Commenti all'articolo Un Papa marxista che manda la Chiesa alla deriva

Torna all'articolo
guest
226 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo
Carmelo
1 Novembre 2021, 9:53 9:53

Questo papa ha gettato la maschera quando ha preso a schiaffi una signora solo perche voleva un abbraccio, vi ricordate?
Cosa vi aspettate, questo e’.

Francesco Torrigiani
Francesco Torrigiani
6 Ottobre 2020, 16:04 16:04

Gentile Dr Porro, ma di quale fama parla? Ma lei lo sa che non solo Mons. Romero non è uno dei fondatori della Teologia della Liberazione, ma nemmeno vi ha mai aderito? Cosa che nemmeno Bergoglio ha mai fatto. E’ riuscito a infilare due gravi errori di storia in una sola frase. Non era facile, ma ci è riuscito.

sebastiano iervolino
sebastiano iervolino
6 Ottobre 2020, 9:02 9:02

Mi piacerebbe sapere da qualche commentatore in che area collocherebbe oggi il messaggio evangelico di Gesù Cristo, a destra o a sinistra? filocomunista o filofascista? e oggi Gesù Cristo con chi andrebbe d’accordo o meglio, da chi si farebbe invitare a casa sua?

MASSIMO
MASSIMO
6 Ottobre 2020, 8:15 8:15

[email protected]
Caro Nicola, che non fossi un aquila lo sapevo dai tempi della scuola. Scusa se te lo dico, adesso mi sembri peggiorato.Per uno come te (& C.) ci vorrebbe Bonifacio VIII°. Che subito ti metterebbe la testa a posto così la pianteresti di fare lo spiritoso.

German
German
5 Ottobre 2020, 10:08 10:08

Ci mancava il papa compiacente dei crimini del comunismo. Mah!
“Le Livre noir du communisme: Crimes, terreur, répression), a cura dello storico del comunismo Stéphane Courtois, è una raccolta di saggi sugli Stati comunisti e sui crimini e abusi compiuti dai regimi di tali stati…”
In termini numerici, ricavati dal lavoro di ricerche, si arriva a un totale stimato di 100 milioni di VITTIME del COMUNISMO.
Tanto vale mettere una croce anche sulla svastica, che ha fatto “solo” 6 milioni di vittime.

antonio dalla torre
antonio dalla torre
5 Ottobre 2020, 9:15 9:15

Conoscenza biblica carente.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli