Commenti all'articolo Dramma dei porti aperti a Lampedusa

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfranco Benetti Longhini
Gianfranco Benetti Longhini
8 Ottobre 2019, 16:07 16:07

QUESTA ERA UNA RISPOSTA AL COMMENTO DI “SAL”.

NON CAPISCO COME E’ FINITA QUI”

Gianfranco Benetti Longhini
Gianfranco Benetti Longhini
8 Ottobre 2019, 16:03 16:03

PER QUANTO SCRIVI, PER ME LE GIUDICO SPESSO “VUOTE”. DOVRESTI IMPARARE DA ALTRI CHE USANO QUESTO BLOG. QUANDO APPREZZO QUELLO CHE SCRIVI LO SAPRAI, COME HO COMMENTATO IL TUO SOPRA. SONO CRESCIUTO DA GIOVANE ALL’ESTERO, ED E’ PER QUESTO, CHE FORSE LA VEDO IN MODO DIVERSO DA TE, MA SONO SEMPRE DISPONIBILE ACCETTARE UNA BUONA PROPOSTA SE E’ VALIDA DAL MIO PUNTO DI VISTA.

NON SEGUO NESSUNA “IDEOLOGIA”.

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
7 Ottobre 2019, 21:36 21:36

IL GRUPPO “BANTU” HA GIA’ UNA STORIA DI MIGRAZIONE CAUSA LA SOVRA-POPOLAZIONE.

ALL’ INCIRCA ANNO 1000, CI FU UNA MIGRAZIONE DALLA REGIONE NIGERIA / CAMEROUN LUNGO LA COSTA ATLANTICA, ARRIVATI VICINI LA NAMIBIA, SI DIRISSERO VERSO LO ZIMBABWE.

ALL’ INCIRCA ANNO 1500, LA MIGRAZIONE ANDO’ VERSO IL SUDAN, SVOLTANDO VERSO L’ OCEANO INDIANO, ARRIVANDO CON GLI ANNI, FINO AL SUD EST DEL SUD AFRICA. LA TRIBU DI NELSON MANDELLA ERA LA PUNTA.

I BANTU AVEVONO UN GRANDE VANTAGGIO, CONOSCENDO COME LAVORARE IL FERRO. GLI AUTOCTONI TROVATI NELLA LORO MIGRAZIONI AVEVONO POCA POSSIBILITA’ DI DIFENDERSI. ELIMINAVONO I MASCHI, E LE FEMMINE ANCORA VIVE DIVENTAVONO SCHIAVE.

GRAN PARTE DEGLI SCHIAVI DALL’ ANGOLA FINIRONO NEGLI “USA”, INVECE DI ESSERE ELIMINATI.

LA LORO LINGUA CAMBIAVA MAN MANO CHE SI MISCHIAVONO CON LA FEMMINE AUTOCTONE. (VIDE LINGUE BANTU).

PER RIDURRE L’ ESPLOSIONE DI NASCITE SI ANDREBBE CONTRO IL “VATICANO”

step
step
7 Ottobre 2019, 20:00 20:00

“Oggi siamo vittime di invasione, colonizzazione, precipitazione etnica. La Grande Sostituzione è un crimine contro l’umanità in corso: la distruzione degli europei. L’antirazzismo è volontà genocida di cancellare tutte le razze in un materiale umano indifferenziato.” Renaud Camus.

Arminius
Arminius
7 Ottobre 2019, 15:51 15:51

Il grave problema dell’immigrazione non si risolve contando le decine o le centinaia dei nuovi arrivi e discutendo all’infinito su chi li va a prendere. La popolazione nella zona subsahariana cresce a dismisura con un periodo di raddoppio pari a 25 anni. Colà le cifre parlano di milioni in più ogni anno! Bisogna fermare subito la crescita demografica che laggiù è esplosiva e non perdere tempo su questioni marginali perché, per evitare che l’acqua tracimi dal recipiente, bisogna prima chiudere il rubinetto. I politici sono ben lontani dalla soluzione, visto che non sono riusciti nemmeno ad inquadrare i veri motivi dell’invasione. Ecco i numeri che ci devono far riflettere e agire: “lespediente.blogspot.com”

liviano mazzarini
liviano mazzarini
7 Ottobre 2019, 14:19 14:19

QUESTA SERA SE HAI UN ATTIMO DI TEMPO DA DEDICARE ALLA nadef PROVA A DIRE O FARTI DIRE:
nELLA nADEF MANCA TABELLA PROGRAMMATICA: NON è PER CASO CHE VIENE TENUTA NASCOSTA UNA PICCOLA FRASE? ” CLAUSOLE DI SALVAGUARDIA” QUALORA GLI OBIETTIVI TENDENZIALI NON VERREBBERO RAGGIUNTI ( SIC!!!!!! 7 MILIARDI DA RECUPERO DI iva).
MA COME NON STANNO PARLANDO DI AVER STERILIZATO iva? LO TENGONO NASCOSTO FINI AL 18 OTTOBRE DATA DI CONSEGNA ALLA UE DELLA MANOVRA.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli