Commenti all'articolo I pm si svegliano: indagine sulle mascherine di Arcuri

Torna all'articolo
guest
84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flavia
Flavia
3 Dicembre 2020, 15:07 15:07

Questa è la follia in Italia. L’Italia sta diventando (o forse già lo era…) un paese di pecoroni. Non ci si rende conto che dietro alla bandiera dell’emergenza sanitaria, stiamo rinunciando a libertà, che in realtà rappresentano dei BISOGNI; ovvero bisogni sociali, bisogni economici, bisogni di espressione della nostra individualità, bisogni di cultura, bisogni di studio e di crescita… Bisogno di FUTURO!!!

Paolo
Paolo
3 Dicembre 2020, 3:17 3:17

QUESTO Arcuri e’ mica quello che ha maneggiato come un “ZANZA” miliardi del Gobierno italiano? LI mortecci súa.. quando lo ingabbiano insieme al suo compagno di merende Conte?

Luca Beltrame
Luca Beltrame
3 Dicembre 2020, 0:23 0:23

E visto che dal governo e da molti ultimamente c’è solo un invito alla disperazione, per un qualcosa di diverso propongo questo haiku (poesia breve giapponese) di Matsuo Basho (1644-1694), sul trovare una violetta selvatica su un percorso di montagna, una timida speranza (vera, non il ministro) durante il proprio cammino (giapponese + traduzione):

yamaji kite
nani yara yukashi
sumiregusa

Lungo la via della montagna
in qualche modo mi affascina
una violetta selvatica

(Ho scritto di più io che la poesia effettiva….)

Luca Beltrame
Luca Beltrame
2 Dicembre 2020, 23:41 23:41

Parlavamo di Johnson & Johnson: hanno arruolato circa metà dei loro volontari (28.000 su 60.000; mi aspettavo fossero un po’ più avanti), e secondo Slaoui, uno dei capi di Warp Speed, potrebbero esserci dati di efficacia tra fine dicembre e metà gennaio. Sarebbe un’ottima cosa, come ho già detto, perché è un vaccino in singola dose.

Nella
Nella
2 Dicembre 2020, 22:08 22:08

Solo dei dementi avrebbero potuto PARTORIRE un simile DPCM: soluzione= ignorarlo cordiamente!!!!

Gianluca
Gianluca
2 Dicembre 2020, 20:58 20:58

Dunque, i PM ovvero le Procure di buona parte del Paese sono state occupate militarmente dal PD e su questo non è ammessa contestazione alcuna, chi ha dei dubbi legga ciò che scrive un pentito eccellente come Luca Palamara (affrettatevi, in un amen lo faranno sparire nel dimenticatoio). Ergo, se i PM indagano sui traffici di Arcuri, fossi in Giuseppi (il mandante) starei poco sereno. Mi fermo perchè le querele fanno male.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli