Commenti all'articolo Radical chic alla riscossa!

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Poliziano
Poliziano
19 Febbraio 2019, 21:39 21:39

Gli “insulti” a Fienkelkraut sono stati proferiti solamente da una persona col gilet giallo, un franco-arabo, già conosciuto dalla polizia francese per le sue convinzioni radicali salafiste. Qui lo abbiamo visto in diretta su LCI, CNews, BFM e France info, Quindi è sbagliato generalizzare: non sono quei “cazzoni di gilet gialli” ma una persona isolata. Ovviamente in Francia se ne è fatto tutto uno zabaione perché questo tipo di persone sono intoccabili, anche se aveva affermato poco prima che i gilet gialli sono una setta….. Evidentemente gli “insulti” che riceve Macron già da 14 settimane non hanno la stessa importanza….

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
19 Febbraio 2019, 15:22 15:22

Caro SALVATORE.
nOI NON OFFRIAMO LE FIAMME DELL’INFERNO agli immigrati ma sono loro che spesso ci rendono la vita un inferno. Io abito in un quartiere di Roma in cui giovani, prestanti maschioni neri hanno occupato vie e ingressi di bar ed esercizi commerciali spillando soldi ai passanti rincorrendoli con arroganza e prepotenza. Ha molti e molti, però, piacciono molto e fanno la fila a dargli soldi e solidarietà facendo da calamita e richiamo per altri arrivi. Oggi ho visto una signora che tornava dal supermercato carica di borse con a fianco uno di questi giovani neri anche lui carico di borse della spesa. Arrivati in prossimità del portone del palazzo, lei ha fatto la sceneggiata di pagarlo ma poi si sono fermati a parlare e alla fine sono saliti su assieme. Inutile dire che si sono trattenuti…Questo lei lo chiama “fiamme dell’infrno” che offriamo ai poveri migranti affamati?

ferdianando gallozzi
ferdianando gallozzi
18 Febbraio 2019, 8:32 8:32

Radical chic alla riscossa? Magari fossero solo loro. Loro sono solo gli esecutori di un piano preordinato nell’ombra e allo scoperto di forze che hanno interesse alla nostra rovina. Per queste forze, nel realizzare i loro piani, noi siamo secondari e “SACRIFICABILI”. Se ne fregano di noi e usando l’arma impropria della “Bontà” e della Religione ci vogliono semplicemente distruggere. Sconvolgente è il rendersi conto di quanti complici italiani abbiano dalla loro parte. Ricorrono alla menzogna e ci vogliono ingannare. Aiutano le ONG dicendo che “SALVANO VITE UMANE” scordandosi che non è questo il motivo del contendere ma che poi queste vite umane le portino da noi per farcele mantenere e subirne gli atti delinquenziali. Noi, da loro, non siamo considerati esseri umani e non ci riconoscono alcun diritto. Il loro capo sta in Vaticano che vuole salvare i suoi protetti uccidendo noi.

Salvatore
Salvatore
17 Febbraio 2019, 23:01 23:01

Il Dramma di San Ferdinando. Penso che Papa Bergoglio e il Presidente Mattarella dovrebbero precipitarsi fra queste baracche bruciate che gridano al cielo : Vedete se questo è un Uomo, vedete se questa Italia, se questa Europa sono governate da politici pensanti coerenti seri concreti. E se fossimo governati da BB, Buffoni e Burattini? Si parla tanto di Piano A, di Piano B; ma esiste un Piano A come Africa ? Continuiamo ancora a sfruttare l’ Africa? Come fa Macron, come gli Usa, la Cina ? Li faremo venire tutti in Italia per offrire loro le Fiamme dell’ Inferno ?

Dante metterebbe all’ Inferno i buonisti politici accoglientissimi !

Enrico
Enrico
17 Febbraio 2019, 20:11 20:11

Infatti ci sarà un tempo in cui non sopporteranno il sano insegnamento, ma secondo i loro desideri si circonderanno di maestri che dicano loro quello che vogliono sentirsi dire. Rifiuteranno di ascoltare la verità e presteranno attenzione a false storie.
(2Timoteo 4:3-4)

Buonasera,
Non sono un integralista religioso, anzi, ma le parole di Paolo commentano incredibilmente bene il momento ed i comportamenti.

nopolcorrect
nopolcorrect
17 Febbraio 2019, 19:29 19:29

Una genia di mezze cartucce abituate ad appoggiarsi ed a pomparsi l’un l’altro. Ma pare proprio che il Popolo Italiano li abbia ormai capiti e non se la senta più di essere preso per il culo da costoro.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli