Commenti all'articolo Gli “ovvibili assembvamenti” di Arcuri

Torna all'articolo
guest
143 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
15 Dicembre 2020, 23:28 23:28

Ciao nicola. complimenti per la tua professionalità !!

anna rossi
anna rossi
15 Dicembre 2020, 13:15 13:15

non si andra’ a votare perche’ Mozzarella non vuole ,purtroppo .
a meno di un miracolo di Natale ,baratterei senza se e senza ,la caduta del governo con starmene a casa da sola i giorni del Natale.

Claudio
Claudio
15 Dicembre 2020, 9:32 9:32

SPOSTAMENTI: sono rammaricato dal fatto che posizioni controcorrente siano sempre attaccate e Bollate come negazioniste. Nel caso in cui qualche “criceto” usi la frase “la mia libertà finisce quando inizia la Vostra” frase rubata a M.L.KING che l’ha coniata per ben altri scopi di meno becera utilità. In realtà la mia libertà se la sono presa da marzo per proteggere alcuni ma, nel contempo, hanno violato i diritti di chi degli altri: di chi non si è potuto curare per altre malattie, fare prevenzione ma, soprattutto, hanno provocato malattie di tipo psichiatrico molto gravi che avranno riflessi gravi dal punto di vista economico oltreché sociale. Se la vogliamo dire tutta hanno creato dei malati privilegiati a scapito di malati oncologici, diabetici, cardiopatici ecc ecc ma hanno creato una moltitudine di malati di tipo psichiatrico e contemporaneamente hanno violato diritti costituzionali come la libertà e l’istruzione a vantaggio di “alcuni”. Hanno fatto morire persone in solitudine e nel terrore senza il conforto dei propri figli o dei propri cari in nome di alcuni. Con un risultato poi di ottenere un numero di morti maggiore. Quanto alla frase di M.L.KIING tanto per essere pignolo, richiamo questo commento al sito: https://www.albanesi.it/psicologia/la-mia-liberta.htm. Nell’articolo si spiega come in realtà la frase è un caso di risonanza sentimentale, cioè una frase a effetto priva di ogni… Leggi il resto »

Daniela
Daniela
15 Dicembre 2020, 8:44 8:44

Ieri ho visto la trasmissione tutto interessante ma non si è detto che le siringhe in Europa utilizzate per il vaccino sono di tipo standard cioè più economiche comprate da fabbriche italiane che stanno completando la consegna. È stata fatta una indagine da tagatà. Le nostre in Italia per metterle in produzione ci vogliono tre mesi.ed anche in Cina sarà difficile l’ordine non è ancora partito è partita la cosiddetta gara.

Giovanni
Giovanni
15 Dicembre 2020, 7:20 7:20

Leggo oggi che la Lega e’ al 15%. Mi sono sbagliato, non sono le percentuali dei voti, ma la stecca da pagare al partito del Capitano
prima gli Italiani.

Nella
Nella
15 Dicembre 2020, 0:34 0:34

Bella puntata di QR :bravo Nicola!!!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli