Commenti all'articolo “Europei, contagi quintuplicati”. La menzogna sulla variante Delta

Torna all'articolo
Avatar
guest
147 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LeLe68
LeLe68
24 Luglio 2021 22:42

San Marino è CovidFree …. 0 contagi e 0 morti …. con il vaccino SputnikV ma noi Europei non lo possiamo usare perchè ?? Ahhh è Russo ed in EU possiamo usare solo vaccini USA e GB !! Non mi si venga a dire che non è solo politica e interessi finanziari sulla pelle dei cittadini … se possiamo ancora definirci in questo modo !!!!!! Variante Delta, Alpha, Beta, Gamma, Tipo, Musa,Tesla … quanti nomi vogliono mettere ancora per non dire che sono solo degli incompetenti, falsi, traditori, opportunisti. VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

roseg
roseg
22 Luglio 2021 10:17

26 giugno gay pride tutti seminudi senza mascherina abbracciati si sono baciati in bocca…qui niente contagi tutti protetti dal politicamente corretto. Nessuna critica da nessun ho giornale, mi sbaglio???

Stefano
Stefano
22 Luglio 2021 9:29

Anche un bambino capirebbe che il “tasso di positività” è un dato che non ha senso guardare, perché dipende dal numero di tamponi. Un giorno si fanno 200.000 tamponi e si trovano 2000 positivi: tasso di positività 1%. Il giorno successivo si fanno 4000 tamponi e si trovano sempre 2000 positivi: tasso di positività 50%. Ma i positivi sono sempre 2000…

BUNNIE
BUNNIE
22 Luglio 2021 8:42

Penso di vivere un sogno, sono in un manicomio dove tutti si azzuffano parlando di un virus.
Presupposti ( correggetemi se sbaglio ) :
– la vaccinazione non elimina ( diminuisce ?) il possibile contagio ma riduce le conseguenze gravi di un eventuale contagio.
– chi si vaccina sceglie il ” rischio ” vaccino ma no pesanti conseguenze
– chi non si vaccina sceglie il “rischio ” contagio+ pesanti conseguenze.
Non mi sembra più complicato di così.
Poi ogniuno sceglie cosa fare.
Cosa sbaglio ?
Mostratemi la porta del manicomio, voglio uscire !!!!