Commenti all'articolo Zecchi contro Lorenzin: “Basta con i Dpcm cialtroneschi!”

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patti
Patti
6 Novembre 2020, 14:58 14:58

Grazie, come sempre Dott.r Beltrame per il chiarimento che puntualmente fa ai nostri dubbi e alle incerte e caotiche notizie date in questo periodo sulla pandemia infinita. Sono sempre precise e di facile comprensione, seppur tecniche. Gli interrogativi, però, restano comunque del perché non si dia lo stesso spazio in tv e sui giornali, quando si parla delle cure alternative per contrastare questo virus e che sono usate da mesi dando buoni risultati sui pazienti (sintomatici) ospedalizzati e non, ma si parlia e si fa riferimento h24, tutti i giorni e a reti unificate, solo ed esclusivamente al vaccino prossimo venturo… Se sono contraria o meno al vaccino, non c’entra nulla, a mio modesto parere ognuno deve avere libertà di scelta nel decidere la cura da seguire quando si tratta della propria persona, come accade ogni giorno per molte patologie ben più aggressive, e ogni anno per l’influenza stagionale per la quale ci sono persone che si vaccinano e altre che non lo fanno. E non per questo, ogni anno da ottobre in poi, ci si è ritrovati rinchiusi in casa per via di un dpcm, perché la gente è morta per l’influenza stagionale. Cure e rimedi esistono già ora per contrastare il virus covid-19 e la ricerca continuerà a trovarne sempre di nuove e più efficaci. Quindi, perché si… Leggi il resto »

Gianni
Gianni
6 Novembre 2020, 14:16 14:16

Basta con gli pseudo filosofi da strapazzo!

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
6 Novembre 2020, 12:30 12:30

La disputa tra il Prof e la maremmana? Irricevibile per gap di caratura culturale e manifesta volatilità politica della piddina (ex Fi, ex NCD, ex AP, ex Civ. Pop., ex, ex, ex).

Giuseppe Alivernini
Giuseppe Alivernini
6 Novembre 2020, 12:00 12:00

Non dovresti neanche essere ospitata. Il Prof. Zecchi ha fatto una analisi precisa e ha fatto bene a definirvi cialtroni. E poi non se ne può più di questo “Io non l’ho interrotta” !!!!!!!

Roxy
Roxy
6 Novembre 2020, 11:41 11:41

Votare la Lorenzin è come un biglietto aereo open. Andrai via prima o poi (come lei nei partiti,stesse orme di Casini…) ma non sai dove! Non credibile più E urla spesso con voce stridula in tv invece di dialogare con qualcuno di opinioni diverse….ma che ansia!

Patti
Patti
6 Novembre 2020, 0:09 0:09

La Lorenzin, ogni volta che parla sembra un disco rotto quando ripete – come i suoi “compagni” di governo – che il nemico da combattere è il virus… quando, a parere di molti il nemico unico da combattere è questo governo di cialtroni che nessuno ha eletto e che è in malafede e agisce in malafede…e che sta ammazzando l’Italia. Poi la Lorenzin si è beccata anche lei, sfortunatamente, il virus come migliaia/milioni di petsone, ed è fortunatamente guarita come successo a Zingaretti mesi prima e come accaduto a migliaia/milioni di persone (che non hanno patologie pregresse e gravi) vip e non vip, in Italia e nel mondo in questi 9 mesi di pandemia infinita. Giusto? E allora, perché si continua a parlare in tv e sui giornali solo dei morti, continuando imperterriti a terrorizzare i più fragili mentalmente, anziché dare a tutti forza e speranza (non il ministro roberto speranza da molti chiamato “Bob Hope”) che si guarisce anche da questo virus? Perché si continua a parlare solo di vaccino, come unica soluzione per far fronte al virus – quando molti medici di nota esperienza, dicono che servirà a poco essendo un virus mutevole come molti coronavirus -, ma non si fa menzione quasi più in tv e sui giornali che esistono anche cure differenti che stanno dando buoni… Leggi il resto »

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli