Commenti all'articolo Guerra Ucraina, le conseguenze sui mercati finanziari

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi
Gigi
29 Marzo 2022, 12:50 12:50

Mi chiedo dove sia il Ministro dell’Agricoltura in un momento come questo in cui bisogna incentivare e aumentare la produzione agricola per motivi di sopravvivenza. I cazzari incapaci hanno stufato. Il governo dei migliori, super draghi, colao…..tutta gente osannata e chiaramente contro gli interessi italiani. BASTA se ne vadano e se devono lavorare per altri che siano questi a pagarli e non gli italiani.

Federico
Federico
28 Marzo 2022, 22:06 22:06

Per chi, senza pregiudizi, desidera vedere un altro punto di vista, consiglio questo video interessante:

https://www.youtube.com/watch?v=3eU8cMx5JZc

È brutto scoprire che i veri nemici sono proprio coloro che credevamo i nostri alleati o amici. Sono vicini a noi! Sono gli U.S.A. e quelle nazioni (occidentali) i cui burattini seguono gli ordini di coloro che stanno anche al timone del World Economic Forum (associazione di criminali incravattati, a dire il vero la punta dell’iceberg di qualcosa che opera pericolosamente dietro le quinte)…..

Samu
Samu
28 Marzo 2022, 1:29 1:29

La guerra è un business ed è soprattutto un business americano, e gli Stati Uniti bene o male rappresentano ancora l’economia trainante. Quindi non mi stupisce che, passato lo spauracchio e le incertezze, le borse ricomincino a salire.. Il problema a cui ci affacciamo secondo me è il dilagare della povertà tra la popolazione. Questo è un problema che non si può risolvere facendo qualche guerra, anzi potrebbe generare un circolo vizioso in cui avremo sempre più guerre e sempre più carestie. Non mi pare un caso che anche i governi occidentali si stiano trasformando sempre più in regimi autoritari, pronti cioè per contenere la rabbia del popolo.

Daniele
Daniele
27 Marzo 2022, 20:50 20:50

E questi Sono poi I prezzi Della regular (86 ottani). Per le macchine Europee aggiungete 70 cent Al gallons per avere la 91 ottani (quella standard in Europa)

Claudio
Claudio
27 Marzo 2022, 20:48 20:48

Siamo alle solite un giocatore di poker penso che abbia capito come ci si ragiona x kueste strategie e come kiudere una buona volta x tutte questo schifosissimo gioco politico.

B. Rodgers
B. Rodgers
27 Marzo 2022, 20:30 20:30

Che la guerra sia diventata un affare lo dismostra il fatto che alla menzione generica del corpo d’armata si sostituisce, nella moderna società della tecnica, il nome della ditta che fabbrica gli aerei…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli