Commenti all'articolo Balle vaccinali: si rischia un’estate ai domiciliari

Torna all'articolo
guest
125 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rosarita Morandini
Rosarita Morandini
3 Maggio 2021, 23:03 23:03

Dott. Porro perche’ non riesco a cliccare il “Si’, accetto” per ricevere le sue notifiche push? Mi farebbero piacere, io la stimo molto!
Rosarita Morandini

Roberto
Roberto
3 Maggio 2021, 11:58 11:58

Spero Dott.Porro che in trasmissione non fate più venire virologi, cecchi paone e altri come lui. Menagrami, portatori di sventura. Invece di prevedere morti con riti magici, dicano la verità agli Italiani. Dicano la verità anche sui vaccini, che sono sperimentali e non è vero che proteggono. Anche vaccinato sembra puoi essere infettato e infettare. Ormai siamo non solo alla dittatura costituzionale, ma ad una vera e propria dittatura sanitaria. Domanda: ma cosa vogliono dagli Italiani?
Quale scopo hanno e cosa ci guadagnano?
Grazie

mara
mara
25 Aprile 2021, 15:45 15:45

ci sono lavoratori abbandonati a casa in smart working da marzo 2020 e i cui datori di lavoro non accennano più né a mettere in regola il contratto né a prospettare un eventuale ritorno in ufficio e questo è gravissimo perché non tutti possono lavorare “smart” da casa in pratica stanno imponendo il telelavoro senza aver aggiornato il contratto
quando si deciderà a fare qualcosa? i sindacati non stanno facendo niente

CLAUDIA RAPPOLI
CLAUDIA RAPPOLI
12 Aprile 2021, 14:32 14:32

Buongiorno,
vorrei che il governo spiegasse, se ce la fà a non dir bugie, per quale motivo ha inibito le prenotazioni dei vaccini Pfizer e Moderna , quasi a costringere la popolazione a dover ripiegare su Astrazeneca.
E’ chiaro a tutti che se la popolazione non si fida di quel vaccino , certamente non lo prenoterà. Allora perchè comprarne altre migliaia?
Se riaprissero le prenotazioni degli altri vaccini (mi sono informata presso l’Ospedale che volevo prenotare: ha le scorte) sicuramente raggiungeremmo la “vaccinazione di gregge” molto prima e si potrebbero riaprire finalmente gli “ovili” italiani.
o no?!
grazie
Claudia

mifra 77
mifra 77
6 Aprile 2021, 16:15 16:15

Quanto ci porta verso il peggio, non è certamente la calata della Lega Salvini a favore della Meloni. Se il peso sui due piatti della bilancia resta inalterato, non importa(almeno all’elettore di destra). Salvini dovrà farsene una ragione ed insieme se non vogliono fare la fine di Renzi dovranno far funzionare il cervello. L’importante è che questo sfacelo non vada oltre ancora per tanto tempo. Importante che un cittadino elettore allo stremo ed alla fame non diventi grato ai 5* per aver inventato l’elemosina di cittadinanza a carico di chi paga le tasse sempre più gravose.

Soleti Francesco
Soleti Francesco
6 Aprile 2021, 12:58 12:58

La verità è sotto gli occhi di tutti, qui si continua a non curare la gente, quel 5% di pazienti che manifestano sintomi importanti, non li abbiamo mai curati, hanno preferito lasciarli a casa senza terapia, hanno oscurato o cmq le hanno incentivate poco, tutte le terapie possibili (plasmaferesi, idrossiclorochina, anticorpi monoclonali, ecc) ora non li vaccinano nemmeno, la percentuale degli over 70 e 80 vaccinati è ridicola.
Abbiamo sino ad oggi vaccinato gente che non ne aveva bisogno.
Continuiamo così, ora arriva la variante giapponese e si ricomincia tutto da capo.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli