Commenti all'articolo Grillo-Dibba, il M5S è una polveriera

Torna all'articolo
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
16 Giugno 2020, 7:52 7:52

Divertente l’intervista a Rudolph Giuliani. Mi sembrava di essere tornato ai tempi dei cow boy buoni e indiani cattivi, oppure, dei russi che mangiavano i bambini. Perbacco, per Rudolph i criminali sono solo gli afro-americani (anche se, riconosco, il degrado sociale “aiuta” a delinquere). Ancora peggio, sono i cinesi, che invece che mangiare i bambini, ammazzano le donne (invece, semplicemente, sono stanchi di essere sfruttati e di produrre a basso costo beni con insignificante contenuto tecnologico per il resto del mondo). Anche se ha solo 76 anni questa ex-icona sembra un po’ rincoglionita. (Quanto ha incassato?)

Elisa
Elisa
16 Giugno 2020, 0:42 0:42

Caro Nicola, la parte finale della tua trasmissione stasera con Raino e Cento è stata insopportabile
D’accordo il pluralismo dell’informazione ma ci è voluto veramente uno sforzo per non vomitare agli interventi di questi due sottoprodotti del giornalismo. Hai sbagliato a dare loro tutto quello spazio, gente del genere non merita di essere classificata tra gli esseri umani e non dico altro per non cadere nel turpiloquio.
Del politicamente corretto non se ne può più
Basta

marcor
marcor
16 Giugno 2020, 0:16 0:16

Grillo & c stanno facendo tutto e il contrario di tutto, soprattutto da quando il nobile foggiano ha preso il sopravvento. Qualunquismo a più non posso.

Massimo Gioggia
Massimo Gioggia
15 Giugno 2020, 22:46 22:46

(seguito del commento di quedta mattina) CONTRORDINE COMPAGNI!
Radio Radio non viola “i nostri termini di servizio”.
La sospensione è stata quindi annullata e, da oggi, l’account è di nuovo attivo e operativo. Niente scuse, però, nemmeno un timido “ci siamo sbagliati”. Niente. Delle due l’una: o questi non sanno a colazione cosa fanno in mattinata o la “serietà” a casa loro è cosa che … lasciamo perdere, va …
I vertici della radio hanno annunciato che la cosa, comunque, non finisce qui. E fanno bene! Grazie per l’attenzione!

Elisa
Elisa
15 Giugno 2020, 22:45 22:45

Il MES non e’ questione di soldi e questione di dipendenza, schiavitu’ e troika dell’EU

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
15 Giugno 2020, 22:06 22:06

A proposito dei traffici di valute e non solo (di cocaina) fra Colombia, Bolivia e Cuba, via Venezuela, oltre che a segreti nucleari fra Iran ed Argentina intermediari sempre da Chávez, a chi legge il portoghese, raccomando un’interessantissima lettura di circa 240 pagine del giornalista brasiliano LEONARDO COUTINHO intitolato:
HUGO CHÁVEZ – O ESPECTRO.
Sottotitolo:
COMO O PRESIDENTE VENEZUELANO ALIMENTOU O NARCOTRÁFICO, FINANCIOU O TERRORISMO E PROMOVEU A DESORDEM GLOBAL

https://www.amazon.it/Hugo-Chávez-espectro-venezuelano-narcotráfico-ebook/dp/B079XVR8HY/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=LEONARDO+COUTINHO&qid=1592251199&sr=8-4

Si legge come un romanzo poliziesco ed a chi interessano i movimenti sospetti con l’Italia, potrà, forse, costituire un buon “banchetto”

Cordialmente, Tullio

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli