Commenti all'articolo Anche Zingaretti inventa il suo “stai sereno”

Torna all'articolo
guest
100 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
George Orwell
George Orwell
30 Gennaio 2021, 22:13 22:13

Questa situazione di censura dei social perdura perche’ la maggioranza si arrabbia solo quando censurano loro. Quando censurano quelli con cui non sono d’accordo tutti zitti, magari sghignazzano pure. Il problema della censura e’ questo cara gente: prima o poi, censurano pure voi. Lo so, lo so, se adesso state belando col resto del gregge vi sentite intoccabili, ma e’ una legge di natura come la gravita’, prima o poi censureranno anche voi. E allora non avrete alcun ricorso perche’ ormai la censura sara’ diventato il “new normal”. Ricordate la filastrocca “Prima vennero a prendere i neri e io non dissi niente perche’ non sono nero. Poi vennero a prendere gli ebrei e io non dissi niente perche’ non sono ebreo. Poi vennero a prendere me ma non era rimasto nessuno a dire niente per me.”

Raffaella Menegazzi
Raffaella Menegazzi
29 Gennaio 2021, 12:15 12:15

Ti hanno bloccato ancora? È inqualificabile!!! Questi non chiudono neanche i siti pedofili e chi vuole cancellare foto non riescono a farlo e loro censurano!!!!!!!!!!!!!’

claudio
claudio
29 Gennaio 2021, 7:59 7:59

mia associo ma perché chiamano sempre sta Karima e non e’ mai d’accordo con nessuno , ha tutte idee strane a Del Debbio evia e pure un altro Pedulla’ che non capisce niente. Tanto lui la fila per mangiare non la deve fare.

Nella
Nella
29 Gennaio 2021, 0:37 0:37

Paolo Del Debbio basta Karima!!!

Fabio
Fabio
28 Gennaio 2021, 23:31 23:31

Bisogna lasciare queste piattaforme e questi social … la loro forza sono i numeri di utenti … abbandoniamoli e cominceranno a farsela sotto … vedere il crollo di Twitter in borsa, dopo i milioni di abbandoni in Usa.
Porro, lasci YouTube per Rumble, lasci anche feisbuk … io non li utilizzo e la seguo lo stesso sul suo sito.

Luca Beltrame
Luca Beltrame
28 Gennaio 2021, 22:23 22:23

Mentre l’idiota Europa si comporta come un branco di bambini viziati che pestano i piedi per dire “AZ cattiva, Pfizer cattiva, non gioco più gne gne gne!”, fortunatamente c’è ancora qualcuno che lavora seriamente e produce qualcosa invece di polemiche becere.

Novavax ha annunciato i risultati del suo vaccino a subunità (una proteina spike del virus stabilizzata e purificata) con un’efficacia puntuale dell’89.3% (https://www.globenewswire.com/news-release/2021/01/28/2166253/0/en/Novavax-COVID-19-Vaccine-Demonstrates-89-3-Efficacy-in-UK-Phase-3-Trial.html).

Il dato è come sempre da un’analisi interim (fatta “durante il percorso”) ed anche in questo caso, come con AstraZeneca, come con Pfizer, come con Moderna, e persino con i dati confusionari di Sinovac e Sinopharm, c’è un’apparente protezione dalla malattia severa del 100% (zero casi severi nel gruppo del vaccino).

In più, alla facciazza di coloro che godevano nel vedere nuove varianti, nuove morti e nuove distruzioni…. il test sudafricano di Novavax mostra che il proprio vaccino funziona contro la variante che avrebbe dovuto distruggerci tutti.

Vedremo se la stampa (che ormai penso soddisfi le proprie frustrazioni con disastri) ne parlerà.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli