Commenti all'articolo Tutte le bugie del governo

Torna all'articolo
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Vinicio
Vinicio
2 Maggio 2020, 11:36 11:36

È veramente una cosa pietosa, sentire spacciare per verità, delle grossolane bugie che questi quattro dilettanti allo sbaraglio vogliono far credere di essere capaci di gestire la politica del nostro Paese. Hanno creato una commissione di esperti, di che cosa nessuno lo sa, di 450 individui che si azzuffano tra loro senza che siano in grado di tracciare le linee guida, chiare e comprensibili, di come affrontare questo problema. Gli altri paesi hanno al massimo 2 o 3 esperti capaci del settore che aiutano i loro governi ad affrontare questa EPIDEMIA in modo semplice e comprensibile. Siamo in mano ad un gruppo di sbandati, abbiamo dato la gestione della vita, dei nostri figli e delle nostre famiglie a sciagurati che badano solo ai loro interessi. Mi domando del perché non viene spiegato agli italiani, la motivazione delle dimissioni che dette il Salvini quando era al governo insieme a questi sbandati, perché nessuno ne parla. La mia delusione, passeggera, che mi ha dato il Salvini, è il perché non ha detto Lui la vera motivazione di queste dimissioni. Lui ha l’obbligo di spiegarlo altrimenti la gente pensa che sia un cretino. Perché Lui è Giorgetti non lo hanno detto agli italiani quello che è successo per colpa di quel cretino di bibitaro del Di Maio coperto da quello SPERGIURO di Conte.… Leggi il resto »

Pierluigi
Pierluigi
2 Maggio 2020, 0:18 0:18

Un aspetto che non ho mai sentito discutere. L’uso/abuso che si sta facendo e si farà ancora di più dei disinfettanti inquinerà l’ambiente e le persone. Lenta intossicazione perché lì avremo anche nelle bevande e nei cibi, nei vestiti, nelle case, nei fiumi ecc. Altro danno atteso sarà sul nostro microbioma e sui microbi (quelli buoni) dell’ambiente. Questo fatto creerà un ambiente ancora più favorevole a qualunque microbo o parassita sia ambientale (vedi agricoltura) che umano (vedi coronavirus)

stefano
stefano
1 Maggio 2020, 16:45 16:45

Che sia nel 2023 che sia prima questi hanno definitivamente chiuso.Inizino a cercarsi un LAVORO ONESTO.E, che sia un lavoro.

michele pastore
michele pastore
1 Maggio 2020, 16:40 16:40

mi domado come si puo’ andare avanti cosi ma perche’ il sig presidente non scioglie le camere ma e’ guidato dal maestro di musica di quel COMUNISTA DI GIORGIO NAPOLITANO avendo lavorato in una istituzione prima era una bella cosa ora e’ tutto un CESSO pubblico sia U.E. e governo ITALIANO vorrei dire a quelle trasmissioni di non fare piu’ venire a questi BUGIARDI elenco ( conte, di maio zingaretti,renzi, vauro, ECC…….) danno fastidio enorme, dedi fazio ancora la rai lo manda in onda e noi paghiamo per le sue tasche in poche parole ANDATEE VAFFACULO MERDOSI VIVA L’ITALIA NON E DI COMUNISTI ( ITALIANI ITALIANI ITALIANI SVEGLIATEVI SVEGLIATEVI TIRATE FUORI I COGLIONI ) MANDIAMO A CASA QUESTO GOVERNO

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
1 Maggio 2020, 16:08 16:08

La verità è un servo maldestro che rompe i piatti quando fa le pulizie (Kraus).

RENATO VINCI
RENATO VINCI
1 Maggio 2020, 15:45 15:45

Come mai ancora non è partita una querela, da parte di una class action a questi, che sono chiaramente responsabili del disastro italiano.
Secondo me, se fossero intervenuti per tempo sarebbero deceduti neanche il 50% di quello stimato adesso.
Come mai se ne parla poco?

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli