Commenti all'articolo Commercianti disperati, ma il governo pensa ai dipendenti pubblici

Torna all'articolo
guest
118 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
CLAUDIO
CLAUDIO
10 Aprile 2021, 14:07 14:07

Un Governo che segue un progetto di Sinistra ben chiaro ormai…. e i due Popoli Italiani sempre più divisi… Lasciati alla deriva e a farsi libera Guerra…. Da una parte il Popolo delle P. IVA gli unici a pagare a caro prezzo la Pandemia….. Dall’altra il Popolo dei garantiti che accusano i primi di evasione e quindi responsabili se lo Stato non ha il becco di un quattrino….. Una situazione da matti che farà solo il gioco di chi ci vuole sempre più divisi, chiusi e arrabbiati…. E si perché gli unici effetti riscontrabili oltre la malattia stessa di questa pandemia …. Sono la Cattiveria aumentata nelle persone, e l’assoluta assenza di altruismo…. Ma soprattutto il crollo completo del razionale buonsenso. Io l’ho già scritto più volte….le Persone in difficoltà sono destinate a crescere e in una misura forse incontrollabile…. Parlo delle Famiglie/imprese che hanno sospeso i mutui e i prestiti…. E che a partire da Giugno si troveranno ad essere vittime di una Moratoria dimenticata o volutamente non considerata dal Governo Draghi ….. Quindi al Popolo delle P. IVA, delle piccole medie imprese.. Si aggiungeranno a occhio e croce altri 3 Milioni di persone, di anime le cui uniche colpe sono di non avere un reddito garantito, e avere uno Stato quale peggiore Socio e Nemico. Per cui prima… Leggi il resto »

Claudio
Claudio
9 Aprile 2021, 19:21 19:21

Governo che riapre solo per far tacere la miriade di commercianti e P. IVA …. Ma farli tacere solo perché di Ristori e contributi non c’è ne sono…. E perché dal 1 Maggio dono tutti indirizzi utili per le Cartelle di Agenzia delle Entrate…gli unici soldi veri con i quali lo Stato fà Cassa.

Riaprendo la maggior parte degli imprenditori abituati ad aiutarsi da soli cominceranno a lavorare nel limite del possibile e tutto tornerà al silenzio…..alcuni nel silenzio ci moriranno e mi piacerebbe tanto che queste anime pensassero sulla coscienza di Draghi e Compagni ( inteso come Compagni

Alberta
Alberta
8 Aprile 2021, 19:50 19:50

Nicola buongiorno sono una parrucchiera a Bologna,quando sento parlare i politici mi rendo sempre più conto che sono completamente al di fuori della realtà! Mi chiedo per quale motivo con questa pandemia che ha colpito tutti ,economicamente travolge solo i Commercianti e le partite Iva? Se davvero riguarda tutti si può chiedere un contributo economico in primis ai politici e anche tutti gli statali e anche ai dipendenti con stipendio fisso( se davvero riguarda tutti deve toccare in maniera uniforme).Perché in questo giro per tanti di noi non ci saranno neanche i 600€ della primavera scorsa! E non tutte i parrucchieri vanno in casa .Forse in tanti si ma non tutti,e tenendo chiuse queste attività si cimenta il lavoro in nero grazie

Nedo Micci
Nedo Micci
8 Aprile 2021, 10:38 10:38

Bene…riaprire ristoranti e quant’altro ( era cosi’ bello starci a chiacchierare e kazzeggiate con gli amici!!! )..purtroppo il problema non sarebbe risolto nella sua interezza , almeno per qualche mese …quanti cioe’ si rinchiuderanno nella sala di un ristorante? Ristorante per dire di molte altre attivita’ che determinino una vicinanza fisica continuata…personalmente e pressoche’ la totalita’ della gente che conosco..NO ; quantomeno aspettare tempi migliori e cio’ perche’ molte attivita’ non presentano la caratteristica della necessita’ come andare al supermercato e procurarsi il cibo….sento continuamente questi discorsi…poi magari chissa’…e ci auguriamo di fare la nota che si faceva prima con im vantaggio di tutti.

Scurby
Scurby
8 Aprile 2021, 0:27 0:27

Siamo già in campagna elettorale, la sinistra gli regala soldi e li lascia a casa a poltrire (io li avrei vaccinati per primi e mandati in ufficio).
Brunetta cerca di strappare una fetta di voti al piddi promettendo cose che NON HA NESSUNA INTENZIONE DI FARE.

Nella
Nella
7 Aprile 2021, 23:37 23:37

Giorgia

CONDIVIDO!!!!!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli