Zuppa di Porro: rassegna stampa del 30 marzo 2020

Conte e le dirette Facebook, prove tecniche di partito

Condividi questo articolo


00:00 La mancetta del governo che fa arrabbiare i comuni.

02:35 Toc toc ministro Speranza: perché avete fatto fuori la figura chiave del ministero che teneva i rapporti con le Regioni?!

04:15 Milena Gabanelli spiega che ci vorrebbero 90 milioni di mascherine al mese.

05:00 Il Fatto Quotidiano ormai è il bollettino di Palazzo Chigi e crede che ci siano i fomentatori.

06:25 Casalino intervistato sul Corriere della Sera dice che la diffusione delle bozze dei decreti non è colpa sua. E intanto con le dirette Facebook Conte sonda il nuovo partito.

09:20 Sallusti ci racconta cosa successe con la commissione grandi rischi del 2009…

10:10 Draghi, Berlusconi e Renzi…

11:19 L’ideona di Virginia Raggi nel bloccare tutti i lavori di manutenzione in città. Roba da pazzi!

13:03 Capezzone sulla Verità fa uno dei miei Toc toc nei confronti dell’Europa.

14:17 Siamo nelle mani di un funzionario e di un virologo che decidono sulle nostre libertà. Complimenti!

18:37 La visione di Edward Luttwak sul virus cinese.

18:54 Oggi il nemico di Saviano è il capitalismo. Strano!

21:45 Il Daily Mail ci racconta che Trump non vuole pagare la scorta a Harry e Megan.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche


Condividi questo articolo


24 Commenti

Scrivi un commento
  1. “Richiesta contributo 600€”

    la domanda potrà essere inoltrata dal 1 aprile.

    quale miglior giorno per un bel…. PESCE D’APRILE da parte dell’INPS

  2. Buongiorno dott. Porro, la porto a conoscenza che oggi 30 marzo 2020 da stamane il sito INPS e’ completamente intasato, credo che questi fenomeni pensano che l’accesso i soggetti aventi diritto del bonus dovranno farlo di notte , tanto sono tutti a casa , che paese

  3. Saviano odia il “capitalismo”? Non sembra, pare che si bei dal suo attico nella Grande Mela, non capendo nulla di dove si trova. Un altro poveretto che campa diffondendo le gesta della Camorra con i suoi onirici libretti.

  4. Egregio Dott.Porro, puo verificare se qualcuno riesce a collegarsi sul sito INPS pensi mercoledi 1 aprile per tutte le come mettere 5 milioni di persone insieme in tubo che puo contenere 100.000 persone si immagini il caos bisognerebbe capire il genio informatico che hanno.

  5. A me i virologi hanno rotto i co.glioni li voglio vedere piegati su un microscopio, non in televisione a prendersi il loro mese di celebrità. Sono diventati come gli chef non stanno piu in cucina ma solo in televisione. Se fossero attaccati al loro giuramento alla loro missione dovrebbero declinare ogni invito ad apparire in TV e non dormirci la notte per cercare una soluzione, invece pontificano. Non vedo l’ora che facciano un reality su di loro.

    • guarda che hanno delle equipe a lavorare con loro, ed inoltre il popolo, essendo esso stesso in pericolo, deve essere informato ed aggiornato sugli sviluppi. probabilmente dovrebbe guardare meno tv e leggere un buon libro

  6. Ma qual’e’il problema, i tuoi compagni di merende cazzeggiano nei social dalla mattina alla sera e Conte non puo’.Conte e’il migliore

    • caro baskid o come cavolo ti chiami…sai quale è il problema principale in questo momento ? che il tuo governo ha migliaia di morti sulla coscienza … e ne dovrà rispondere prima o poi… a differenza di quelli che cazzeggiano come di i tu ..

      ciao ciao

  7. Quando insegnavo strategia professionale, innanzitutto chiedevo agli allievi: “sapete cosa hanno in comune l’influenza malattia con l’influenza socio economica? E rispondevo, visto che nessuno lo sapeva “che tutte e due si sviluppano grazie a matematiche di rete”; oggi mi chiedo: “quanti scienziati italiani, delle reti, non sono emigrati nelle università americane?” Risposta: “probabilmente nessuno”. Questo è uno dei motivi per i quali siamo stati i primi a subire, e continuiamo a subire, la totale inadeguatezza dei governanti; soprattutto perché alla base non abbiamo più scienziati validi, perché sono scappati tutti, lasciando il posto a scaldasedie raccomandati. Questo è il motivo delle aberranti dichiarazioni dei nostri “esperti”.-

    • Fino a che in Italia riusciranno a far carriera i raccomandati che non hanno nessuna ragione di essere esperti, a loro serve solo essere leccac… , per i veri esperti c’ è poco spazio. Meglio emigrare.

      Inoltre sta passando la linea che anche i governanti non debbano essere degli esperti ma personaggi da grande fratello, da qui nasce la sempre maggiore incompeteza di governanti ed esperti.

  8. L italia non ha soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Non si tratta di mancette

    Conte non c ha i soldiiiiiiiiiiiiii

    Se l europa nn ci aiuta conte e’ messo in un angolo e qui succedera’ la rivoluzione

    L europa vuole prestare soldi ma con autorizzazione al prelievo sui conti correnti degli italiani

    Prelievo diretto

  9. La Gabanelli è a conoscenza che regione Lombardia il 1marzo ha ordinato 200 mln di mascherine e ne sono arrivata 6mln?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *