Commenti all'articolo Arcuri resta: Lega e Forza Italia che ci fanno al governo?

Torna all'articolo
guest
177 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
23 Febbraio 2021, 14:31 14:31

A fare da zerbini al presunto tecnico, alias Draghi?

orianasantasubito
orianasantasubito
18 Febbraio 2021, 19:23 19:23

Verissimo, il premier alle cime di rapa è stato vergognoso anche in quell’occasione. Un ominide.
Il guaio è che certi imbecilli (anche qui) hanno interpretato la signorilita’ di Draghi – che ha doverosamente quanto ironicamente aggiungo io riconosciuto il lavoro di conte (sic e arisic) – come un … apprezzamento per quanto da quello fatto !
La sinapsi, ah la sinapsi

alessandro
alessandro
18 Febbraio 2021, 17:40 17:40

ARRESTATELI A TUTTI PER GENOCIDIO. Confronta ciò che sta accadendo nel Regno Unito con quei paesi in cui Covid non è stato trattato come qualcosa di senza precedenti. La rilassata Svezia, ad esempio, che non ha avuto alcun blocco nazionale e nessun mandato di mascheramento, ha un tasso di mortalità pro capite molto più basso rispetto a molti paesi a lungo e rigidi blocchi in cui alle persone veniva detto di “mascherarsi”. In Bielorussia, la bestia nera degli ipocriti “liberali” occidentali pro-lockdown, non c’è stato nemmeno un blocco e un tasso di mortalità per milione di appena 5,92. Nel fine settimana il Guardian ha riferito del Nepal, dove il governo ha dovuto porre fine al blocco a luglio perché non poteva permettersi di mantenerlo. Il Nepal, un paese che ci viene detto ha un “sistema sanitario pubblico debole”, è stato invaso da Covid? Risposta: NO!. Il Guardian ha citato lo specialista della sanità pubblica Sameer Mani Dixit: “È come se non fosse successo niente. Le discoteche sono affollate. Riaprono scuole e college. Gli impianti sportivi sono pieni. Non sembra che ci sia Covid. Sfida la logica. ” Nota che Svezia, Bielorussia e Nepal hanno governi di sinistra. Ma non hanno scelto “Zero Covid” come la sinistra, fortemente influenzata dal globalismo gatesiano del WEF, sta facendo in Gran Bretagna. Il Covid-19… Leggi il resto »

Mario
Mario
18 Febbraio 2021, 12:58 12:58

> Quando si scrive una notizia datela tutta, non quella che vi fa più COMODO.

Anche “Il Giornale” la notizia la scrive a metà cioè quello che vuol far passare agli ADEPTI.
Che scrive un suo commento soggettivo:
“è evidente che ci sia insofferenza per le fughe di notizia”.
Vada a leggere che ci sono cosine omesse da IL GIOOORNAALE.
Non capisco come mai non fa parte del C.T.S. o Draghi non la interpelli per consulenze sul VIRUS. Chiamano quella della società lussemburghese in perdita e non lei!!
Pericolosa o NO, bariante o NO il fatto reale che muoiono ancora 300 persone al giorno e lei Pontifica. Se nè accorta perfino la Gelmini.
道德家

Franco Maloberti
Franco Maloberti
18 Febbraio 2021, 9:41 9:41

Il giornalone è uno strumento ottimo per leggere gratuitamente le prime pagine, e divertirsi con le scemenze che vari personaggi scrivono. Questa mattina mi sono divertito a leggere le sciocchezze di Piero Ignazi ,professore a Bologna di Scienze Politiche e Sociali, che ha mal riempito una colonna di Domani. Al povero Piero, Salvini e la lega stanno sul gozzo, e lo dimostra scrivendo a vanvera argomentazioni futili e sciocche, tipo: “il gioco del tenente buono e del tenete cattivo lo lasciamo a chi non conosce quel partito”, oppure: “evidentemente alla destra bastano due frasette per liberarsi dai suoi tratti illiberali e antidemocratici”. … Ma quanta supponenza e antidemocraticità!

Potere della superiorità della “crema sinistra”.

Mario
Mario
18 Febbraio 2021, 9:15 9:15

6/50 NON è UNA PERCENTUALE DA POCO. 12% PER LA PRECISIONE.
E’ vero ANCHE che i numeri sono in ascesa e che il tema delle varianti è preoccupante, da far scattare quattro zone rosse in Lombardia. (Stessa FONTE).
Quando si scrive una notizia datela tutta, non quella che vi fa più COMODO.
Diciamo Che Galli quello della domanda retorica è stato smentito a metà.
Poi la domanda retorica perchè non la fa pure a giorno si e giorno no Bassetti, anche lui molto presente in Tv.
Può un conduttore, giornalista, scrittore, editorialista vivere di guerre personali :GALLI/TRAVAGLIO/FQ/ARCURI/AZZOLINA/PERINA?
Sembro Salvinilaqualunque degli elenchi.
VOTATE Matteo Salvinilaqualunque
e quello di ieri sera sarebbe il LEADER del partito di maggioranza, secondo i sondaggi, in Italia.
ANNAMO BENE. Ciampolilllo come Conte nel 2019.
Se superman Draghi riesce almeno un 30% di quello che si è proposto, spazzeremo via la monnezza di questo Parlamento.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli