Commenti all'articolo A Natale dovevano liberarci, invece chiudono di nuovo

Torna all'articolo
guest
251 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
5 Dicembre 2020, 17:28 17:28

@Nella e @Michrle Ambesciatani *** Boiron… Oscillococcinum… un piccolo tubicino contiene (se non ricordo male) una trentina di piccole sfere bianco opaco dolciastre da mettere sotto la lingua, un tubicino al giorno, al mattino prima della colazione… costo circa 30 € per 30 tubicini… se la memoria non mi inganna. Poi ci si può affidare a Jean Valnet (per scovare e trovare i due suoi preziosi, ai miei occhi, libri (fuori catalogo) – CURA DELLE MALATTIE CON LE ESSENZE DELLE PIANTE – CURA DELLE MALATTIE CON ORTAGGI FRUTTA E CEREALI – ho girato mezzo mondo. Si può dare ascolto ad un proprio “guru” con cui si è in armonia filosofica, politica, ideologica e sensibilità… che dice che si cura solo con cose naturali (o meglio con le cure naturali si cura solo le malattie non gravi). Si può andare a consultare (a prezzi modesti/popolari) delle simpatiche figlie dei fiori che ti propongono cure naturali e pratiche di vita che terranno lontano tutte le malattie del mondo, si può dare ascolto a chi ti dice che dal virus ti salverà o lo terrà lontano la vitamina D, C, ecc e tu (io) pensi beh sicuramente una carenza vitaminica certo non lo spaventerà e quindi (senza andare in un eccesso di assunzione di vitamine) le prendi… cosa rimane? Una vita sana? Moto,… Leggi il resto »

Nella
Nella
5 Dicembre 2020, 11:54 11:54

@,michele Abatescianni
..io uso la Boiron come immunoterapia…x caso anche tu? La mia funziona alla grande sono 5 anni che ne faccio uso..Mi sarebbe gradita una tua risposta…Ad Maiora.

Michele Abatescianni
Michele Abatescianni
5 Dicembre 2020, 10:38 10:38

Caro Nicola, la cosa migliore che riesce a noi italiani, è quella di lamentarci. Stiamo consentendo a degli sbandati e idioti di distruggere il nostro Bel Paese, il nostro futuro, la nostra economia e la nostra libertà, espressione di una micidiale dittatura, edulcorata da una falsa filantropica protezione della nostra salute. Sabin per realizzare il vaccino antipoliomielitico, ha impiegato molti anni. Non paragoniamo questa meravigliosa scoperta, con il vaccino antinfluenzale, che è una menata per il cu….lo. Ancora una volta, devo informare te, e i tuoi lettori, che i coronavirus, ad RNA, appartenenti alla famiglia dei retrovirus ad un elica, modificano le loro sequenze impedendo di fatto la realizzazione di un vaccino. Vale a dire che, il vaccino che realizzo oggi, non serve domani. Caro Nicola, per la realizzazione di un vaccino, occorrono minimo tre anni e questi signori hanno preparato, sicuramente qualche intruglio in dei mesi, per accontentare la truppa e per gli introiti miliardari. Nicola, quando vedo le tue trasmissioni, colgo molta impreparazione sui vaccini da parte tua. Questi non solo non servono ad una mazza ma, le reazioni che ne possono derivare, sono imprevedibili. Io mi fido di più del mio sistema immunologico, sottoponendo alla microimmunoterapia omeopatica, da vent’anni. Questo è il mio vaccino.

Loris Coppa
Loris Coppa
4 Dicembre 2020, 15:59 15:59

Caro Porro, lei è un giornalista fuori dalle regole. Personalmente penso che sia aberrante pensare di essere liberi se si fa il vaccino. Questa non è assolutamente libertà, perché come si può pensare di essere liberi solo se ci si vaccina. Se si mette una condizione alla libertà, non è più libertà. Io non sono contrario ai vaccini per partito preso. Chi si vuole vaccinare lo faccia. Però il vaccino non è la luce in f

Angiolina benvenuti
Angiolina benvenuti
4 Dicembre 2020, 12:11 12:11

E certo che ci chiudono a Natale… Il giorno in cui si socializza e magari (timore governativi) ci si coalizza… Non posso andare sennò mi bloccano

Patti
Patti
4 Dicembre 2020, 9:35 9:35

Caro Dott.r Porro, non si preoccupi dei ripetuti che Le vanno contro su questo sito. Sicuramente, come anche scritto da altri Commensali della Zuppa, costoro – poverello – faranno parte del fiero gruppetto della premiata ditta contecasalino&co. Una sorta di “contecasalinoboy” o di “sardine” (sempre in cerca di autore televisivo e di un posto in politica…) reclutati – dai navigator??? – con il compito di denigrare e sminuire l’altrui pensiero non conforme al sacroromanopensierodeicialtronicontiani, per intenderci. Proprio come stanno facendo da diversi mesi, questi altri “illuminati” del gruppo Smask contro Salvini:
https://www.google.com/url?q=https://m.espresso.repubblica.it/palazzo/2020/11/09/news/smascheriamo-la-bestia-di-matteo-salvini-una-falsita-dopo-l-altra-1.355953&sa=U&ved=2ahUKEwjMsqS-8bPtAhWP_qQKHcrpCyUQFjAAegQICRAB&usg=AOvVaw3wrVIwO19vnv9-0F2yuuTP

https://www.google.com/url?q=https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/11/30/smask-50-esperti-al-lavoro-cosi-viene-smontata-la-propaganda-di-salvini/6021516/&sa=U&ved=2ahUKEwjMsqS-8bPtAhWP_qQKHcrpCyUQFjABegQIAhAB&usg=AOvVaw1Ex630WaeKy9yBxe8A8QiT

E come negli USA, hanno fatto e continuano a fare con il PRESIDENTE D. Trump…censurando i suoi discorsi o non riportandoli proprio né sui giornali né in Tv.

Ergo, Dott.r Porro, lasci pur che il mondo dica…, anche questi poverelli da tastiera, ritroveranno la retta via… Magari a suon di calci negli stinchi e padellate in testa che prima o poi si beccheranno da chi, in questi 9 mesi, un lavoro lo ha perso o sta per perderlo…
W l’ITALIA ONESTA e W gli ITALIANI LIBERI (dal PENSIERO…unico del virus)…

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli