Commenti all'articolo Autostrade, vertici senza vergogna

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Widar
Anna Widar
26 Novembre 2018, 14:14 14:14

Il debito è una illusione. Sono solo numeri sui monitor, ma riescono ancora a spaventare l’uomo sprovveduto! E’ un’arma usata con metodo violento e mafioso, peggio dei nostri peggiori mafiosi….

Edoardo Fumagalli
Edoardo Fumagalli
21 Novembre 2018, 12:35 12:35

Vi avviso che la tassa sulle bibite gasate e/o zuccherate e il tabacco, e i super alcolici, li stanno introducendo anche da noi.
Che sia una congiura internazionale, fatto da tutti i governi populisti e non?
Vediamo di affrontare cose più serie.
Allora il Dott. Chosn è stato arrestato? e chi se ne impippa. Però leggiamo bene la notizia che il buon Nicola ci ha detto. Renault è controllata dallo stato del 15%. la FIAT? come mai la Renault può essere controllata di un 15% dallo stato e in Italia regola il sistema mercato? Vi è stato forse un aumento dello spread per questo? e il suo titolo è caduto?
Pensateci bene, come noi da soli ci facciamo male. Stiamo a sentire gli altri e ci facciamo influenzare. Lo fanno glia tri stati? ebbene, no!
l?Italia è e rimarrà uno stato non nazionalista, per sempre. Cattaneo aveva dato il suo progetto di stato federale. Lui si che ci aveva visto bene. E a lunga distanza (c.a 160 anni prima)
Aufiderzen!

Antonio
Antonio
20 Novembre 2018, 22:14 22:14

Porro mi sei simpatico sei intelligente fotogenico, piaci alle donne, ma quando fai l’apostolo del liberalismo e vuoi farci credere che è giusto fare palanche a palate omettendo che quasi mai si possono fare onestamente ( vedi Autostrade, nessuna manutenzione) dai tempi in cui si sfruttavano i bambini nelle miniere inglesi e nelle solfare siciliane ai nostri più recenti speculatori, Banca Etruria – Boschi fino a Soros che specula sulla instabilità sociale degli stati per comprare e vendere alle sue condizioni, non ultimo ‘evasione fiscale del caso Nissan Renault, insomma di che cazzo di liberalismo e dei suoi miracoli stai parlando? Tranquillo verrai fucilato con un sorriso.

Ricky Passamonte
Ricky Passamonte
20 Novembre 2018, 19:45 19:45

Ottima zuppa bravo

Arte77
Arte77
20 Novembre 2018, 19:44 19:44

Loro sono senza vergogna, ma lo Stato in compenso è pieno di pietà. In Cina sarebbero già all’ergastolo.

carlo
carlo
20 Novembre 2018, 19:22 19:22

In realtà il btp italia è stato sottocomprato perchè da oltre un mese il sistema bancario sta facendo liquidare ai clienti i vari asset detenuti, anche se sono in perdita, per far acquistare BTP dei loro portafogli

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli