Commenti all'articolo “Sulla carne fai terrorismo psicologico!” Cruciani vs Rosita Celentano

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Edoardo Fumagalli
Edoardo Fumagalli
3 Dicembre 2018 16:50

Con quello che mangiamo oggigiorno si crepa sia che sei un carnivoro oppure un vegano.
Non c’è una soluzione su tutto.
mangiamo diversificato, bene e non abbuffarsi ogni giorno, e se dovresti vivere almeno bene, non dico a lungo, ma bene.
Oppure abbuffati, che intanto, si un piacere a Boeri. Ahahah!

Salut!

Spruzzi di Mare
Spruzzi di Mare
30 Novembre 2018 16:00

La castroneria più grossa l’ha detta a proposito del nutrizionista… e cioè che il nutrizionista va bene per farsi rilasciare una dieta per dimagrire!!!
La poveretta forse, anzi sicuramente, ignora che la professione di nutrizionista è riservata in Italia solamente ai laureati in medicina e chirurgia o in biologia. Il nutrizionista è un esperto in scienza dell’alimentazione e della nutrizione e quindi conosce le caratteristiche di base degli alimenti, quindi chi meglio di lui poteva intervenire nella discussione?

Roberto
Roberto
30 Novembre 2018 14:35

Buongiorno Nicola. È molto probabile che l’ABUSO di carne rossa (magari cotta anche alla griglia con carbonella) possa favorire l’insorgere di tumori. Mi chiedo però se, uso parole che spesso usi nella tua deliziosa zuppa spesso compaiono, anche l’ABUSO nell’ascolto di certe “minchiate” potrebbe favorire l’insorgere di tumori al cervello anche se dette da una “gentil signora”. Parafrasando il Califfo : …Tutto il resto è noia.

Angelo
Angelo
30 Novembre 2018 12:18

Andatevi a sentire le castronerie di Rosina Celentano nella trasmissione animalista di radio 24 e avrete l’esatta misura Del personaggio. Raccomando la puntata sulla telepatia cei cani!