Commenti all'articolo Il Barbetta di Twitter censura Libero

Torna all'articolo
guest
79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgia
Giorgia
13 Gennaio 2021, 12:13 12:13

Buongiorno Nicola, sono una dormiglione ed in più ho un mal di testa da orbi. Volevo salutarti e ricordo che te Mario siete i migliori compreso Del Debbio. Mi fa paura il fatto che oltre a querelarti ti possano oscurare ed io di non poterti nemmeno più vedervi. La gente crede in voi e non vogliamo perdervi. Vi ammiro perché parlate e dite la verità anche se può essere molto pericoloso. Vi saluto con affetto e mi stringo e rispettosa a voi per il coraggio di parlare di cose vere senza, alcun problema sperando di finire come gente educata e educata. Le querele verranno ritirate vedendovi come bravi ragazzi. Continuerete il vostro lavoro perché voi siete bravi Persone che capiscono tante cose e grazie a tanti di noi ripartirete con scuse all’arrembaggio, senza querele e rischi di oscuramento, da parte loro perché capiranno che verranno a scusarsi. Comunque il lavoro vostro non è facile, rischiate ogni giorno, querele e oscuramento ma il giornale che capirà il vostro bisogno d’andare avanti attraverso il giornale e incontri anche con gente che non vuol capire, querele e altro forse di rabbia perché sanno di essere fermati e che finiranno anche in carcere. Non preoccupatevi ci siamo noi a difendervi e vi protleggeremo. Querelate i cattivi e continuate ad essere voi stessi senza paura.… Leggi il resto »

Rosario
Rosario
13 Gennaio 2021, 11:52 11:52

Quando la nave è allo sbando e il comandante non sa che pesci prendere va rimosso subito e il secondo prende il comando per portare la nave in rotta il secondo qui sono gli italiani che permettono queste porcherie piuttosto che agire prendendo a calci in culo questo governo , no si piangono addosso si suicidano e loro fanno i cazzi loro tanto lo sanno quanto codardi sono questi cazzo di italiani

Elena
Elena
13 Gennaio 2021, 9:10 9:10

Piano pandemico 2019 c’era ma nessuno lo ha reso esecutivo. Ma quando i responsabili di questi danni pagheranno.? Perché i componenti del CTS e del comitato strategico sono ancora al loro posto? Con la loro superficialità e incompetenza hanno “ammazzato” un sacco di persone. Ma gli italiani dove sono? Tutti a far compagnia a Mattarella …..

Nicola Biffi
Nicola Biffi
12 Gennaio 2021, 23:09 23:09

Vale la pena commentare la fetida brodaglia di quel somministratore di zuppe irrancidite, se non sei della truppa cui piace essere da lui avvelenata?
Fate davvero pena, in quella taverna!

Cullà
Cullà
12 Gennaio 2021, 21:07 21:07

Non capisco la polemica sull’aria fritta della medicina etica.
La “scandalosa” decisione inserita nel piano pandemico di non curare i più vecchi e malati in caso di collasso del sistema sanitario si chiama “triage” ed è applicato in qualunque pronto soccorso del mondo.

Pensate che se in una sera finiscono al PS 100 persone in pericolo di vita nell’arco di minuti, le curino in ordine alfabetico? Estraggono a sorte?

No. Prima i più giovani e forti che hanno più probabilità di sopravvivere all’intervento.
Perché curare 20 ragazzi giovani con una probabilità di successo del 90% è infinitamente meglio che curare 20 ultrasessantenni con una probabilità di successo del 70%.

Nella realtà non arriva il dottor House che si inventa un arcano magheggio e salva tutti: il medico di turno valuta in pochi secondi e decide chi vive e chi muore, altrimenti muoiono tutti.

Mario Giulio
Mario Giulio
12 Gennaio 2021, 20:46 20:46

Ed intanto il caro giullare foggiano in pochette decide di non inserire il Decreto Ristori nel CdM di stasera. Ma come si fa ad avere un cervello rancido a tal punto di farsi forte sulla pelle di quegli italiani che muoiono di fame e di stenti logorati da questi lockdown folli per tirare avanti due o tre giorni per ricattare Renzi e magari trovate qualche testa di minc@ia responsabile per fare andare avanti la banda di cialtroni.
Ma Mattarella esiste o è un ologramma anestetizzato? Stiamo scadendo nel ridicolo

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli