Tutta la verità sul libro (non pubblicato) di Speranza

Tre clip da Quarta Repubblica di lunedì in cui ripercorriamo l’epopea del libro ritirato di Roberto Speranza. Un testo oggi introvabile, battuto all’asta anche per 1.000 euro. E poi, le bugie sul modello italiano e le frasi choc sul virus e l’egemonia culturale della sinistra.

Il giallo del libro ritirato

Il falso mito del Modello Italia

Il lockdown per costruire un’egemonia della sinistra

 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
Coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio: questi sono pazzi! - Nicola Porro
21 Aprile 2021 21:45

[…] fino al 31 luglio: non solo è una follia, ma un insulto al buonsenso e alla ragionevolezza.Ormai si è realizzata l’egemonia culturale, dui cui parla il ministro Roberto Speranza nel suo libr… (uscito e subito ritirato dal mercato lo scorso […]

elso
elso
14 Aprile 2021 18:46

Ha ragione Capezzone quando afferma che Speranza ha detto la verità. L’ egemonia culturale e politica della sinistra è sempre stato e lo è ancora il motore di tutto quanto il sistema. Se avete letto il libro di Palamara e Sallustri capite bene come funziona il sistema nella nostra Italia. Nella magistratura qualcuno ha sostituito Palamara, nella Sanità allo stesso modo funziona il sistema di potere rosso, ma voi pensate davvero che Speranza agisca in nome proprio?! E’ lì perchè è il gran celebrante di questo rito che prima o poi avrà un termine. Stessa cosa nella Scuola ,nelle Università, nell’economia,nella difesa ecc. e sopratutto nella informazione. Comandano loro! Punto.

giùalnord
giùalnord
13 Aprile 2021 4:16

Certo che la casa editrice sta lucrando col libro di Speranza.
Una tattica la loro:quella di far sparire dalla circolazione il libro per poi rivenderlo a cifre stratosferiche.
Non mi sognerei mai di comprarlo…manco se fosse un best seller o un cimelio da custodire,mah!

giùalnord
giùalnord
13 Aprile 2021 4:13

Un incompetente e vanaglorioso individuo che sta tenendo in ostaggio 60 milioni di italiani per rimodellare-con la scusa del Sars-Cov2-l’egemonia rossa a pieni poteri:da scartare a priori come politico,come espressioni facciali(lugubri e tetre) e come vicino di casa.

Lara
Lara
11 Aprile 2021 13:48

Speranza la tua faccia.. Mette tanta tristezza… Sparisci..

Raffaele
Raffaele
10 Aprile 2021 11:25

Trattandosi di un libro scritto ed immediatamente ritirato è sicuramente inutile e farcito di false notizie. Non capisco come possa essere battuto all’asta per 1.000 quando su e…y lo trovi a pochi euro. Grande Porro vai sempre avanti!!!!!

Antonio Marchesi
Antonio Marchesi
9 Aprile 2021 17:32

..non offendere gli asini..sono animali intelligenti ma, come noi, soggetti al dominio del Padrone e la nuova politica di Draghi lo dimostrerà ampiamente. Ci porterà ai vaccini di big farma pr farci inoculare la loro massoneria…Ma gli asiìni, in termini spregiativi, non sono quelli dalle lunghe orecchie dagli occhi dolcissimi..siamo noi..ciao e grazie!

giulia
giulia
9 Aprile 2021 17:06

https://www.amazon.fr/Perch%C3%A9-guariremo-giorni-nuova-salute/dp/8807173913