Commenti all'articolo Vi spiego perché sul sofagate ha ragione Erdogan

Torna all'articolo
Avatar
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mansur Muhammad
Mansur Muhammad
19 Febbraio 2022 15:12

Infatti i media hanno cacalvato ,episodio spiacevole, per le solite pretestuose polemiche islamofobe

marcor
marcor
13 Aprile 2021 15:28

Ma che ce ne cale di tutto ciò?

wisteria
wisteria
13 Aprile 2021 11:38

Ogni Palazzo presidenziale ha un ufficio del cerimoniale, perciò un’eventuale scortesia non può essere che voluta. Si poteva rispettare la gerarchia anche disponendo sedie o poltroncine in modo da non isolare i secondi in autorità, la von der Leyen e il turco, su divani che danno troppo l’idea di minore importanza.
Tenere un po’ a distanza Ursula, a mio parere, non interessava poi tanto ad Erdogan, quanto piuttosto gli interessava mandare un messaggio ai suoi e agli islamici di casa in Europa, circa la poca rilevanza da attribuire alla donna. Alla donna in politica, poi.

adl
adl
13 Aprile 2021 11:23

Un vecchio slogan del LIFFE il mercato dei futures londinese di un pò di anni fa recitava: Between the Hype and Hysteria are facts. Il fatto è che Ursula stava seduta sul divano, ed il dittatore Erdogan, difronte al quale l’imbelle OTAN UE ha assistito inerme all’apertura delle autostrade del Jihad per lo sterminio del tubo in Siria, era seduto sulla poltrona, in attesa di altri miliardi di OTAN UE, per ospitare altri milioni di profughi siriani.