Commenti all'articolo Covid e green pass, sembra la stampa del Ventennio

Torna all'articolo
guest
124 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
24 Dicembre 2021, 17:29 17:29

Consiglio a tutti di visionare questo webinar gratuito di Pier Giorgio Caria che spiega molto bene che lo scopo di questi pseudo-vaccini (che contengono particolari nanotecnologie attivabili anche a distanza) tutti in mano ai 3 principali fondi di investimento internazionali e che hanno lo scopo (al momento opportuno) di sopprimere tutte quelle persone non più utili ai membri di questa élite di potere occulta internazionale: https://www.youtube.com/watch?v=202vaP9R5_g (potete iniziare a guardare da 17 minuti e 20 secondi in poi)..

Eros
Eros
18 Dicembre 2021, 19:00 19:00

Ola Nicola, sono un oss che lavora in un gruppo famiglia di disabili psichiatrici. Come si può, a 7 giorni dalla loro uscita x passare il natale con i loro familiari, obbligarli alla quarantena al loro rientro (cosa che x la struttura non è possibile) rendendo, dopo 2 anni che non passano le feste in famiglia, la cosa non fattibile? Come si può riuscire a far capire ad un disabile psichiatrico che fino a ieri si poteva ed oggi non più? Siamo in balia di un branco di cialtroni che non sanno nemmeno dei problemi che tutto ciò va a creare. Ma li mortacci de Pippo

Brunella
Brunella
18 Dicembre 2021, 18:32 18:32

Si allora si vedeva il nemico in faccia, mentre ora è tutto per salvare prima noi, poi il Natale boh, poi pasqua , NON ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE SALVATI DAL COVID, ABBIAMO BISOGNO DI ESSERE SALVATI DA VOI!!!!!!

Federico
Federico
18 Dicembre 2021, 17:52 17:52

Si, diciamo pure che il ventennio fascista in confronto, per quanto anch’esso squallido e vergognoso, era meno subdolo e forse anche meno criminale di quanto invece sta implementando adesso il Governo Ombra Mondiale con la complicità di Big Pharma e i nostri governanti e ministri corrotti (Draghi e Speranza, giusto per citare i nostri delinquenti casarecci), che pur di chipparci tutti (attraverso nanotecnologie contenute in questi farmaci sperimentali OGM fatti passare come vaccini) sono disposti a tutto. Un giorno la pagheranno cara sia questi delinquenti, sia quei cittadini spocchiosi, ignoranti, presuntuosi e lobotomizzati che sono pro-vax

Franco Maloberti
Franco Maloberti
18 Dicembre 2021, 16:58 16:58

E’ carino osservare che la vicenda covid stabilisca in mono inoppugnabile che la ricerca medica ha fallito clamorosamente. Chiedono soldi in ogni occasione, hanno promesso che la scoperta del DNA avrebbe fatto miracoli, ed ora sono impotenti di fronte a un virus che rassomiglia ad altri e che sembra essere uscito da un cappello magico. Possibile che con tutti i soldi che ricevono per la ricerca non abbiano fatto la più pallida ipotesi di evoluzione e di aggressività?

Malossi Alberto
Malossi Alberto
18 Dicembre 2021, 12:12 12:12

Caro Porro per me sei un mito, però oramai sono stanco di sentire ogni giorno notizie e fiumi di parole sul virus, se cortesemente puoi parlare meno del virus, grenpass ecc e fare più analisi politico economiche di cui sei bravissimo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli