpcm dietro l’altro senza che nessun esponente politico o giudiziario pensi di porre un banale questito alla Corte Costituzionale?
Domanda stupida, lo so. Questa è la nazione il cui il capo della polizia minaccia di sciogliere manifestaioni e parla di pugno di ferro quando i manifestanti sono padri di famiglia. Non ho mai sentito parlare di pugno di ferro il giorno prima di una manifestazione di vandali, black block e delinquenti affini. Forse perche tutti questi delinquenti hanno debitamente il volto coperto, maschere antigas e caschi in testa.

Paola
Paola
13 Ottobre 2020, 13:35 13:35

Ma dove sono Salvini e Meloni?? L’unica vera opposizione a tutto questo la fanno solo alcuni giornalisti come te e pochi altri.

salvo69
salvo69
13 Ottobre 2020, 13:17 13:17

sono semplicemente allineati al pensiero unico
i popoli analfabeti sono stati sempre i più felici

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli