Commenti all'articolo Carabiniere ucciso: no, la lezione dagli Usa no!

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elisa
Elisa
30 Luglio 2019, 20:03 20:03

Ma siete tutti sordi? Io ho capito benissimo ( e apprezzato). È un sollievo sentire il parere di una persona intelligente dopo le tirate demenziali di giornali e telegiornali a proposito di questa tragica vicenda, dove la vittima diventa carnefice e viceversa, dove tributare pubblicamente un minuto di silenzio a un carabiniere morto nell’adempimento del suo dovere è un’azione riprovevole…celebriamo la giornata per la salvezza della tigre ( sacrosanta) ma abbiamo perso ogni empatia per un essere umano trucidato senza pietà .

agosvac
agosvac
30 Luglio 2019, 18:26 18:26

Dubito che chi ha “creato” Guantanamo possa dare lezioni a chicchessia su come si trattano i prigionieri.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
30 Luglio 2019, 16:20 16:20

Tra le veline di Repubblica, Corsera e la compagnia “contante” degli italici media-mainstream, per gli Usa è facile essere garantisti col morto degli altri.

Valter
Valter
30 Luglio 2019, 14:33 14:33

Vabbè, anche se sgangherata meglio la nostra repubblica, almeno i politici che dicono minchiate puoi non votarli e mandarli a casa. Agli inglesi, fedeli alla loro monarchia, toccherà invece tenersi a vita una principessa totalmente gretina.
A proposito di principi: a Montecarlo il principe Alberto pare stia ancora prendendo a calcinculo il nipote Pierre Casiraghi, novello convertito alla religione gretina, che dopo aver imbarcato la Gretina sul suo veliero per portarla a New York avrebbe anche dichiarato che il porto di Montecarlo doveva essere chiuso all’attracco di quegli enormi ed antiecologici yachts a propulsione diesel. Quindi, nonostante tutto, diciamo pure “W la repubblica” !

montezuma
montezuma
30 Luglio 2019, 13:27 13:27

Indignati di COSA? Io sono INDIGNATO di ragazzini viziati che si mettono a rischio per cercare droga e uccidono una persona con 11 coltellate alle spalle. E sembrano non rendersi conto della gravità del fatto. Che uomini potrebbero essere questi in futuro!!

Aldo
Aldo
30 Luglio 2019, 13:20 13:20

Caro Porro, spero che al luminare penalista statunitense Dershowitz siano nel frattempo arrivate ragioni ed i dati conoscitivi che gli impediscano di dire e diffondere le cazzate utili a farla fare franca ad un feroce assassino. Mi chiedo quale umana morale, al di sopra del mero dovere di difesa o della propria superbia personale, gli consenta di affermare una concettualità che offende chi rimane vittima.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli