Commenti all'articolo Grillo vede Draghi, Travaglio tramortito

Torna all'articolo
guest
144 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo Marraffa
Paolo Marraffa
12 Febbraio 2021, 20:31 20:31

Assurdo uno che ha fatto carriera parlando male delle banche in modo satirico che si ritrova a dialogare con Draghi

Antonio MANCINI
Antonio MANCINI
11 Febbraio 2021, 11:20 11:20

Sarebbe interessante confrontare il numero dei voti presi dal M5S nell’ultima tornata elettorale (che è quella che legittima il numero dei parlamentari), il numero degli iscritti al M5S, il numero degli aventi diritto al voto sulla piattaforma Rousseau e, infine, il numero di coloro che effettivamente votano e che poi sarebbero quelli su cui basa la “decisione” da prendere.
Credo che vedremmo delle belle sorprese …

Giuseppe
Giuseppe
10 Febbraio 2021, 22:43 22:43

Silvio il MAGNIFICO; figlio del Popolo, uomo colto e geniale che è sempre memore della sua provenienza da una modesta FAMIGLIA di Lavoratori, che ha sofferto a lungo.
———-
Che possa vivere sereno; perché la sua autorevole Saggezza di emerito Statista MONDIALE è ancora molto ascoltata dai potenti; mentre la sua Generosità, asciuga sempre qualche lacrima a tante Persone bisognose; e con l’aiuto del Cielo vedrà anche la fine del turpe Giudiciume, politico e Scellerato. Deo gratias.

salvo
salvo
7 Febbraio 2021, 11:27 11:27

se travaglino e tramortito c’è ne stiamo fottendo alla grande per un semplice giornalaio in quanto a grillo parlante , lo dico da secoli un bravo buffone da palcoscenico alla facce della costituzione non votato non scelto con regolare votazioni nella gabina elettorale ma nelle piazze a fare spettacolo e mi fermo qui

Cristina
Cristina
7 Febbraio 2021, 8:20 8:20

Sileri ministro!

Antonio Ferraro
Antonio Ferraro
7 Febbraio 2021, 6:58 6:58

Nell’infantilismo generale è toccato nuovamente a persone anziane e saggie intervenire per riprendere in mano il Paese. Visto che nessuna delle forze politiche è stata in grado di esprimere un governo che potesse risolvere i problemi del Paese. Ora è il caso che stiano zitti, si rimbocchino le maniche e si guadagnano lo stipendio. Abbiamo bisogno di fermare il virus e rilanciare l’economia, anziché assistere alle loro spregevole comiche.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli