Commenti all'articolo Ugl e rider: meglio gli schiavi che un sindacato di destra

Torna all'articolo
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laval
Laval
22 Novembre 2020, 5:48 5:48

Signori miei, mi domando se al governo si informano di quanto accade nel mondo.
Da oltre un anno a Hong Kong gli studenti dopo una strenua lotta per la democrazia hanno dovuto soccombere alla dittatura del governo cinese.
Tutta la comunità internazionale protesta per i lesi diritti umani e gli italiani rossi si avvicinano a questa linea dittatoriale come filocinesi.
Non viene convocato il sindacato di destra, non è possibile.
Senza parole.

Marco
Marco
29 Settembre 2020, 11:00 11:00

Pur essendo di sinistra devo parlare sinceramente, essendo un rider in bici. Quello che sta facendo la Cgil è inaccettabile. Solo propaganda politica, senza affrontare la questione concretamente,usando slogan faciloni e di facile consenso. Portando avanti proposte che azzoppano sia le aziende che noi rider. E tutto questo con la complicità del governo. Ci vogliono schiavi subordinati. L ugl è l unica che si sta muovendo concretamente, garantendoci l autonomia e in seguito concordando ciò che nn va con le singole piattaforme. Ma sull ugl pende il pregiudizio politico. È per questo che grazie alla Cgil finiremo tt disoccupati. La verità è che se ti va con questo lavoro si guadagna ed anche molto bene. La Cgil ci dipinge come schiavi, per lucrare su di noi. Non si gioca sulla pelle dei lavoratori. Che schifo.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
25 Settembre 2020, 15:46 15:46

…ma al di là di sindacali considerazioni…ma come azzo si fa a ridursi a mangiare cibi cotti trasportati in condizioni pessime pur di no uscire di casa?…..maaaah??…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

cecco61
cecco61
25 Settembre 2020, 9:40 9:40

Abbastanza prevedibile proprio per il fatto che la maggior parte dei riders sono immigrati e quindi, dal punto di vista elettorale, valgono meno di zero. Avessero tutti il diritto di voto e subito CGIL e sindacati rossi li farebbero propri. Al momento credo che l’unico interesse della sinistra sia di poter applicare pure a loro le trattenute sindacali per arricchirsi e per rendere ancora un po’ più poveri coloro che dovrebbe difendere.

Luciana
Luciana
24 Settembre 2020, 20:58 20:58

E no, i rider devono schiattare ma all’ombra della triplice, gente attenta
dove vuole, ma un sindacato di dx non può andare bene se li tutela
meglio. Sbaglio?

Luca Beltrame
Luca Beltrame
24 Settembre 2020, 20:27 20:27

Egregio Del Papa, i “raider” sono saccheggiatori, invece dei “rider” intesi come moderna versione dei cavallerizzi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli