Commenti all'articolo Viva i 6 Azzurri che non s’inginocchiano al politicamente corretto

Torna all'articolo
guest
84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Oizirbaf
Oizirbaf
26 Giugno 2021, 13:49 13:49

George Floyd statunitense, ucciso senza ragione da mano poliziotta (citazione da Guccini), giunto in quell’angolo di paradiso che Dio riserva a santi, martiri ed eroi (citazione da un canto dei paracadutisti) sarà stato accolto da alcuni italiani, cui andò persino peggio, in ricordo dei quali nessun segretario di partito ha mai consigliato alla nazionale di calcio di inginocchiasi: Cucchi, Aldovrandi, Uva, per citare casi recenti. Di tutta evidenza gli alfieri del politicamente corretto non avrebbero bisogno di traversare l’Atlantico per cercare un peloso inginocchiatoio.

wisteria
wisteria
26 Giugno 2021, 9:01 9:01

Ma per larecentissima strage di Würzburg cu saranno giocatori di colore inginocchiati?

Francesco Cairoli
Francesco Cairoli
25 Giugno 2021, 12:22 12:22

In Gran Bretagna, da tempo, ci sono giocatori di colore (e intere squadre) che dicono che il gesto non ha ormai più nessun valore e continuando si rischia di ottenere l’effetto contrario.

Ennio Di Benedetto
Ennio Di Benedetto
23 Giugno 2021, 16:51 16:51

Sono solidale con i calciatori della nostra Nazionale che non si sono inginocchiati. Sono contrarissimo a queste forme ipocrite promosse da chi pratica il “politicamente corretto”.
Ennio Di Benedetto

Mario
Mario
22 Giugno 2021, 19:55 19:55

Fabio Bertoncelli
Non ho scritto che è lecito, scrivevo di una espressione di protesta che possiamo condividere o non condividere. Ma sono espressioni personali su cui posso esprimere una opinione come fa Letta o Salvini o Marchisio. Ma non può essere coercitiva per tutti.
Solo da noi si sta discutendo mediaticamente questa vicenda. Solo perchè i nostri SOCIAL politici non hanno un xxxxx da fare.

A.L.
A.L.
22 Giugno 2021, 18:45 18:45

Viva Gianluigi Donnarumma, Leonardo Bonucci, Alessandro Bastoni, Jorge Luiz Jorginho, Marco Varratti, Federico Chiesa che NON si sono inginocchiati.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli