Commenti all'articolo Con la stampella ai giallorossi, Forza Italia si fa male da sola

Torna all'articolo
guest
113 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Patti
Patti
20 Novembre 2020, 12:42 12:42

Perché le persone che non vogliono fare il vaccino antinfluenzale/covid-19, si definiscono “No Vax”? Esistono anche i “FREE VAX”, proprio perché ci sono moltissime, anzi, milioni e milioni di persone nel mondo che pur avendo fatto i vaccini (abbligatori e non) pensano semplicemente che si debba continuare ad essere LIBERI – e ripeto LIBERI – di scegliere il metodo di cura da seguire per la propria salute. LIBERI di SCIEGLIERE come,quando e perché vaccinarsi o non vaccinarsi. L’articolo 32 della COSTITUZIONE parla chiaro.

VERGONOSO SEVERGNINI CHE CHIEDE AL GOVERNO – con quell’aria da saputello ed esponendo argomenti senza cognizione di causa oltre che in maniera distorta – di intervenire verso chi si rifiuterà di vaccinarsi…
Ma dov’è andato a finire il GIORNALISMO VERO?

umberto
umberto
20 Novembre 2020, 10:57 10:57

FI vuole proprio sparire hai pienamente ragione Porro
Arcuri non sa nemmeno comprarsi un rotolo di cartaigienica

Nella
Nella
20 Novembre 2020, 9:41 9:41

Errata corrige VULNERABILI ( senza l’articolo det.) Dumb me

Nella
Nella
20 Novembre 2020, 9:36 9:36

“I vulnerabili” di CREPET….Bel libro, mi spiace solo che l’autore sia di sx ma tantè…un libro è pur solo un libro.

giorgiop
giorgiop
20 Novembre 2020, 8:34 8:34

Salto a piedi pari tutta la serie di numeri, percentuali, incidenze et similia riferite al Covid perchè, sinceramente, diventa estremamente difficle, se non impossibile, commentare serenamente questa marea di dati contraddittori.
Brevemente, invece, sulla questione Berlusconi e su quanto si ipotizza vorrebbe fare spinto, si dice, addirittura da mattarella.
Berlusconi si sta giocando gli ultimi voti a sua disposizione con una uscita degna di una pièce di Feydeau, ultimo colpo di scena dopo una vita piena di colpi di scena.
Qualcuno prima di me ha detto che proprio perchè proveniente da mattarella, l’invito deve essere rifiutato; ebbene, chi l’ha scritto non ha solo una ragione, ne ha un quintale.
Porgere il braccio a gente come i 5S-PD-LEU-IV significa tradire pesantemente i suoi elettori; quelli che hanno contribuito a non farlo sparire dopo le imboscate ordite dalle sinistre, dalla magistratura, con la supervisione proprio di mattarella e prima ancora di napolitano.
A meno che le sinistre abbiano abbandonato l’idea prodi e gli abbiano fatto sventolare con le luci al neon la sedia del Quirinale.
Con quella gente lì tutto è possibile.

Laval
Laval
20 Novembre 2020, 5:18 5:18

Mattarella ha chiesto l’intervento di FI con Berlusconi e ci credo, ma l”eccesso di bontà ha solo un nome.
Non gli è bastata la fregatura che gli ha passato Napolitano e come lo ha “ciulato”, lo ha anche preso a schiaffi negandogli la grazia quando oggi sappiamo come sono andate le cose.
Adesso ci ricasca con Mattarella, magari è effetto dell’età.
Gli italiani chiedono il Silvio Berlusconi del 1994
Antonio Tajani, fai suonare le campane, visto mai che si riprende.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli